0a515 ha scritto:l'ultima parte dell'articolo riguarda anche questo topic:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 54398.html
Mica tanto, solo il fatto che lo nominino non significa che lo riguardi.
0a515 ha scritto:l'ultima parte dell'articolo riguarda anche questo topic:
fedemadferit ha scritto:0a515 ha scritto:l'ultima parte dell'articolo riguarda anche questo topic:
Mica tanto, solo il fatto che lo nominino non significa che lo riguardi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
AngelChildxxx ha scritto:Super contrario. Cioccolata o latte e droghe dette ancora da qualcuno leggere non sono la stessa cosa.
Dunque..si chiamano DROGHE leggere. A parte il fatto che la distinzione droghe leggere e droghe pesanti va eliminata proprio dalla testa, e per fortuna nella legge ciò è già stato fatto.
Ma poi scusate..mi dite che bisogno c'è di drogarsi anche con droghe dette leggere?
Se uno lo vuole fare che lo faccia, d'altronde c'è gente che ogni giorno fuma MORTE, se uno vuol farsi del male che lo faccia. Ma almeno non venga a imporre a chi non fuma MORTE la legalizzazione e il commercio di droghe che portano all'assuefazione. Mi dite che non è vero e che al massimo si verifica solo in pochissimi casi? bè io voglio evitare anche quei pochissimi casi, che provocano dolore di intere famiglie.
Liam85 ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:Super contrario. Cioccolata o latte e droghe dette ancora da qualcuno leggere non sono la stessa cosa.
Dunque..si chiamano DROGHE leggere. A parte il fatto che la distinzione droghe leggere e droghe pesanti va eliminata proprio dalla testa, e per fortuna nella legge ciò è già stato fatto.
Ma poi scusate..mi dite che bisogno c'è di drogarsi anche con droghe dette leggere?
Se uno lo vuole fare che lo faccia, d'altronde c'è gente che ogni giorno fuma MORTE, se uno vuol farsi del male che lo faccia. Ma almeno non venga a imporre a chi non fuma MORTE la legalizzazione e il commercio di droghe che portano all'assuefazione. Mi dite che non è vero e che al massimo si verifica solo in pochissimi casi? bè io voglio evitare anche quei pochissimi casi, che provocano dolore di intere famiglie.
ma che stai DICENDO!!!?
togliere dalla testa cosa? la differenza fra droghe leggere e droghe pesanti? tu mi vuoi dire che siccome sono DROGHE allora sono tutte uguali?? ma che ragionamento è?? mi vuoi dire che io che mi faccio una canna sono agli stessi livelli di uno che si fà una spada??
io ti consiglio una cosa, se non hai mai provato manco a farti una canna, non parlare....
Alex ha scritto:Gli amici del campètto.. passati dalle Marlboro direttamente all’eroina, alla faccia delle droghe leggéére. [Cit.]
IV ha scritto:Liam85 ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:Super contrario. Cioccolata o latte e droghe dette ancora da qualcuno leggere non sono la stessa cosa.
ma che stai DICENDO!!!?
togliere dalla testa cosa? la differenza fra droghe leggere e droghe pesanti? tu mi vuoi dire che siccome sono DROGHE allora sono tutte uguali?? ma che ragionamento è?? mi vuoi dire che io che mi faccio una canna sono agli stessi livelli di uno che si fà una spada??
io ti consiglio una cosa, se non hai mai provato manco a farti una canna, non parlare....
eeeeeeh...ma si sa, si sa...si comincia con le sigarette, poi si passa alle canne e poi 100% ti devasti di spade e vai in comunità , lo sanno tutti
non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, non c'è distinzione tra droghe leggere o pesanti ..
AngelChildxxx ha scritto:IV ha scritto:Liam85 ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:Super contrario. Cioccolata o latte e droghe dette ancora da qualcuno leggere non sono la stessa cosa.
ma che stai DICENDO!!!?
eeeeeeh...ma si sa, si sa...si comincia con le sigarette, poi si passa alle canne e poi 100% ti devasti di spade e vai in comunità , lo sanno tutti
non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, non c'è distinzione tra droghe leggere o pesanti ..
se le chiamate voi stessi droghe è perchè droghe sono. Penso che se ne possa fare a meno e che ci siano altri modi per passare il tempo.
Le canne vengono viste come qualcosa che si può fare tranquillamente..Oggi la legge punisce con una sanzione amministrativa una certa quantità portata con sè. Cosa super giusta perchè come si punisce amministrativamente chi non porta il casco cosi si punisce amministrativamente chi ha una dose elevata di spinelli o altro.
Se sei genitore e tuo figlio si fa giornalmente di canne c'è da essere felici che piu felici non si puo? Io non so se avrò mai figli ma non sarei tanto contento. Diciamo che non sarebbe il massimo della vita, la mettiamo cosi? Voi sareste entusiasti? La legge ha questa funzione: non punire severamente e sanzionare amministrativamente (multa) per avvisare i genitori.
Cioccolata bianca o nera sempre cioccolata è, si ingrassa comunque.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti