ok, allora fatevi dare il contentino e poi andate da mamma..Davide85 ha scritto:mah..almeno come compenso per le ladrate della stagione 96-97
ma dai..tirate fuori le palle e vincete almeno quest'anno!
ok, allora fatevi dare il contentino e poi andate da mamma..Davide85 ha scritto:mah..almeno come compenso per le ladrate della stagione 96-97
ma no, ma che c'entra..allora pure l'inter visto che va in champions senza preliminari..io dico solo che non è uno scudetto meritato..non è niente..è solo una toppa a questo punto..lo scudetto si vince sul campo, stop.Davide85 ha scritto:ma mica mi metterò a girare in macchina col bandierone nerazzurro e il clacson a palla..è ovvio che così non c'è gusto
però scusa..se chievo e roma vanno in champions..è giusto che lo scudetto sia assegnato all'inter..non so se il ragionamento è chiaro
no, perche allora l'inter dovrebbe fare i preliminari?Davide85 ha scritto:appunto..allora neanche la roma e il chievo hanno meritato sul campo la champions..quindi secondo il tuo punto di vista dovrebbero andare in uefa
quello del 97-98 io lo dico da sempre..IV ha scritto:C'è un solo scudetto che ci dovrebbero cucire sulla maglietta (e insieme ci dovrebbero anche fare un pompino a testa )che è quello della stagione 1997-1998 ... e BASTA (peccato non ci siano prove...finora)
Se la UEFA poi non vuole che i titoli tolti alla rubentus rimangano inassegnati, a chi cazzo lo dovrebbero dare? al siena? spiegatemelo voi, se le prime due squadre sono finite nella vergogna, spiegatemelo un po voi a chi li devono dare
e basta parlare di facchetti, porco dio, nel mio topic. fatevene uno a parte per parlare di ste minchiate di cattivo gusto, santo iddio.
Davide85 ha scritto:mah..almeno come compenso per le ladrate della stagione 96-97
bah, da quello che ho sentito in giro..cmq io mi riferisco soprattutto ai giocatori e alla dirigenza..e cmq ripeto che per voi è gia un premio non fare i preliminari..liam4ever ha scritto:Davide85 ha scritto:mah..almeno come compenso per le ladrate della stagione 96-97
97-98.. te nn 6 interista!! altrimenti nn puoi sbagliare l'anno..
cmq nn diciamo cagate, così come viene data l'europa ke conta a squadre ke nn se l'erano guadagnata, così va dato lo scudetto all'inter!! soltanto x una questione di rispetto e di logica, nn x volerlo andare x le strade a festeggiare!! anke xkè tutti a dire:"io nn lo festeggerei di certo.." siete convinti ke i tifosi neroazzurri lo festeggerebbero?!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti