Legalizzazione delle droghe leggere

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mar ago 22, 2006 3:54 pm

io sono contro pure all'alcool e alle sigarette!
Li metto tra le droghe, senza dubbio!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il mar ago 22, 2006 3:55 pm

Liam85 ha scritto:e come mai?

io sinceramente mi sono rotto di vedere gente rischiare la galera solo per una sostanza naturale, mentre in tutto il mondo c'è gente che muore di SIGARETTE e ALCOOL, di hashish mi pare che nessuno sia mai morto....perchè alcool e tabacco si e hashish no? qua in italia la risposta è semplice semplice, stà tutta in una parola "MAFIA".... :roll:

quando un ragazzo viene fermato con due cannette in tasca viene etichettato come tossico,drogato...come uno che dovrebbe vergognarsi di andare in giro...
...mentre gente che ha rubato, ruba e continua a rubare davanti alla giustizia passa indenne...mentre il ragazzo che viene fermato con due canne si ritrovera molte strade sbarrate perché lo sbirro lo ha fermato con due canne...che magari se fumerà pure...
...comunque ringraziamo il signor Fini Gianfranco che si é fatto é una canna in Jamaica...(che a me verrebbe da ridere a vede Fini in Jamaica)ed é rimasto disgustato...Fini che ha equparato la marijuana alla cocaina e alle altre droghe pesanti...
BASTARDO!!!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda columbia83 il mar ago 22, 2006 4:16 pm

per quanto riguarda la legalizzazione, la penso così per il fatto che tra le mie priorità metto la salute prima che il problema del narcotraffico, quindi è più probabile che senta maggiormente il problema della salute di un mio figlio di domani piuttosto che problemi inerenti il narcotraffico e i soldi in meno che vanno allo Stato.

Per quanto riguarda il fumo se mettessero divieto pure per quello ne sarei contento, ci sarebbero meno probabilità di veder persone a cui tengo che si rovinano la salute!
Naturalmente sono consapevole che sarà una cosa che non troverà mai aplicazione perchè se no gli Stati andrebbero in bancarotta!

Per quanto riguarda il limite tra leggere e pesanti, molto probabilmente tutti quelli che fanno uso di sostanze pesanti hanno iniziato con le leggere, quindi forse non è assolutamente corretto al 100% lo stesso peso che viene attribuito per punire l'uso delle diverse sostanza, ma forse è un buon modo per evitare a molti di diventare dei clienti stabili della droga.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda GigioPSN il mar ago 22, 2006 4:28 pm

E' ora di piantarla!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda The Shield il mar ago 22, 2006 4:46 pm

contrario anche alle sigarette... per l' alchool farei un discorso diverso anche se è innegabile che fa male anche quello...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il mar ago 22, 2006 5:11 pm

Mamma che discorsi... Via anche la cioccolata!!!

«Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.» Woody Allen
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il mar ago 22, 2006 5:30 pm

columbia83 ha scritto:per quanto riguarda la legalizzazione, la penso così per il fatto che tra le mie priorità metto la salute prima che il problema del narcotraffico, quindi è più probabile che senta maggiormente il problema della salute di un mio figlio di domani piuttosto che problemi inerenti il narcotraffico e i soldi in meno che vanno allo Stato.

Per quanto riguarda il fumo se mettessero divieto pure per quello ne sarei contento, ci sarebbero meno probabilità di veder persone a cui tengo che si rovinano la salute!
Naturalmente sono consapevole che sarà una cosa che non troverà mai aplicazione perchè se no gli Stati andrebbero in bancarotta!

Per quanto riguarda il limite tra leggere e pesanti, molto probabilmente tutti quelli che fanno uso di sostanze pesanti hanno iniziato con le leggere, quindi forse non è assolutamente corretto al 100% lo stesso peso che viene attribuito per punire l'uso delle diverse sostanza, ma forse è un buon modo per evitare a molti di diventare dei clienti stabili della droga.

vabbè ma se la vediamo in maniera così salutista....

uno ha tutta la libertà di fare quello che vuole del propio corpo, se uno vuole bere fino a fottersi il fegato.....sono cavoli suoi....se uno vuole fumare sigarette fino a che non gli esce qualcosa sui polmoni.....sono cavoli suoi....tutti sanno benissimo a cosa si và incontro facendo uso e abuso di tutte queste sostanze, anche con le droghe pesanti sai benissimo dove ti porteranno se ne fai un abuso..... ma sono cavoli loro, basta che non mi rechi danno a me.....a me piace fumarmi le canne, lo trovo un modo per stare in compagnia e tante altre cose..., ho fatto le mie esperienze con le droghe ma ho anche la testa sulle spalle per capire che Abusarne fà male!

e poi siamo sinceri, le canne fanno male quanto alccol e tabacco vendute regolarmente in ogni supermercato e tabaccheria? non credo propio....anzi...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda fedemadferit il mar ago 22, 2006 5:36 pm

Qui vedo solo discorsi salutisti, nulla di concreto...
Se uno non vuole bere, fumare lo può fare cazzo, non si può essere contrario, odiare si ma non ha senso esserne contrario!
Bisogna aprire gli occhi...
Tornando al discorso principale, o uno è chiuso in casa da mattina a sera e la sua vita è solo scrivere qui nel forum, o nessuno si accorge che almeno il 90% della popolazione giovanile italiana ha fumato una canna e il 50% altre droghe più pesanti... Almeno sulle droghe leggere una depenalizzazione visto che le fumano povericristi e figli di imprenditori, a destra e sinistra, nella curva della Roma come nella curva del Livorno...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il mar ago 22, 2006 5:50 pm

Tanto a chi non fuma che cosa vi importa se voglio farmi una bella canna me la fo e basta... 8)
Zack

Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda tolos 86 il mar ago 22, 2006 6:02 pm

0a515 ha scritto:io sono contro pure all'alcool e alle sigarette!
Li metto tra le droghe, senza dubbio!

e al latte no????
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat