Gli italiani e il telefonino

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il mar ago 08, 2006 7:57 am

ieri notte, 1 am

tolos: ciao.....(proprio cosi)
lei: a dopo 2 anni esci dal letargo eh.....ti fai sentire....
io: si, sai.....sto bene, tutto a post. ti devo dire 2 cose:1 domani ti va se usciamo insieme? 2 nn ho piu credito, fammi sapere..
lei: ma come dopo 2 anni tu..... ti fai sentire ora...........................n puoi....................................vebbè domani alle 22.

la forza del telefonino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Captain Strobe il mar ago 08, 2006 9:12 am

eh ma tolos ruleggia a patata :ok:
Captain Strobe

Messaggioda filospartano il mar ago 08, 2006 11:53 am

Ok allora adesso posto io che ve ne racconto delle belle

Capitolo 1)
Il mio primo cellulare:

Un E-tax grande come una cabina telefonica, senza sms e senza simcard...
come lo ricaricavo ?
a contratto è ovvio
Era l'età della pietra ?
No era il non tanto lontano 2001, e io non volevo assolutamente avere il cellulare, ma a forza di cose ho ereditato quello di mia madre.
Il problema era che non potevo neppure ricevece sms (eravamo nel pieno della febbre da sms, giravano infinite catene di sant'antonio) e a me i messaggi arrviavano vocali, tu mi scrivevi un sms con un sacco di abbreviazioni, e io ricevevo una vocina del cazzo che leggevo un "xerò" come "icsò" e dovevo pure pagare per riceverla

Capitolo 2
Il mio secondo cellulare
Un alcatel, di cui non ricordo neppure il modello, era quello che si vedeva nella prima pubblicità della omnitel con Megan Gale, tenendo conto che quella pubblicità è uscita nel 1997, e che io il cellulare l'ho preso nel 2002, potete capire che pezzo di archeologia avevo in tasca. Ma in compenso avevo gli sms, ma non potevo mandargli, nn ci go messo mai una lira in quel telefono, lo usavo solo per riceverli ed evitare la vocina del cazzo

Capitolo 3
Ovvero il mio terzo cellulare Parte prima che potremmo intitolare "Il signor Vincenzo Garè"
Il mio terzo cellulare nn che quello attuale è un nokia 3310, un mito !!!
il problema è che la sua prima scheda era una scheda tim intestata a un certo Vincenzo Garè, residente dalle parti di Pavia, chi sia costui ?
non lo so, la scheda di quel telefono era di provenienza incerta...
cmq mi arrivavano in continuazione le chiamate de: La banca intesa di Pavia, un concessionario Bmw di Pavia, una ditta edile di quella zona, e tutti chiedevano del signor garè... l'altro grande problema del telefono era il seguente: la tariffa, era un tim duetto impostata con chi sa chi (probabilmente un amico del sig. Garè) e io non potevo cambiarla, perchè non ero garè
Cmq con quella scheda ho passato i miei periodi più folli al cellulare,
quelli in cui facevo gli squilli alle 2 di notte
quelli in cui mi sentivo con delle persone solo tramite squilli
quelli in cui non lo ricaricavo
e infine quelli in cui lo tenevo spento per settimane, facendo incazzare gli amici... e va bo

Parte seconda:
La scheda Wind
Dicamo che adesso ho messo la testa a posto
il cellulare lo uso pochissmo, mando pochi messaggi, ma almeno lo tengo spento, e per almeno la maggior parte del mese ho soldi a sufficenza per fare un squillo, poi arrivano quei giorni in cui sono a zero, e non mi va di andare a fare la ricarica... (il che può arrivare anche ad una settimana)
ma ormai gli amici sanno del mio rapporto col cellulare e se non rispondo concludono "Fabrizio ha di nuovo litigato col cellulare"
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda tolos 86 il mar ago 08, 2006 11:57 am

filospartano ha scritto:Ok allora adesso posto io che ve ne racconto delle belle

Capitolo 1)
Il mio primo cellulare:

come lo ricaricavo ?
a contratto è ovvio
Era l'età della pietra ?
No era il non tanto lontano 2001, e io non volevo assolutamente avere il cellulare, ma a forza di cose ho ereditato quello di mia madre.
Il problema era che non potevo neppure ricevece sms (eravamo nel pieno della febbre da sms, giravano infinite catene di sant'antonio) e a me i messaggi arrviavano vocali, tu mi scrivevi un sms con un sacco di abbreviazioni, e io ricevevo una vocina del cazzo che leggevo un "xerò" come "icsò" e dovevo pure pagare per riceverla

Capitolo 2
Il mio secondo cellulare
Un alcatel, di cui non ricordo neppure il modello, era quello che si vedeva nella prima pubblicità della omnitel con Megan Gale, tenendo conto che quella pubblicità è uscita nel 1997, e che io il cellulare l'ho preso nel 2002, potete capire che pezzo di archeologia avevo in tasca. Ma in compenso avevo gli sms, ma non potevo mandargli, nn ci go messo mai una lira in quel telefono, lo usavo solo per riceverli ed evitare la vocina del cazzo

Capitolo 3
Ovvero il mio terzo cellulare Parte prima che potremmo intitolare "Il signor Vincenzo Garè"
Il mio terzo cellulare nn che quello attuale è un nokia 3310, un mito !!!
il problema è che la sua prima scheda era una scheda tim intestata a un certo Vincenzo Garè, residente dalle parti di Pavia, chi sia costui ?
non lo so, la scheda di quel telefono era di provenienza incerta...
cmq mi arrivavano in continuazione le chiamate de: La banca intesa di Pavia, un concessionario Bmw di Pavia, una ditta edile di quella zona, e tutti chiedevano del signor garè... l'altro grande problema del telefono era il seguente: la tariffa, era un tim duetto impostata con chi sa chi (probabilmente un amico del sig. Garè) e io non potevo cambiarla, perchè non ero garè
Cmq con quella scheda ho passato i miei periodi più folli al cellulare,
quelli in cui facevo gli squilli alle 2 di notte
quelli in cui mi sentivo con delle persone solo tramite squilli
quelli in cui non lo ricaricavo
e infine quelli in cui lo tenevo spento per settimane, facendo incazzare gli amici... e va bo

Parte seconda:
La scheda Wind
Dicamo che adesso ho messo la testa a posto
il cellulare lo uso pochissmo, mando pochi messaggi, ma almeno lo tengo spento, e per almeno la maggior parte del mese ho soldi a sufficenza per fare un squillo, poi arrivano quei giorni in cui sono a zero, e non mi va di andare a fare la ricarica... (il che può arrivare anche ad una settimana)
ma ormai gli amici sanno del mio rapporto col cellulare e se non rispondo concludono "Fabrizio ha di nuovo litigato col cellulare"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mar ago 08, 2006 12:04 pm

Lotus Eater ha scritto:Uhm..credo possa bastare se dico che spesso e volentieri mi dimentico di accenderlo e me ne ricordo tipo alle 4 di pomeriggio :lol:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda abraxas86 il mar ago 08, 2006 1:53 pm

filospartano ha scritto:Ok allora adesso posto io che ve ne racconto delle belle

Capitolo 1)
Il mio primo cellulare:

... Il problema era che non potevo neppure ricevece sms (eravamo nel pieno della febbre da sms, giravano infinite catene di sant'antonio) e a me i messaggi arrviavano vocali, tu mi scrivevi un sms con un sacco di abbreviazioni, e io ricevevo una vocina del cazzo che leggevo un "xerò" come "icsò" e dovevo pure pagare per riceverla...

questa mi mancava :lol:
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda elelg il mer ago 09, 2006 7:26 am

tolos 86 ha scritto:ieri notte, 1 am

io: si, sai.....sto bene, tutto a post. ti devo dire 2 cose:1 domani ti va se usciamo insieme? 2 nn ho piu credito, fammi sapere..
lei: ma come dopo 2 anni tu..... ti fai sentire ora...........................n puoi....................................vebbè domani alle 22.

come sei romantico capo :lol: :lol: :lol:
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il mer ago 09, 2006 7:30 am

elelg ha scritto:
tolos 86 ha scritto:ieri notte, 1 am

come sei romantico capo :lol: :lol: :lol:

lo so :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il lun ago 21, 2006 6:42 pm

Joan Of Arc ha scritto:corro subito... io nun so' normale... :lol:

una che te dice tanto il telefono lo accendo peché ci si sente e poi devo sapere come stai tramite erica...
...menomale che te lo dici da sola che non sei normale.... :lol:
...perché per me sei speciale :baci:
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda IV il mar ago 22, 2006 8:37 am

purtroppo non ne posso fare a meno
IV