Legalizzazione delle droghe leggere

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il mer ago 23, 2006 10:04 am

0a515 ha scritto:l'ultima parte dell'articolo riguarda anche questo topic:

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 54398.html

Mica tanto, solo il fatto che lo nominino non significa che lo riguardi.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mer ago 23, 2006 11:51 am

fedemadferit ha scritto:
0a515 ha scritto:l'ultima parte dell'articolo riguarda anche questo topic:

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 54398.html

Mica tanto, solo il fatto che lo nominino non significa che lo riguardi.

parla di droghe, alcool e fumo quindi lo riguarda.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il mer ago 23, 2006 2:24 pm

AngelChildxxx ha scritto:Super contrario. Cioccolata o latte e droghe dette ancora da qualcuno leggere non sono la stessa cosa.

Dunque..si chiamano DROGHE leggere. A parte il fatto che la distinzione droghe leggere e droghe pesanti va eliminata proprio dalla testa, e per fortuna nella legge ciò è già stato fatto.
Ma poi scusate..mi dite che bisogno c'è di drogarsi anche con droghe dette leggere?
Se uno lo vuole fare che lo faccia, d'altronde c'è gente che ogni giorno fuma MORTE, se uno vuol farsi del male che lo faccia. Ma almeno non venga a imporre a chi non fuma MORTE la legalizzazione e il commercio di droghe che portano all'assuefazione. Mi dite che non è vero e che al massimo si verifica solo in pochissimi casi? bè io voglio evitare anche quei pochissimi casi, che provocano dolore di intere famiglie.

ma che stai DICENDO!!!?

togliere dalla testa cosa? la differenza fra droghe leggere e droghe pesanti? tu mi vuoi dire che siccome sono DROGHE allora sono tutte uguali?? ma che ragionamento è?? mi vuoi dire che io che mi faccio una canna sono agli stessi livelli di uno che si fà una spada??

io ti consiglio una cosa, se non hai mai provato manco a farti una canna, non parlare....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda IV il mer ago 23, 2006 3:09 pm

Liam85 ha scritto:
AngelChildxxx ha scritto:Super contrario. Cioccolata o latte e droghe dette ancora da qualcuno leggere non sono la stessa cosa.

Dunque..si chiamano DROGHE leggere. A parte il fatto che la distinzione droghe leggere e droghe pesanti va eliminata proprio dalla testa, e per fortuna nella legge ciò è già stato fatto.
Ma poi scusate..mi dite che bisogno c'è di drogarsi anche con droghe dette leggere?
Se uno lo vuole fare che lo faccia, d'altronde c'è gente che ogni giorno fuma MORTE, se uno vuol farsi del male che lo faccia. Ma almeno non venga a imporre a chi non fuma MORTE la legalizzazione e il commercio di droghe che portano all'assuefazione. Mi dite che non è vero e che al massimo si verifica solo in pochissimi casi? bè io voglio evitare anche quei pochissimi casi, che provocano dolore di intere famiglie.

ma che stai DICENDO!!!?

togliere dalla testa cosa? la differenza fra droghe leggere e droghe pesanti? tu mi vuoi dire che siccome sono DROGHE allora sono tutte uguali?? ma che ragionamento è?? mi vuoi dire che io che mi faccio una canna sono agli stessi livelli di uno che si fà una spada??

io ti consiglio una cosa, se non hai mai provato manco a farti una canna, non parlare....

eeeeeeh...ma si sa, si sa...si comincia con le sigarette, poi si passa alle canne e poi 100% ti devasti di spade e vai in comunità, lo sanno tutti :cry: :lol:

non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, non c'è distinzione tra droghe leggere o pesanti ..
IV

Messaggioda STEKKIA il mer ago 23, 2006 3:22 pm

:shock:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Alex il mer ago 23, 2006 3:22 pm

..Gli amici del campètto.. passati dalle Marlboro direttamente all’eroina, alla faccia delle droghe leggéére. [Cit.]
Ultima modifica di Alex il mer ago 23, 2006 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il mer ago 23, 2006 3:24 pm

HAHAHAHAHAHAHHAAH
IV

Messaggioda Liam85 il mer ago 23, 2006 3:24 pm

Alex ha scritto:Gli amici del campètto.. passati dalle Marlboro direttamente all’eroina, alla faccia delle droghe leggéére. [Cit.]

citazione di una canzone che io personalmente conosco :lol:

off

laga

disco

pax...
Immagine
Liam85

Messaggioda AngelChildxxx il gio ago 24, 2006 2:50 am

IV ha scritto:
Liam85 ha scritto:

ma che stai DICENDO!!!?

eeeeeeh...ma si sa, si sa...si comincia con le sigarette, poi si passa alle canne e poi 100% ti devasti di spade e vai in comunità, lo sanno tutti :cry: :lol:

non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, non c'è distinzione tra droghe leggere o pesanti ..

se le chiamate voi stessi droghe è perchè droghe sono. Penso che se ne possa fare a meno e che ci siano altri modi per passare il tempo.
Le canne vengono viste come qualcosa che si può fare tranquillamente..Oggi la legge punisce con una sanzione amministrativa una certa quantità portata con sè. Cosa super giusta perchè come si punisce amministrativamente chi non porta il casco cosi si punisce amministrativamente chi ha una dose elevata di spinelli o altro.
Se sei genitore e tuo figlio si fa giornalmente di canne c'è da essere felici che piu felici non si puo? Io non so se avrò mai figli ma non sarei tanto contento. Diciamo che non sarebbe il massimo della vita, la mettiamo cosi? Voi sareste entusiasti? La legge ha questa funzione: non punire severamente e sanzionare amministrativamente (multa) per avvisare i genitori.
Cioccolata bianca o nera sempre cioccolata è, si ingrassa comunque.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Liam85 il gio ago 24, 2006 3:30 am

AngelChildxxx ha scritto:
IV ha scritto:
Liam85 ha scritto:

ma che stai DICENDO!!!?

se le chiamate voi stessi droghe è perchè droghe sono. Penso che se ne possa fare a meno e che ci siano altri modi per passare il tempo.
Le canne vengono viste come qualcosa che si può fare tranquillamente..Oggi la legge punisce con una sanzione amministrativa una certa quantità portata con sè. Cosa super giusta perchè come si punisce amministrativamente chi non porta il casco cosi si punisce amministrativamente chi ha una dose elevata di spinelli o altro.
Se sei genitore e tuo figlio si fa giornalmente di canne c'è da essere felici che piu felici non si puo? Io non so se avrò mai figli ma non sarei tanto contento. Diciamo che non sarebbe il massimo della vita, la mettiamo cosi? Voi sareste entusiasti? La legge ha questa funzione: non punire severamente e sanzionare amministrativamente (multa) per avvisare i genitori.
Cioccolata bianca o nera sempre cioccolata è, si ingrassa comunque.

apparte il fatto che si le chiamamo "droghe leggere" perchè la legge ci ha imposto di chiamare le canne così....apparte questo... ma....non ti capisco, tu mi hai fatto un paragone, il casco e le canne, ....ok, se non metto il casco è giusto che mi puniscano perchè potrei MORIRE in caso di un brutto incidente, e il casco può salvarti la vita.....ma le canne? nessuno ci è mai morto, nessuno è mai caduto in una dipendenza talmente forte da non farne a meno come con l'eroina, la smettiamo di sparare cazzate senza sapere l'argomento di cui si parla (è già la seconda volta che lo chiedo)?

smettiamola con questa paura solo alla parola DROGA....con i falsi moralismi, a catechismo ci andavate da piccoli e vi costringevano i vostri genitori, ora siete cresciutelli per capire certe cose.... se propio dovessimo andare a vedere ogni pelo nell'uovo allora anche l'aria sarebbe illegale!

trovo ancora eclatante il fatto che ci sia ancora gente che nel 2006 che giudica male l'hashish e le canne in generale, paragonadole addirittura allo stesso livello di EROINA e COCAINA...
Immagine
Liam85

PrecedenteProssimo

Torna a Chat