tolos 86 ha scritto:i condizionatori
toluzzolo mio bello.....il condizionatore non è una persona......scrivilo 100 volte alla lavagna!
tolos 86 ha scritto:i condizionatori
Debbie ha scritto:odio i bambini viziati.
kik ha scritto:Debbie ha scritto:odio i bambini viziati.
odio tutti i bambini da 0 a 10 anni da qui in poi possono anche essermi simpatici...
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
toluzzolo mio bello.....il condizionatore non è una persona......scrivilo 100 volte alla lavagna!
kik ha scritto:Debbie ha scritto:odio i bambini viziati.
odio tutti i bambini da 0 a 10 anni da qui in poi possono anche essermi simpatici...
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
lo so lyl...ma li odio lo stesso........ eppoi potrei anche aver detto quella categoria di persone che cercano di condizionare no?
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
lo so lyl...ma li odio lo stesso........ eppoi potrei anche aver detto quella categoria di persone che cercano di condizionare no?
hai perfettamente ragione caro.....ritiro tutto quello che ho detto!
mamma che caldo ma te che fai a casa?? vai al mare no????
ma sei matto??
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:i condizionatori
hai perfettamente ragione caro.....ritiro tutto quello che ho detto!
mamma che caldo ma te che fai a casa?? vai al mare no????
ma sei matto??
ieri sono andato.....(vedi al topic dell ora come ero contento )
oggi ho lavorato..
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti