La fine di Castro???

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven ago 04, 2006 1:44 pm

ma che c'entra la juve con fidel castro?
Boh!
Cmq questa è il mio ultimo post in risposta a Liam85... grazie per il divertimento che ci ha dato quest'oggi Liam... buone vacanze! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 1:46 pm

0a515 ha scritto:ma che c'entra la juve con fidel castro?
Boh!
Cmq questa è il mio ultimo post in risposta a Liam85... grazie per il divertimento che ci ha dato quest'oggi Liam... buone vacanze! ;)

ciao stronzo fascista levate dal cazzo che è meglio!!! il discorso della juve era per desiderio.....lui si che capisce non ti preoccupare... :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda ArcherV il ven ago 04, 2006 1:52 pm

il cervello lo avete lasciato a casa tutti stamattina mi sa...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il ven ago 04, 2006 1:53 pm

ArcherV ha scritto:il cervello lo avete lasciato a casa tutti stamattina mi sa...

donna saggia :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda ArcherV il ven ago 04, 2006 1:57 pm

non ho letto una cosa sensata ne in questo topic, ne in quello della via di padova, ne in alcun topic della sezione calcio! siccome in qualche modo si deve passare le giornate, o il caldo ha fatto troppo male a qualcuno, quale miglior cosa si può fare se non insultarsi deliberatamente perchè uno è juventino, l'altro interista, l'altro della faccia da culo fc ecc...ecc...o perchè si è di destra o sinistra, mi pare che si è un pò dimenticato che si può discutere di tutto con ironia, senza mandarsi a cagare, con criterio e soprattutto rispettando le opinioni altrui...ma è inutile che sto qui a dirlo, tanto nessuno mai ci pensa..!
ArcherV

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:03 pm

io dico solo una cosa, in tutto questo ad un certo punto se n'è uscito desiderio, che col discorso non centrava un cazzo e si è permesso di offendermi senza motivazione, visto che lui non centrava nulla........se l'è cercata insomma.....certi tipi di personaggi non meritano nemmeno considerazione, è probabile che nella vita reale abbiano qualche problema, forse sono troppo brutti......magari vanno frustrati e pensano al suicidio e vengono qua nel web a scatenare la loro rabbia repressa.........non so....

DESIDERIO SUCCHIA ANI!!
Ultima modifica di Liam85 il ven ago 04, 2006 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Liam85

Messaggioda desiderio81 il ven ago 04, 2006 2:04 pm

Liam85 ha scritto:
Boh!

ciao stronzo fascista levate dal cazzo che è meglio!!! il discorso della juve era per desiderio.....lui si che capisce non ti preoccupare... :lol:

Innanzitutto effettivamente non capisco cosa c'entri l'essere di destra o juventino con il discorso che t'ho fatto.
Tu sei una persona di merda a prescindere da tutto..e ogni tuo topic lo dimostra che sei uno sfatto finito...sei una persona finita lo vuoi capire?!?
Tu non ti preoccupare..ma ti conosco più di quanto tu possa immaginare...e so per certo che vali meno di niente!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il ven ago 04, 2006 2:06 pm

desiderio81 ha scritto:
Liam85 ha scritto:
Boh!

Innanzitutto effettivamente non capisco cosa c'entri l'essere di destra o juventino con il discorso che t'ho fatto.
Tu sei una persona di merda a prescindere da tutto..e ogni tuo topic lo dimostra che sei uno sfatto finito...sei una persona finita lo vuoi capire?!?
Tu non ti preoccupare..ma ti conosco più di quanto tu possa immaginare...e so per certo che vali meno di niente!

vabbè adesso xò stiamo esagerando!!

conosci, ma che cosa conosci :roll:

che cosa credi d fare offendendolo così personalm.. qst è la grandissima differenza ke distiungue voi eroi da tastiera..

se mi avevi detto quello ke hai detto a lui di persona t avevo già spaccato la faccia..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:06 pm

ma tu non mi conosci un cazzo figlio di troia! non ci siamo mai visti e non abbiamo mai parlato! rincoglionito represso frustrato! tagliati le vene che è meglio!

vattene a fanculo con i tuoi amici juventini e fascisti e non rompere il cazzo! merdoso bastardo mangiamerda! sei venuto fuori dal nulla offendendo, ma che cazzo vuoi!!!!!!???? COGLIONE!!!
Immagine
Liam85

Messaggioda ArcherV il ven ago 04, 2006 2:07 pm

Liam85 ha scritto:io dico solo una cosa, in tutto questo ad un certo punto se n'è uscito desiderio, che col discorso non centrava un cazzo e si è permesso di offendermi senza motivazione, visto che lui non centrava nulla........se l'è cercata insomma.....certi tipi di personaggi non meritano nemmeno considerazione, è probabile che nella vita reale abbiano qualche problema, forse sono troppo brutti......magari vanno frustrati e pensano al suicidio e vengono qua nel web a scatenare la loro rabbia repressa.........non so....

DESIDERIO SUCCHIA ANI!!

minchia fra, a me non me ne frega un cazzo di come avete iniziato, ma siccome mi risulta che tu sei anche moderatore, allora con un pò di criterio dovresti sapere che potete anche mandarvi a cagare via mp...!
con rispetto parlando ad entrambi...
ArcherV

PrecedenteProssimo

Torna a Chat