F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il gio lug 27, 2006 9:17 am

liam4ever ha scritto:ah e cmq lo scudetto vale doppio xkè ce lo hanno assegnato i 3 saggi!! :lol:

ahahahha si e c'era anche Gesù a disquisire coi tre saggi !
IV

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 2:58 pm

gius ha scritto:Da Forza Italia duro attacco a Nicoletti, vice di Guido Rossi
«E' legato da rapporti professionali con la Saras della famiglia Moratti».

Forza Italia si mobilita in Parlamento contro gli «Inter-boys». Scudetto 2005-2006 ai nerazzurri? «Sarebbe uno scandalo visto che il vice commissario della Figc lavora per la famiglia Moratti». Ad addensare ombre sull’«operazione-pulizia» della Federazione è un’interrogazione rivolta al ministro dello Sport Giovanna Melandri dalla senatrice Maria Burani Procaccini. A Palazzo Madama, quindi, Forza Italia avanza pesanti dubbi sul processo a Calciopoli e punta l’indice sul subcommissario della Figc, Paolo Nicoletti, «figlio dell’avvocato Francesco Nicoletti, originario di Dipignano, in provincia di Cosenza, trasferitosi negli Anni Sessanta a Milano per divenire stretto collaboratore e legale di fiducia di Angelo Moratti». Nicoletti, dunque, è «legato da rapporti professionali con la Saras della famiglia Moratti».

Un inaccettabile conflitto d’interessi, secondo la Burani Procaccini, che manda in frantumi la terzietà degli organismi federali, «soprattutto se lo scudetto 2005-2006 fosse assegnato all’Inter». Il pericolo infatti è che al duopolio Juventus-Milan che «ha gestito il calcio per tanti anni» si sostituisca un monopolio che veda «l’Inter con uomini di sua fiducia piazzati in Federazione». La richiesta della senatrice di Forza Italia è perentoria: dimissioni immediate dei «Moratti-boys» dagli incarichi dirigenziali in Figc. In serata, però, una nota della Federazione smentisce seccamente che l’avvocato Nicoletti sia legato da alcun rapporto professionale con l’azienda Saras, il gruppo industriale del settore petrolifero che fa capo al patron dell’Inter, Massimo Moratti.

E vai di conflitto d'interessi!!! Solo in questi loschi modi l'Inter può vincere qualcosa...

ahahhaha ahahahhah ahahahhah ahahhaahh ahahahha conflitto d interessi l inter?????? ahahaha ahahahah ahahahah ahahahah

ma nn vi facessero neanche fare i preliminari...... :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il gio lug 27, 2006 6:06 pm

gius ringrazia il porcodio che cui facciamo sto scudetto..se no te giocavi contro il malmoe in coppa uefa...
ancora non lo capisci?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda tHeMoD il gio lug 27, 2006 7:57 pm

sisterpsychoasis ha scritto:ma che è sto veleno per sto scudetto...il fatto che ai milanisti dia noia che sia stato assegnato all'inter,fa ridere...lo volevano loro??? :lol:

ESATTAMENTE
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 9:09 pm

MORATTI: "PENSINO AI PROBLEMI LORO..."

Giovedì, 27 Luglio 2006 15:42:26

MILANO - Sono ore che scrivono pagine di storia nerazzurra. Massimo Moratti, dopo le interviste di questa mattina all'ingresso negli uffici della Saras, ha risposto ad altre domande dei giornalisti poco dopo l'ora di pranzo. Ieri c'è stata l'acquisizione automatica del titolo di campione d'Italia 2005-2006 da parte dell'Inter ed è giusto sottolineare le parole di chi, dal febbraio 1995 a oggi, ha scritto in prima persona, con passione e senza arrendersi mai, la storia del club.

Dottor Moratti, oggi che cosa prova? Che effetto le fa?
"Mi ha fatto effetto ieri sera perché un conto e parlarne e un conto è poi vedere la felicità anche dei giocatori e di tutto l'ambiente. E questo vuol dire che ha un significato superiore a quello formale".

È uno scudetto da festeggiare?
"Sì, decisamente da festeggiare perché ha un significato importante, ha un significato collegato, diciamo, alla correttezza del Campionato . È un confronto e quindi, come, tale ha un grosso significato".

Ieri Milly Moratti, sua moglie, ha parlato di soddisfazione e nello stesso tempo di amarezza per il contesto generale nel quale è arrivato questo scudetto. Che cosa ne pensa?
"Sì, per forza. Però dimentichiamo l'amarezza per qualche giorno perché altrimenti qui si vive sempre in un equilibrio instabile. Adesso c'è soddisfazione".

Lo scudetto verrà cucito sulle maglie?
"Senza dubbio".

Le ha dato fastidio che qualcuno, in queste ore, stia facendo ironia sulla voglia dell'Inter di festeggiare con orgoglio?
"Quel qualcuno, che fa il tifo per qualche altra squadra, magari, farebbe bene a pensare ai fatti suoi".

Luciano Moggi, ieri pomeriggio in conferenza stampa, ha trovato comunque il modo di stuzzicare in particolar modo Roberto Mancini per un'intervista che risale a ben sette mesi fa. L'ex dg della Juventus non si rassegna?
"Allora, per quello che ricordo io, Mancini si riferiva a una questione che Moggi aveva a Como. Quindi si è sbagliato".

Che cosa pensa della grande disparità tra le sentenze della Caf e quelle della Corte Federale?
"Sì, c'è stata una grande differenza e un modo diverso di affrontarle. Oggi ho letto l'intervista a uno dei cinque ed è abbastanza imbarazzante, insomma".

Dopo l'acquisizione automatica dello scudetto che cosa ha detto alla squadra?
"Ho parlato solo con capitan Zanetti, il quale mi diceva che non avevano nessuna intenzione di chiedere premi. Questo mi ha fatto piacere. E quindi benissimo, da quello che ho capito sono tutti molto contenti".

Ora cambia qualcosa in chiave mercato?
"No. Il mercato era già fatto in termini di strategie per essere competitivi, continuiamo nella stessa maniera. Con attenzione".

Ci può dare qualche notizia in più sul mercato?
"(ndr.: sorride) No, perché non le so neppure io... ".

Ibrahimovic e Toni rappresentano ancora piste percorribili nonostante la volontà di Juventus e Fiorentina di trattenerli?
"Noi non abbiamo fatto mai niente di assolutamente assatanato nei confronti di giocatori per cercare di portarli a casa. Questi 'no' sanno di valore e di prezzo. Se non sono piste percorribili, non sono percorribili e restano dove sono".

Ieri in Lega Calcio ha dichiarato di non essere disposto a svenarsi per far piacere a qualcuno. Era un riferimento a Della Valle e all'affare Toni?
"No, in generale".

Torniamo alle sentenze: si aspettava qualcosa di più alla luce di quanto stabilito in primo grado, in particolare per il Milan?
"Tutti, immagino, si aspettassero di più, ma non è molto importante, diciamo è strano. Non è importante, poi, che ci sia una condanna grave o non grave. In quanto, per l'immagine e per loro, e li capisco, è talmente grave l'immagine, brutta, che rimane per tutta la vita, che la condanna, di per sè, è un fatto secondario".

Oggi Gazzoni ha dichiarato che c'era da aspettarsi una sentenza di questo tipo in secondo grado perché tutti i giudici erano stati nominati da Franco Carraro che, infatti, è stato assolto e, più in generale, sono state ridotte le pene. È d'accordo?
"Sì, è la verità. Gazzoni ha detto una cosa esattamente rispondente alla realtà. Non ha fatto un'accusa, ha solo detto le due cose insieme".

Questo è un ragionamento che ha fatto anche Moratti?
"Veramente è un ragionamento, se non sbaglio, che letto anche sui giornali prima che si verificasse la cosa. Erano tutti stati nominati da Carraro, poi va benissimo e sono tutti bravi e per cui è andata così".

Stando così le cose sembra che non sia cambiato nulla?
"No. Quello che bisogna sperare è che non peggiori la situazione".

Questo scudetto la ripaga dalle delusioni del passato o ci vuole ben altro?
"Non lo so, molto sinceramente, non sono un rancoroso. Mi fa piacere questo scudetto, sono contento perché è simbolico: è 'a campione' quest'anno qui. Poteva essere due anni, cinque anni, otto anni fa... Non sarebbe cambiato molto il risultato, penso. È 'a campione'. Quindi mi fa piacere pensare anche a Gigi Simoni ed Hector Cuper (ndr.: gli allenatori dell'Inter '97-'98 e '01-'02 che trovarono ostacoli particolari lungo la strada del Campionato ... )".

Che cosa risponde a chi attacca ancora l'Inter parlando ancora della vicenda del passaporto falso di Alvaro Recoba?
"Rispondo che abbiamo pagato e strapagato. Che queste persone pensino ai loro problemi".
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda giada85 il ven lug 28, 2006 9:45 am

visto che sono una delle poche ragazze interiste del forum, rispondo all'appello! FORZA INTER! sempre! :lol:
Immagine
giada85
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Messaggioda desiderio81 il ven lug 28, 2006 9:45 am

giada85 ha scritto:visto che sono una delle poche ragazze interiste del forum, rispondo all'appello! FORZA INTER! sempre! :lol:

Sono juventino..ma per te un'eccezione la farei! :D
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven lug 28, 2006 12:23 pm

OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il ven lug 28, 2006 12:55 pm

il centravanti del Real Marte City è nostro ed il portiere del Venere Town United è in prestito per quest'anno con diritto di riscatto per il prossimo!

:?

il cosiddetto umorismo "a grana fine" :lol: per intenditori
IV

Messaggioda STEKKIA il ven lug 28, 2006 12:57 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:http://it.messages.sports.yahoo.com/Calcio/Squadre/threadview?bn=IT-SP-FO-Internazionale&tid=7181&mid=7181&tof=2&m=ts&off=1

:lol: :lol: :lol:

mica pè niente...è 'na cazzata... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport