Alex ha scritto:desiderio81 ha scritto:Il problema non è la punizione alle squadre...il problema è la punizione alle persone...
Carraro assolto con 80000 euro di multa è una pazzia..la cupola era la sua...che copriva tutta la merda che c'era nel calcio pur di farsi rieleggere ogni volta..non scherziamo...è il primo mafioso...anche più di Moggi e Giraudo messi insieme!
Il vero problema è questo..Moggi e Giraudo dovevano essere radiati dal calcio..come De Santis Pairetto e Mazzei..non una inibizione di 5 anni..gli fai un favore così si godono per 5 anni tutti i soldi intascati in una vita da ladri...come sempre facciamo ridere i polli!
Sì sono d'accordo.. bisognava essere molto più severi con i singoli.
Io ovviamente ho seguito le trasmissioni sportive..i giornali...internet e tutti gli altri mezzi di informazione per avere notizie su questa storia...e devo ammettere che non ho colto quasi da nessuna parte questa voglia di punire il singolo..cosa che secondo me sarebbe stata molto più giusta di una eventuale penalizzazione alle squadre etc.
Adesso facciamoci un pò di conti e vediamo come stiamo messi...
Sentenza attuale:
I vari Moggi, Giraudo, Meani, Della Valle etc...(faccio di tutta l'erba un fascio anche se ovviamente hanno colpe diverse)...insomma questi..chi tra qualche anno..chi tra qualche mese..e con un'ammenda che per gli stipendi che prendono questi signori è sollecito all'ombelico..potranno rientrare nel mondo del calcio..De Santis potrà arbitrare di nuovo..i guardalinee stessa cosa.
Chi ci ha rimesso? Noi...noi tifosi juventini, milanisti, fiorentini, laziali e cazzi vari.
I giocatori..costretti magari a cambiare squadra..o a giocare in una categoria inferiore..o come magari per la fiorientina, lottare per una salvezza o senza la possibilità di andare in europa.
E' una cagata pazzesca la sentenza letta sotto quest'ottica..almeno secondo me!