CALCIOMERCATO 2006

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer lug 19, 2006 3:30 pm

L'agente: "Buffon resta alla Juve"
Martina: "E' questa la decisione presa"

"Buffon resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". Silvano Martina, in un'intervista all'agenzia radiofonica GRT, toglie dal mercato il suo assistito e rivela un retroscena. "C'è stato un tentativo della Roma per il prestito, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione".
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il gio lug 20, 2006 12:25 am

Cannavaro ed Emerson sono del Real
Annuncio ufficiale del club spagnolo

Fabio Cannavaro ed Emerson sono del Real Madrid. L'annuncio ufficiale è stato dato dal sito della formazione spagnola, nel quale viene spiegato che "l'accordo è stato siglato a Torino personalmente da Pedja Mijatovic", il direttore generale delle merengues. Si parla di una cifra di 20 milioni di euro e per entrambi il contratto è di due anni con opzione per il terzo. Zambrotta e Thuram ad un passo dal Barcellona.

C'è stata, dunque, la fumata bianca nell'incontro tra i dirigenti del club merengues e quelli bianconeri: Cannavaro ed Emerson lasciano il club di Corso Galileo Ferraris, dopo due stagioni, e raggiungono Fabio Capello nella capitale iberica, dove il neo presidente Calderon sta cercando di riportare il club ai fasti del passato, dopo alcune stagioni deludenti.
L'accordo è stato trovato nella tarda serata di mercoledì, anche se non c'erano grossi dubbi sulla destinazione di entrambi, che avevano espresso la volontà di lasciare la Juventus e di raggiungere l'ex allenatore bianconero, dopo la retrocessione in serie B per lo scandalo Calciopoli.

Le cifre non sono state ufficializzate, ma si parla di un accordo per 20 miloni di euro. Cannavaro ed Emerson sono i primi due giocatori a lasciare la Juve, ma presto saranno seguiti da altri ex compagni di squadra. Primi fra tutti dovrebbero essere Gianluca Zambrotta e Lilian Thuram, che andranno al Barcellona.
Sempre nella giornata di mercoledì, c'è stato un incontro tra i dirigenti torinesi e quelli catalani, nel quale è stato quasi raggiunto l'accordo per il passaggio dei due giocatori in blaugrana per una cifra complessiva di 19 milioni di euro (14 per il laterale azzurro e 5 per il difensore francese). La diaspora bianconera è iniziata.
columbia83

Messaggioda johnlord il gio lug 20, 2006 7:45 am

Questo è quello che quest'uomo di merda disse Mercoledì 24 Giugno:

"Cannavaro: Serie B? Nessun problema, resto"
Cannavaro, dal raduno della Nazionale, ribadisce la sua fedeltà alla Juve. "Sono orgoglioso di essere un giocatore della Juve. La serie B? Nessun problema a giocarci, ho altri due anni di contratto e li voglio rispettare". Cannavaro non è critico nemmeno con
De Santis "Nel 2005 ci ha arbitrato 6 volte, 5 in campionato e una in supercoppa e non abbiamo mai vinto. In quest'ultima partita ci furono episodi contro di noi e nessuno ha mai detto nulla". Cannavaro è dispiaciuto per l'accanimento nei confronti di Moggi. "Riceveva 400 telefonate al giorno, ora queste si saranno ridotte a 3-4 e questo francamente mi spiace. Prima di condannare le persone aspettiamo la conclusione delle indagini".

Qunado dicevo che era un ometto da due soldi tutti a darmi contro gli Juventini.
Va bè, contenti loro.

Ricordiamo a tutti chi è Cannavaro:

http://www.youtube.com/watch?v=_EjsYGku ... nnavaro%20
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio lug 20, 2006 8:07 am

Oh ma alla fine sarà libero di fare quello che gli pare (e sono juventino).

Per quel che riguarda il filmato, non è stato squalificato, evidentemente non c'erano gli estremi (e cmq era col parma non con la juve).

E' stato fondamentale per la juve e per la nazionale, è un campione nel suo lavoro e spero che continui ad esserlo anche a madrid. Tante volte dico cose io e poi ci ripenso, credo sia umano!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda johnlord il gio lug 20, 2006 8:16 am

0a515 ha scritto:Oh ma alla fine sarà libero di fare quello che gli pare (e sono juventino).

Per quel che riguarda il filmato, non è stato squalificato, evidentemente non c'erano gli estremi (e cmq era col parma non con la juve).

E' stato fondamentale per la juve e per la nazionale, è un campione nel suo lavoro e spero che continui ad esserlo anche a madrid. Tante volte dico cose io e poi ci ripenso, credo sia umano!

Certo che è libero di fare quello che vuole, ma sarò libero pure io di commentare quello che fa?
Infatti io non ce l'ho con la Juve, ce l'ho con lui.
Pure io dico cose e poi ci ripenso, ma in questo caso lui ha detto una cosa sapendo da prima che avrebbe fatto il contrario.
In campo un fenomeno (peccato per le flebo), fuori un ometto da due soldi.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio lug 20, 2006 8:26 am

johnlord ha scritto:
0a515 ha scritto:Oh ma alla fine sarà libero di fare quello che gli pare (e sono juventino).

Certo che è libero di fare quello che vuole, ma sarò libero pure io di commentare quello che fa?
Infatti io non ce l'ho con la Juve, ce l'ho con lui.
Pure io dico cose e poi ci ripenso, ma in questo caso lui ha detto una cosa sapendo da prima che avrebbe fatto il contrario.
In campo un fenomeno (peccato per le flebo), fuori un ometto da due soldi.

Sì sì ma infatti sei liberissimo, ci mancherebbe altro!
Anch'io stavo commentando il tuo post.
L'unica cosa che non capisco è come fai a sapere che quando ha detto che restava già sapeva che sarebbe andato via? Sei amico di lucaopenspaces per caso? :lol:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda johnlord il gio lug 20, 2006 8:42 am

Il perchè mi pare abbastanza scontato.
E' quello che per andare alla Juve faceva finta di avere dolori alla tibia.
Non è una verginella, ed è abituato a dire cazzate.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio lug 20, 2006 8:47 am

14

Messaggioda 14 il gio lug 20, 2006 8:48 am

johnlord ha scritto:Il perchè mi pare abbastanza scontato.
E' quello che per andare alla Juve faceva finta di avere dolori alla tibia.
Non è una verginella, ed è abituato a dire cazzate.

Boh, sono abituato a discutere su basi serie e non per sentito dire!

14

Messaggioda elelg il gio lug 20, 2006 8:55 am

mah.. cannavaro è un gran giocatore ma sinceramente trovo sbagliato andarsene appena le cose si mettono male..del piero sicuramente non è più il giocatore di una volta però a livello umano per quanto mi riguarda è il numero uno!
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport