tolos 86 ha scritto:i condizionatori
toluzzolo mio bello.....il condizionatore non è una persona......scrivilo 100 volte alla lavagna!

tolos 86 ha scritto:i condizionatori
Debbie ha scritto:odio i bambini viziati.
kik ha scritto:Debbie ha scritto:odio i bambini viziati.
odio tutti i bambini da 0 a 10 anni da qui in poi possono anche essermi simpatici...
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
toluzzolo mio bello.....il condizionatore non è una persona......scrivilo 100 volte alla lavagna!
kik ha scritto:Debbie ha scritto:odio i bambini viziati.
odio tutti i bambini da 0 a 10 anni da qui in poi possono anche essermi simpatici...
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
lo so lyl...ma li odio lo stesso........ eppoi potrei anche aver detto quella categoria di persone che cercano di condizionare no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
lo so lyl...ma li odio lo stesso........ eppoi potrei anche aver detto quella categoria di persone che cercano di condizionare no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai perfettamente ragione caro.....ritiro tutto quello che ho detto!
mamma che caldo ma te che fai a casa?? vai al mare no????
ma sei matto??
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai perfettamente ragione caro.....ritiro tutto quello che ho detto!
mamma che caldo ma te che fai a casa?? vai al mare no????
ma sei matto??
ieri sono andato.....(vedi al topic dell ora come ero contento![]()
)
oggi ho lavorato..![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti