0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:Io non ho detto che la Juve negli anni '60 rubava, ho solo detto che la situazione che tu reputi oggi scandalosa (ex consigliere di una squadra a capo della figc) si è già verificata in passato in misura molto più grave, cioè con un presidente di club in carica a capo della figc.
Nulla di strano quindi, o uno scandalo in entrambi i casi.
Vedi tu.
Poi, per le altre due squadre coinvolte lo so che in fondo al tuo cuore bianconero speri siano Inter e Roma, ma temo che rimarrai deluso.
Comunque se anche fossero inter e roma, da amante del calcio vorrei fossero punite per gli eventuali illeciti commessi, e non farei le sceneggiate pietose che molti tifosi di Juve & company stanno facendo.
E' scandaloso che Rossi è stato messo per prendere decisioni su squadre di serie A fondamentali... questo è il problema, non che in generale non potrebbere essere a capo della figc. Secondo me in questo momento era il caso di mettere una persona estranea al calcio non solo una che non ne capisce un cazzo!
Secondo poi, io non spero proprio che siano roma e inter, non sono squallido come voi, anzi spero proprio che non siano perchè altrimenti il campionato farebbe schifo proprio. se dovessere essere è chiaro che è giusto che vadano punite.
Per quel che riguarda le sceneggiate pietose, vatti a riprendere il mio topic "sono juventino" e guarda che c'ho scritto... è dal primo giorno che dico che la juve andava punita in modo esemplare!fidati che a me avete proprio poco da dire!
Rossi non ha preso alcuna decisone direttamente sulle squadre.
Le sentenze non le scrive rossi ma la Caf presieduta da Ruperto (un ex presidente della corte costituzionale) e la corte d'appello presieduta da Sandulli, un altro magistrato al di sopra di ogni sospetto.
Se lo scudetto verrà dato all'inter sarà per esigenze burocratiche e su esplicita richiesta della UEFA, quindi credo che chiunque al posto di Rossi potrebbe solo fare altrettanto.
Capisco che ti roda tanto che lo scudetto venga assegnato all'Inter, ma ti assicuro che personalmente non lo festeggerò, e credo che molti altri interisti faranno altrettanto.
A differenza di tutti quei tifosi della Juve che quest'anno hanno avuto il coraggio di festeggiare.
Se ce l'hai con Rossi spiega quali sono i motivi, altrimenti sembra che il tuo sia un astio dovuto al -30 in serie B.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"
James Herriot