JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mer lug 26, 2006 3:22 pm

desiderio81 ha scritto:Il problema non è la punizione alle squadre...il problema è la punizione alle persone...
Carraro assolto con 80000 euro di multa è una pazzia..la cupola era la sua...che copriva tutta la merda che c'era nel calcio pur di farsi rieleggere ogni volta..non scherziamo...è il primo mafioso...anche più di Moggi e Giraudo messi insieme!
Il vero problema è questo..Moggi e Giraudo dovevano essere radiati dal calcio..come De Santis Pairetto e Mazzei..non una inibizione di 5 anni..gli fai un favore così si godono per 5 anni tutti i soldi intascati in una vita da ladri...come sempre facciamo ridere i polli!

Sì sono d'accordo.. bisognava essere molto più severi con i singoli.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda desiderio81 il mer lug 26, 2006 4:29 pm

Alex ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Il problema non è la punizione alle squadre...il problema è la punizione alle persone...
Carraro assolto con 80000 euro di multa è una pazzia..la cupola era la sua...che copriva tutta la merda che c'era nel calcio pur di farsi rieleggere ogni volta..non scherziamo...è il primo mafioso...anche più di Moggi e Giraudo messi insieme!
Il vero problema è questo..Moggi e Giraudo dovevano essere radiati dal calcio..come De Santis Pairetto e Mazzei..non una inibizione di 5 anni..gli fai un favore così si godono per 5 anni tutti i soldi intascati in una vita da ladri...come sempre facciamo ridere i polli!

Sì sono d'accordo.. bisognava essere molto più severi con i singoli.

Io ovviamente ho seguito le trasmissioni sportive..i giornali...internet e tutti gli altri mezzi di informazione per avere notizie su questa storia...e devo ammettere che non ho colto quasi da nessuna parte questa voglia di punire il singolo..cosa che secondo me sarebbe stata molto più giusta di una eventuale penalizzazione alle squadre etc.
Adesso facciamoci un pò di conti e vediamo come stiamo messi...
Sentenza attuale:

I vari Moggi, Giraudo, Meani, Della Valle etc...(faccio di tutta l'erba un fascio anche se ovviamente hanno colpe diverse)...insomma questi..chi tra qualche anno..chi tra qualche mese..e con un'ammenda che per gli stipendi che prendono questi signori è sollecito all'ombelico..potranno rientrare nel mondo del calcio..De Santis potrà arbitrare di nuovo..i guardalinee stessa cosa.
Chi ci ha rimesso? Noi...noi tifosi juventini, milanisti, fiorentini, laziali e cazzi vari.
I giocatori..costretti magari a cambiare squadra..o a giocare in una categoria inferiore..o come magari per la fiorientina, lottare per una salvezza o senza la possibilità di andare in europa.
E' una cagata pazzesca la sentenza letta sotto quest'ottica..almeno secondo me!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda AlexLiam il gio lug 27, 2006 12:10 pm

la sentenza è stata una colossale buffonata.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il gio lug 27, 2006 2:54 pm

pavel resta, grande 8)

PINZOLO, 27 luglio 2006 - Pavel Nedved non chiede il divorzio. Il matrimonio fra il centrocampista ceco e la Juve proseguirà ancora. A confermare la sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione, nonostante la retrocessione in serie B, è stato lo stesso giocatore che ha voluto dire la sua dal ritiro di Pinzolo. "Rimango alla Juve - ha detto Nedved - e lo faccio per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli". Chiuderà la carriera in bianconero? "Sì, ho riflettuto a lungo su questa possibilità e ho deciso di rimanere e di chiudere a Torino la mia parentesi con il calcio. La mia è anche una scelta di vita, perché a Torino mi trovo molto bene".
Per Nedved il fatto di giocare in A o in B non cambia molto: "Serie A o B per me non fa alcuna differenza. Per chi vede il calcio come me, è sempre calcio, l'importante è affrontare ogni partita con lo spirito giusto. In questo caso la sfida consisterebbe nel tornare subito in serie A. Ecco, conquistare subito la promozione sarebbe come vincere la Champions League". Intanto a Torino, nella sede di corso galileo Ferraris, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio d'Amministrazione presieduto da Giovanni Cobolli Gigli.
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda liam4ever il gio lug 27, 2006 4:05 pm

porzel ha scritto:pavel resta, grande 8)

PINZOLO, 27 luglio 2006 - Pavel Nedved non chiede il divorzio. Il matrimonio fra il centrocampista ceco e la Juve proseguirà ancora. A confermare la sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione, nonostante la retrocessione in serie B, è stato lo stesso giocatore che ha voluto dire la sua dal ritiro di Pinzolo. "Rimango alla Juve - ha detto Nedved - e lo faccio per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli". Chiuderà la carriera in bianconero? "Sì, ho riflettuto a lungo su questa possibilità e ho deciso di rimanere e di chiudere a Torino la mia parentesi con il calcio. La mia è anche una scelta di vita, perché a Torino mi trovo molto bene".
Per Nedved il fatto di giocare in A o in B non cambia molto: "Serie A o B per me non fa alcuna differenza. Per chi vede il calcio come me, è sempre calcio, l'importante è affrontare ogni partita con lo spirito giusto. In questo caso la sfida consisterebbe nel tornare subito in serie A. Ecco, conquistare subito la promozione sarebbe come vincere la Champions League". Intanto a Torino, nella sede di corso galileo Ferraris, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio d'Amministrazione presieduto da Giovanni Cobolli Gigli.

ma dove deve andare.. c'ha 60 anni!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda fedemadferit il gio lug 27, 2006 4:22 pm

Bravo Nedved, andava da fine carriera o restare un altro anno con un buon stipendio, posto sicuro, ritmi meno duri della A e soprattutto così aumenta la liquidazione... Una pacchia, maggiori costi-opportunità rispetto a sbracciarsi per un posto in un'altra società... :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda OASISMANCHESTER il gio lug 27, 2006 8:29 pm

http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 00&ID=8237
[/img]http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=8237[img]

:appl: :appl: :appl: [/img]
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OASISMANCHESTER il gio lug 27, 2006 8:32 pm

Immagine :respect:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OASISMANCHESTER il gio lug 27, 2006 8:34 pm

Immagine

:respect: :respect: :respect: