L'Italia di Donadoni

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Saruzzu il sab ago 19, 2006 2:28 am

ROCCHI NON è DA NAZIONALE è bravo per carità ma penso ke gente come Di Natale o Di Michele o Tavano la meriti di più la maglia azzurra.

Ricordiamo poi ai signori ke c'è un certo Pippo Inzaghi ancora in grandissima forma , poi penso ke Cassano con Capello potrà rinascere ed essere utile in chiave azzurra , Alla fine c'è Totti ke credo rimarrà almeno fino all'Europeo
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda tolos 86 il sab ago 19, 2006 8:47 am

L'appuntamento con Donadoni fissato per la prossima settimana
Totti:«Pronto a tornare in nazionale»
Tempi e modi saranno fissati in un incontro tra
l'attaccante della Roma e il commissario tecnico

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA- «Sono disponibile a giocare ancora in azzurro, vediamoci e parliamone». Francesco Totti è pronto a tornare a giocare in Nazionale dopo il Mondiale, ma i tempi ed i modi saranno fissati in un incontro tra l' attaccante della Roma e il commissario tecnico azzurro Roberto Donadoni la prossima settimana. È questo l' esito di una telefonata fra Totti e il ct avvenuta stamattina e nella quale il giocatore, dopo aver espresso a Mondiale in corso perplessità su un suo futuro in azzurro, si è invece detto disponibile a vestire ancora la maglia dell'Italia.
«Dopo il riposo seguito ai Mondiali ci ho pensato bene - questo il senso di quanto detto da Totti nella telefonata ricevuta da Donadoni - sono disponibile a tornare a giocare in Nazionale, ma voglio recuperare completamente dopo l' infortunio del febbraio scorso e il rientro a tappe forzate per il Mondiale».

GRATITUDINE - Così Totti, che ha manifestato la propria gratitudine alla Nazionale per averlo aspettato per la Coppa del mondo, ha detto il suo sì all'azzurro, ma ha anche concordato con il nuovo ct di vedersi faccia a faccia la prossima settimana per mettere a punto una strategia di recupero che consenta il suo impiego solo se davvero in grado di prestazioni all' altezza della Nazionale. L'incontro dovrebbe avvenire a Roma a metà settimana o, nel caso Donadoni sia impossibilitato, a Milano tra venerdì e sabato in occasione della Supercoppa Inter-Roma.
18 agosto 2006
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab ago 19, 2006 10:17 am

Saruzzu ha scritto:ROCCHI NON è DA NAZIONALE è bravo per carità ma penso ke gente come Di Natale o Di Michele o Tavano la meriti di più la maglia azzurra.

Ricordiamo poi ai signori ke c'è un certo Pippo Inzaghi ancora in grandissima forma , poi penso ke Cassano con Capello potrà rinascere ed essere utile in chiave azzurra , Alla fine c'è Totti ke credo rimarrà almeno fino all'Europeo

Di Natale??? ma su per favore,su tavano ci posso pure stare e Di Michele nn è esattamente lo stesso ruolo ma in ogni caso a livello di movimento Rocchi nn è inferiore a nessuno di questi..non so se vi siate mai visti qualche partita della Lazio quest anno..per stekkia l'esempio lampante è il palo al derby dello scorso anno,sono pochi i centravanti che si muovono così in area...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il sab ago 19, 2006 2:10 pm

certo, rocchi non è da nazionale...
ha fatto 29 gol nelle ultime 2 stagioni SENZA RIGORI nè calci piazzati di alcun genere, giocando in un 4 4 1 1 come unica punta, correndo come un matto per tutto l'attacco dal primo minuto della prima partita di campionato all'ultimo minuto dell'ultima. in area di rigore si fa sempre sentire ed è graffiante quando gioca in anticipo.
caro stekkia, uno cosi meirterebbe la nazionale solo perchè sta in una "squadra de falliti". di sicuro iaquinta non è piu forte e utile di lui, nemmeno di natale che dopo empoli si è totalmente perso. conclusione: rocchi merita una chance in occasioni importanti per la nazionale.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda fedemadferit il dom ago 27, 2006 5:58 pm

Cassano rivede l'azzurro
Per il doppio impegno contro Lituania e Francia (2 e 6 settembre), il c.t. Donadoni convoca 24 azzurri tra cui il barese del Real Madrid. Spazio anche a Bonazzoli, Dainelli e Marchionni

MILANO, 27 agosto 2006 - Dopo il trionfo mondiale con Marcello Lippi e il tonfo nella prima uscita di Roberto Donadoni a Livorno contro la Croazia, la Nazionale torna a masticare calcio vero. Per il doppio impegno contro Lituania e Francia (rispettivamente il 2 settembre a Napoli e il 6 settembre a Parigi), partite valide per le qualificazioni a Euro 2008, il commissario tecnico ha convocato 24 giocatori. Donadoni non ha incluso nella lista i campioni del mondo Totti, Del Piero, Toni, lo squalificato Materazzi, l'infortunato Nesta, Iaquinta e Camoranesi, ma propone una novità, anche se annunciata: il ritorno in azzurro di Antonio Cassano.
Il barese del Real Madrid torna in azzurro a quasi 15 mesi di distanza dalla sua ultima apparizione (4 giugno 2005, 0-0 con la Norvegia a Oslo). Con Cassano spazio anche a Bonazzoli, Dainelli e Marchionni, mentre dell'amichevole di Livorno sono sopravvissuti Pasqual, Ambrosini, Semioli, Di Michele e Rocchi. Di seguito la lista completa.

Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Christian Abbiati (Torino), Marco Amelia (Livorno).

Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Dario Dainelli (Fiorentina), Fabio Grosso (Inter), Massimo Oddo (Lazio), Manuel Pasqual (Fiorentina), Cristian Zaccardo (Palermo), Gianluca Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Marco Marchionni (Juve), Simone Perrotta (Roma), Andrea Pirlo (Milan), Franco Semioli (Chievo).

Attaccanti: Emiliano Bonazzoli (Sampdoria), Antonio Cassano (Real Madrid), David Di Michele (Palermo), Alberto Gilardino (Milan), Filippo Inzaghi (Milan), Tommaso Rocchi (Lazio).

Gaetano De Stefano (gazzetta.it)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il dom ago 27, 2006 6:03 pm

Mi pare anche giusto non convocare chi non ha ancora i 90° nelle gambe...
Attendo Cassano!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda AngelChildxxx il lun ago 28, 2006 12:06 am

dai x favore..a casa donadoni..

Ridateci lippi!

E poi chiamare Cassano un campione è una bestemmia dato che da 6 anni a questa parte non ha fatto nulla..al massimo toh qualche gol e 3 o 4 assist a stagione..ma quando è mai stato decisivo? quando ha mai saltato un uomo..quando ha fatto capolavori? per paradosso i suoi più bei gol che mia mente ricordi sono di testa...e ho detto tutto...
E' un buon giocatore ma da qui a definirlo un campione, il nostro ronaldinho (che è peggio di Kakà), o altro ce ne passa...ma ce ne passa...

(cmq a parte ciò ne ha fatti due di testa in spagna molto belli...e uno contro il milan una volta. Poi non sa fare molto altro però la testa, raramente, la usa bene :) )
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda fedemadferit il mar ago 29, 2006 9:28 pm

Che fantasia il nuovo logo con le 4 stelle...
Immagine

A NAPOLI AZZURRI IN CAMPO
CON LA MAGLIA A 4 STELLE
GIRO D'ONORE AL SAN PAOLO
PER LA COPPA DEL MONDO

Coverciano 29/08/2006
Sabato prossimo a Napoli,prima gara ufficiale dopo i Campionati del mondo, la Nazionale italiana indosserà la maglia azzurra con il nuovo logo a quattro stelle. E allo stadio San Paolo, poco prima della partita, la Coppa del Mondo conquistata nella finale di Berlino,farà il giro di campo per festeggiare insieme al pubblico la vittoria del quarto titolo iridato.
Come era stato anticipato nei giorni scorsi,la FIGC ha scelto di inaugurare il logo con le quattro stelle mondiali alla ripresa dell'attività ufficiale, con molti campioni del mondo in campo per la sfida con la Lituania, valida per le qualificazioni agli Europei del 2008.
A Coverciano, intanto, proseguono gli allenamenti degli Azzurri convocati da Roberto Donadoni:in mattinata, si è svolta una seduta prevalentemente atletica in palestra,mentre nel pomeriggio i giocatori sono tornati in campo per la parte tecnica.
Nella conferenza stampa di oggi,Gianluigi Buffon è tornato sull'esperienza di Germania 2006 (rivelando tra l'altro di essersi proposto a Lippi per tirare uno dei 5 rigori della finale),ha difeso Marco Materazzi per l'episodio con Zidane e ha parlato anche delle vicende della Juventus e della sua fedeltà alla maglia bianconera.
La Nazionale arriverà a Napoli venerdì pomeriggio per l'allenamento sul campo di gara: Italia-Lituania si giocherà alle 20,50 e sarà diretta da una terna della Federazione svedese (arbitro Martin Hansson).
Dopo la gara del San Paolo,altri due giorni di allenamenti a Coverciano prima di volare a Parigi per la seconda gara di Euro 2008 contro la Francia (mercoledì 6 settembre,ore 21,allo stadio di Saint Denis).
(FIGC)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda abraxas86 il mar ago 29, 2006 10:12 pm

solo noi potevamo piazzare la quarta stella sopra un'altra! e poi lo stemma fa schifo

ma un tricolore semplice e 4 stelle in fila non andavano bene! :D
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda columbia83 il mar ago 29, 2006 11:56 pm

beh in effetti ora ci vogliono per forza altre 2 stelline per rendere tutto più simmetrico :lol: :lol: :lol:
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport