ma che c'entra la juve con fidel castro?
Boh!
Cmq questa è il mio ultimo post in risposta a Liam85... grazie per il divertimento che ci ha dato quest'oggi Liam... buone vacanze!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:ma che c'entra la juve con fidel castro?
Boh!
Cmq questa è il mio ultimo post in risposta a Liam85... grazie per il divertimento che ci ha dato quest'oggi Liam... buone vacanze!
ArcherV ha scritto:il cervello lo avete lasciato a casa tutti stamattina mi sa...
Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:ma che c'entra la juve con fidel castro?
Boh!
ciao stronzo fascista levate dal cazzo che è meglio!!! il discorso della juve era per desiderio.....lui si che capisce non ti preoccupare...
desiderio81 ha scritto:Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:ma che c'entra la juve con fidel castro?
Boh!
ciao stronzo fascista levate dal cazzo che è meglio!!! il discorso della juve era per desiderio.....lui si che capisce non ti preoccupare...
Innanzitutto effettivamente non capisco cosa c'entri l'essere di destra o juventino con il discorso che t'ho fatto.
Tu sei una persona di merda a prescindere da tutto..e ogni tuo topic lo dimostra che sei uno sfatto finito...sei una persona finita lo vuoi capire?!?
Tu non ti preoccupare..ma ti conosco più di quanto tu possa immaginare...e so per certo che vali meno di niente!
Liam85 ha scritto:io dico solo una cosa, in tutto questo ad un certo punto se n'è uscito desiderio, che col discorso non centrava un cazzo e si è permesso di offendermi senza motivazione, visto che lui non centrava nulla........se l'è cercata insomma.....certi tipi di personaggi non meritano nemmeno considerazione, è probabile che nella vita reale abbiano qualche problema, forse sono troppo brutti......magari vanno frustrati e pensano al suicidio e vengono qua nel web a scatenare la loro rabbia repressa.........non so....
DESIDERIO SUCCHIA ANI!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti