-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il mer lug 19, 2006 11:56 am

0a515 ha scritto:
vito ha scritto:
0a515 ha scritto:
vito ha scritto:oddio..
quando galliani (vice presidente milan)
carraro (ex presidente milan)
berlusconi (primo ministro)

tutto andava bene?

minkia come si volta la faccia.......

ma di che parli?

tutto andava bene con loro al potere?
con agenlli presidente figc?

A parte il fatto che sono juventino e quindi i primi tre che hai nominato mi pare tu faccia riferimento all'inter. poi adesso ci hai aggiunto agnelli perchè l'hai letto in un post prima...e continuo a rispondere che qualora venga riscontrato che in quegli anni ci furono illeciti farebbero benissimo a punire. altrimenti non so su cosa vogliamo argomentare il discorso!

semplicemente era un informazione in più...
e cmq..
vedo che nn è stato ancora capito..

allora...
è così punto e basta! nn ci sono scazzi che tengano e repliche da bambini inutili..

le intercettazioni riguardano solo 2 ann perchè di legge si posso considerare solo 2 anni antecedenti al momento per la regola sulla retroattività della legge!

il tentato omicidio è un reato.....

only 2 words for ya! suck it! dx
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 12:04 pm

johnlord ha scritto:Io non ho detto che la Juve negli anni '60 rubava, ho solo detto che la situazione che tu reputi oggi scandalosa (ex consigliere di una squadra a capo della figc) si è già verificata in passato in misura molto più grave, cioè con un presidente di club in carica a capo della figc.
Nulla di strano quindi, o uno scandalo in entrambi i casi.
Vedi tu.

Poi, per le altre due squadre coinvolte lo so che in fondo al tuo cuore bianconero speri siano Inter e Roma, ma temo che rimarrai deluso.
Comunque se anche fossero inter e roma, da amante del calcio vorrei fossero punite per gli eventuali illeciti commessi, e non farei le sceneggiate pietose che molti tifosi di Juve & company stanno facendo.

E' scandaloso che Rossi è stato messo per prendere decisioni su squadre di serie A fondamentali... questo è il problema, non che in generale non potrebbere essere a capo della figc. Secondo me in questo momento era il caso di mettere una persona estranea al calcio non solo una che non ne capisce un cazzo!
Secondo poi, io non spero proprio che siano roma e inter, non sono squallido come voi, anzi spero proprio che non siano perchè altrimenti il campionato farebbe schifo proprio. se dovessere essere è chiaro che è giusto che vadano punite.
Per quel che riguarda le sceneggiate pietose, vatti a riprendere il mio topic "sono juventino" e guarda che c'ho scritto... è dal primo giorno che dico che la juve andava punita in modo esemplare!fidati che a me avete proprio poco da dire!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 12:05 pm

vito ha scritto:
0a515 ha scritto:
vito ha scritto:
0a515 ha scritto:
vito ha scritto:oddio..
quando galliani (vice presidente milan)
carraro (ex presidente milan)
berlusconi (primo ministro)

tutto andava bene?

minkia come si volta la faccia.......

ma di che parli?

tutto andava bene con loro al potere?
con agenlli presidente figc?

A parte il fatto che sono juventino e quindi i primi tre che hai nominato mi pare tu faccia riferimento all'inter. poi adesso ci hai aggiunto agnelli perchè l'hai letto in un post prima...e continuo a rispondere che qualora venga riscontrato che in quegli anni ci furono illeciti farebbero benissimo a punire. altrimenti non so su cosa vogliamo argomentare il discorso!

semplicemente era un informazione in più...
e cmq..
vedo che nn è stato ancora capito..

allora...
è così punto e basta! nn ci sono scazzi che tengano e repliche da bambini inutili..

le intercettazioni riguardano solo 2 ann perchè di legge si posso considerare solo 2 anni antecedenti al momento per la regola sulla retroattività della legge!

il tentato omicidio è un reato.....

only 2 words for ya! suck it! dx

sì ma in fondo gente così un bello scudetto ridicolo se lo merita!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda vito il mer lug 19, 2006 12:13 pm

come dice moratti...
parole di un disperato che nn sa più che dire...

ah... rossi non è l uefa...
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda johnlord il mer lug 19, 2006 12:16 pm

0a515 ha scritto:
johnlord ha scritto:Io non ho detto che la Juve negli anni '60 rubava, ho solo detto che la situazione che tu reputi oggi scandalosa (ex consigliere di una squadra a capo della figc) si è già verificata in passato in misura molto più grave, cioè con un presidente di club in carica a capo della figc.
Vedi tu.

Poi, per le altre due squadre coinvolte lo so che in fondo al tuo cuore bianconero speri siano Inter e Roma, ma temo che rimarrai deluso.
Comunque se anche fossero inter e roma, da amante del calcio vorrei fossero punite per gli eventuali illeciti commessi, e non farei le sceneggiate pietose che molti tifosi di Juve & company stanno facendo.

E' scandaloso che Rossi è stato messo per prendere decisioni su squadre di serie A fondamentali... questo è il problema, non che in generale non potrebbere essere a capo della figc. Secondo me in questo momento era il caso di mettere una persona estranea al calcio non solo una che non ne capisce un cazzo!
Secondo poi, io non spero proprio che siano roma e inter, non sono squallido come voi, anzi spero proprio che non siano perchè altrimenti il campionato farebbe schifo proprio. se dovessere essere è chiaro che è giusto che vadano punite.
Per quel che riguarda le sceneggiate pietose, vatti a riprendere il mio topic "sono juventino" e guarda che c'ho scritto... è dal primo giorno che dico che la juve andava punita in modo esemplare!fidati che a me avete proprio poco da dire!

Rossi non ha preso alcuna decisone direttamente sulle squadre.
Le sentenze non le scrive rossi ma la Caf presieduta da Ruperto (un ex presidente della corte costituzionale) e la corte d'appello presieduta da Sandulli, un altro magistrato al di sopra di ogni sospetto.

Se lo scudetto verrà dato all'inter sarà per esigenze burocratiche e su esplicita richiesta della UEFA, quindi credo che chiunque al posto di Rossi potrebbe solo fare altrettanto.
Capisco che ti roda tanto che lo scudetto venga assegnato all'Inter, ma ti assicuro che personalmente non lo festeggerò, e credo che molti altri interisti faranno altrettanto.
A differenza di tutti quei tifosi della Juve che quest'anno hanno avuto il coraggio di festeggiare.

Se ce l'hai con Rossi spiega quali sono i motivi, altrimenti sembra che il tuo sia un astio dovuto al -30 in serie B.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 12:18 pm

vito ha scritto:come dice moratti...

davvero non è l'uefa? :shock:

14

Messaggioda vito il mer lug 19, 2006 12:20 pm

0a515 ha scritto:

ghhghg non fare lo stupito..che sembra che sia per lui che ci danno lo scudetto..
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 12:27 pm

gius ha scritto:Oa515:

http://www.youtube.com/watch?v=cVV0yz5D ... 20galliani

Qui puoi ascoltare l'intercettazione. Alcune parti che hai riportato sono TOTALMENTE INVENTATE.

liam4ever: Che c'entrano ora le indagini su Berlusconi e i processi a suo carico e soprattuto le "SUE leggi"?

http://www.figc.it/italiano/primo_piano_02/Sentenza.pdf

questo è l'originale della sentenza, e la parte che ho scritto io, quella della bandierina che non deve andare su per il milan e al contrario per le altre esiste eccome, non credo che si inventino una sentenza!

14

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 12:28 pm

vito ha scritto:
0a515 ha scritto:

ghhghg non fare lo stupito..che sembra che sia per lui che ci danno lo scudetto..

Ma no, ma ti pare che sia per lui... l'avrà deciso sicuramente marco mazzocchi a chi darlo!

14

Messaggioda 14 il mer lug 19, 2006 12:34 pm

johnlord ha scritto:
0a515 ha scritto:
Vedi tu.

Rossi non ha preso alcuna decisone direttamente sulle squadre.
Le sentenze non le scrive rossi ma la Caf presieduta da Ruperto (un ex presidente della corte costituzionale) e la corte d'appello presieduta da Sandulli, un altro magistrato al di sopra di ogni sospetto.

Se lo scudetto verrà dato all'inter sarà per esigenze burocratiche e su esplicita richiesta della UEFA, quindi credo che chiunque al posto di Rossi potrebbe solo fare altrettanto.
Capisco che ti roda tanto che lo scudetto venga assegnato all'Inter, ma ti assicuro che personalmente non lo festeggerò, e credo che molti altri interisti faranno altrettanto.
A differenza di tutti quei tifosi della Juve che quest'anno hanno avuto il coraggio di festeggiare.

Se ce l'hai con Rossi spiega quali sono i motivi, altrimenti sembra che il tuo sia un astio dovuto al -30 in serie B.

Ma la UEFA vorrà le posizioni in classifica non chi ha vinto lo scudetto... e comunque io non ce l'ho con Rossi perchè in fondo ce l'hanno messo, dico solo che in questa situazione il presidente della figc è in strettissimo contatto con tutti i responsabili delle sentenze e sarebbe stato più corretto mettere una persona estranea al calcio. credo ce ne siano molte valide quanto rossi! i -30 punti non sono un problema per me, i miei problemi sono altri e non c'entrano col calcio per fortuna!

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport