F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 20, 2006 3:08 pm

Davide85 ha scritto:mah..almeno come compenso per le ladrate della stagione 96-97
ok, allora fatevi dare il contentino e poi andate da mamma..
ma dai..tirate fuori le palle e vincete almeno quest'anno!
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il gio lug 20, 2006 3:14 pm

ma mica mi metterò a girare in macchina col bandierone nerazzurro e il clacson a palla..è ovvio che così non c'è gusto

però scusa..se chievo e roma vanno in champions..è giusto che lo scudetto sia assegnato all'inter..non so se il ragionamento è chiaro :|
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 20, 2006 3:17 pm

Davide85 ha scritto:ma mica mi metterò a girare in macchina col bandierone nerazzurro e il clacson a palla..è ovvio che così non c'è gusto

però scusa..se chievo e roma vanno in champions..è giusto che lo scudetto sia assegnato all'inter..non so se il ragionamento è chiaro :|
ma no, ma che c'entra..allora pure l'inter visto che va in champions senza preliminari..io dico solo che non è uno scudetto meritato..non è niente..è solo una toppa a questo punto..lo scudetto si vince sul campo, stop.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Captain Strobe il gio lug 20, 2006 3:23 pm

appunto..allora neanche la roma e il chievo hanno meritato sul campo la champions..quindi secondo il tuo punto di vista dovrebbero andare in uefa
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 20, 2006 3:42 pm

Davide85 ha scritto:appunto..allora neanche la roma e il chievo hanno meritato sul campo la champions..quindi secondo il tuo punto di vista dovrebbero andare in uefa
no, perche allora l'inter dovrebbe fare i preliminari?
è chiaro che la classifica deve scalare, è logico che sia cosi, e l'inter siamo d'accordo che sarebbe prima, ma gia basta e avanza come premio x la "sportivita" evitare i preliminari..
secondo me, lo scudetto non puo essere proprio assegnato quest'anno, visto che l'inter è arrivata terza e non seconda ad una distanza abissale di punti, visto che non ci sono stati episodi particolari di scorrettezze arbitrali, e visto che il campionato appena passato non è indagato x nessun illecito..

p.s. scusate l'italiano, ma vado di fretta..
fuckin'inthebushes

Messaggioda IV il gio lug 20, 2006 3:56 pm

C'è un solo scudetto che ci dovrebbero cucire sulla maglietta (e insieme ci dovrebbero anche fare un pompino a testa )che è quello a dir poco VERGOGNOSO della stagione 1997-1998 ... e BASTA (peccato non ci siano prove...finora) ..

Se la UEFA poi non vuole che i titoli tolti alla rubentus rimangano inassegnati, a chi cazzo lo dovrebbero dare? al siena? spiegatemelo voi, se le prime due squadre sono finite nella vergogna, spiegatemelo un po voi a chi li dovrebbero dare... se arriva, ce lo pigliamo a testa bassa

e basta parlare di facchetti, porco dio, nel mio topic. fatevene uno a parte per parlare di ste minchiate di cattivo gusto, santo iddio.
Ultima modifica di IV il gio lug 20, 2006 4:02 pm, modificato 2 volte in totale.
IV

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 20, 2006 4:01 pm

IV ha scritto:C'è un solo scudetto che ci dovrebbero cucire sulla maglietta (e insieme ci dovrebbero anche fare un pompino a testa )che è quello della stagione 1997-1998 ... e BASTA (peccato non ci siano prove...finora)

Se la UEFA poi non vuole che i titoli tolti alla rubentus rimangano inassegnati, a chi cazzo lo dovrebbero dare? al siena? spiegatemelo voi, se le prime due squadre sono finite nella vergogna, spiegatemelo un po voi a chi li devono dare

e basta parlare di facchetti, porco dio, nel mio topic. fatevene uno a parte per parlare di ste minchiate di cattivo gusto, santo iddio.
quello del 97-98 io lo dico da sempre..

poi, se l'uefa vuole che siano assegnati tutti e due io proporrei

2004-2005 alla Roma x compensare la ladrata del gol di Turone :lol:

2005-2006 a voi, ma senza festeggiare :lol: :lol: :lol:

e quoto su facchetti, anche io ci ho scherzato su, ma ora basta..è brutta sta cosa..
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il gio lug 20, 2006 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
fuckin'inthebushes

Messaggioda liam4ever il gio lug 20, 2006 4:01 pm

Davide85 ha scritto:mah..almeno come compenso per le ladrate della stagione 96-97

97-98.. te nn 6 interista!! altrimenti nn puoi sbagliare l'anno..

cmq nn diciamo cagate, così come viene data l'europa ke conta a squadre ke nn se l'erano guadagnata, così va dato lo scudetto all'inter!! soltanto x una questione di rispetto e di logica, nn x volerlo andare x le strade a festeggiare!! anke xkè tutti a dire:"io nn lo festeggerei di certo.." siete convinti ke i tifosi neroazzurri lo festeggerebbero?!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 20, 2006 4:03 pm

liam4ever ha scritto:

97-98.. te nn 6 interista!! altrimenti nn puoi sbagliare l'anno..

cmq nn diciamo cagate, così come viene data l'europa ke conta a squadre ke nn se l'erano guadagnata, così va dato lo scudetto all'inter!! soltanto x una questione di rispetto e di logica, nn x volerlo andare x le strade a festeggiare!! anke xkè tutti a dire:"io nn lo festeggerei di certo.." siete convinti ke i tifosi neroazzurri lo festeggerebbero?!
bah, da quello che ho sentito in giro..cmq io mi riferisco soprattutto ai giocatori e alla dirigenza..e cmq ripeto che per voi è gia un premio non fare i preliminari..
fuckin'inthebushes

Messaggioda Captain Strobe il gio lug 20, 2006 4:12 pm

con le date sono una frana :D
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport