io sono contro pure all'alcool e alle sigarette!
Li metto tra le droghe, senza dubbio!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Liam85 ha scritto:e come mai?
io sinceramente mi sono rotto di vedere gente rischiare la galera solo per una sostanza naturale, mentre in tutto il mondo c'è gente che muore di SIGARETTE e ALCOOL, di hashish mi pare che nessuno sia mai morto....perchè alcool e tabacco si e hashish no? qua in italia la risposta è semplice semplice, stà tutta in una parola "MAFIA"....
columbia83 ha scritto:per quanto riguarda la legalizzazione, la penso così per il fatto che tra le mie priorità metto la salute prima che il problema del narcotraffico, quindi è più probabile che senta maggiormente il problema della salute di un mio figlio di domani piuttosto che problemi inerenti il narcotraffico e i soldi in meno che vanno allo Stato.
Per quanto riguarda il fumo se mettessero divieto pure per quello ne sarei contento, ci sarebbero meno probabilità di veder persone a cui tengo che si rovinano la salute!
Naturalmente sono consapevole che sarà una cosa che non troverà mai aplicazione perchè se no gli Stati andrebbero in bancarotta!
Per quanto riguarda il limite tra leggere e pesanti, molto probabilmente tutti quelli che fanno uso di sostanze pesanti hanno iniziato con le leggere, quindi forse non è assolutamente corretto al 100% lo stesso peso che viene attribuito per punire l'uso delle diverse sostanza, ma forse è un buon modo per evitare a molti di diventare dei clienti stabili della droga.
0a515 ha scritto:io sono contro pure all'alcool e alle sigarette!
Li metto tra le droghe, senza dubbio!
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti