AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il lun lug 17, 2006 11:45 am

me faccio prete... :shock:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun lug 17, 2006 4:30 pm

Roma: Tommasi da` l’addio al giallorosso
Lun 17 Lug, 5:04 PM

Damiano Tommasi lascia la Roma dopo 9 anni di giallorosso. Un pezzo di storia che se ne va. Della squadra che vinse lo scudetto nel 2000-01 a questo punto rimangono solo Vincenzo Montella e Francesco Totti. Lo stesso Tommasi spiega sul suo sito personale: ”Dopo dieci anni a Roma e dopo dieci. Non e’ semplice per me trovare le parole per esprimere cosa significa tale passo… Ho avuto nell’ultimo periodo la sensazione di non trovarmi piu’ in sintonia, di non provare piu’ lo stesso entusiasmo… Ho deciso di cambiare per ritrovare la passione e il sorriso che stavano purtroppo scemando. Alla base della mia scelta non ci sono motivi legati a proposte, trattative, offerte. L’aspetto strettamente tecnico/sportivo non incide su una scelta che mi pesa, mi ha pesato quando l’ho fatta e ancora oggi mi crea non poche difficolta’, sia nell’animo che nell’aspetto puramente pratico dell’organizzazione della mia vita familiare/professionale” . Un addio, quello a Roma e alla Roma che pero` lascia spazio ancora ad altri incontri: ”Ci sara’ il modo e l’occasione per salutare Roma, la Roma, i tifosi nel modo migliore anche se non sara’ facile, Dieci anni di emozioni difficilmente si riescono a raccontare e temo che rimarro’ a corto di parole” . Tommasi non lascia capire dove giochera` nella prossima stagione: ”Il mio futuro professionale non so cosa mi riservera’, l’obbiettivo e’ di trovare il luogo e la situazione giusta per poter riprendere con nuovo spirito ed energia a lavorare dando calci ad un pallone” . Tommasi, che ha ricevuto diverse offerte dall’estero, in Italia potrebbe accettare di giocare soltanto al Verona, l’unica altra formazione nella quale ha finora militato oltre a quella giallorossa: per lui, con la maglia capitolina, 263 partite di campionato condite da 14 gol.

ONORE A TE DAMIANO :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il lun lug 17, 2006 6:22 pm

Mi diverto solo se...
solo se gioca Tommasi!!
Gioca bene o gioca male,
lo vogliamo in nazionale...!!!

GRAZIE DAMIANO!!!!
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun lug 17, 2006 9:16 pm

Champions League, l'Inter e' testa di serie. Roma in fascia 2
Lun 17 Lug, 8:47 PM

L''Inter sara'' testa di serie nella prossima Champions League. L''Uefa infatti ha reso noti i coefficenti per la prossima edizione della massima competizione continentale per club. La federazione europea si e'' basata, per il nostro paese, sulle sentenze della Caf escludendo quindi dalla competizione Juventus, Milan e Fiorentina.

L''Uefa ha scelto per la prima fascia Barcellona, Real Madrid, Inter, Liverpool, Arsenal, Manchester United, Valencia e Olympique Lione. La Roma e'' stata invece inserita in seconda fascia insieme a Psv Eindhoven, Bayern Monaco, Chelsea, Ajax e Celtic Glasgow. Da segnalare comunque che Liverpool, Arsenal, Ajax e Celtic devono ancora superare i turni preliminari.

Nella fascia 4 e'' stata momentaneamente inserito anche il Palermo, che, come noto dovrebbe affrontare il preliminare, ma che ha un coefficiente piu'' alto della sua possibile futura avversaria. Coefficiente basso, invece, per il Chievo, ammesso, come nel caso dei rosanero, al terzo ed ultimo turno preliminare (in programma l''8 e il 23 agosto).
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il mar lug 18, 2006 10:26 am

.... ;)
Immagine

STEKKIA

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 18, 2006 1:46 pm

Oggi a Castelrotto il difensore Max Tonetto in Conferenza Stampa

Vengo da una stagione non troppo positiva alla Sampdoria, dove abbiamo perso varie partite di seguito.
La gente è arrivata qui a Castelrotto per starci vicino e questa per me è una cosa nuova e molto bella. Quello della Roma è l’ambiente di una grande squadra, che enfatizza tutto, sia nel bene che nel male. Erano venute fuori offerte anche di Fiorentina e Lazio; io ho scelto la Roma perché mi sembrava la squadra che poteva soddisfare meglio le mie ambizioni, per tanti componenti: il mister, la città, i tifosi, Totti…
Non ho problemi di ruolo, sono un mancino di fascia e mi adatto; ho giocato sia alto che basso nella mia carriera. Ci sono tante partite, ci sarà spazio per tutti. Il Mister sceglierà in base alle partite il giocatore più adatto.
Ho visto diversi partite della Roma lo scorso anno e ho visto che la squadra giocava molto bene. Gli obbiettivi li vedremo andando avanti, ma questa squadra può giocare con tutti. I giocatori vogliono fare un buon anno.
Mi ha impressionato la semplicità dei miei compagni, ho avuto un’ottima impressione.
La Roma è un punto d’arrivo, ma anche di partenza perché ho tanto da dare e lo voglio dimostrare.
Mi dispiace di non aver conosciuto Tommasi come compagno di squadra; da avversario ho potuto apprezzarlo come giocatore e uomo.
Vucinic ha doti e movenze da attaccante vero. Un talento con ampi margini di miglioramente.
Aspettiamo a giudicare le sentenze, per tutti i tifosi che soffrono e che non c’entrano niente. Speriamo sia l’anno zero e che sia la fine dei ‘casini’ estivi.
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 18, 2006 7:29 pm

oggi ho comprato la maglia nuova..l'ho presa xchè sono 3 anni che non la compro e poi perche senno tra qualche mese ci mettono lo sponsor..cosi è bella pulita..senza scritte..

Ragazzi, finalmente una bella maglia..ci voleva..peccato il prezzo, 69 euro e 90, un po altino..
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il mar lug 18, 2006 7:34 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:oggi ho comprato la maglia nuova..l'ho presa xchè sono 3 anni che non la compro e poi perche senno tra qualche mese ci mettono lo sponsor..cosi è bella pulita..senza scritte..

Ragazzi, finalmente una bella maglia..ci voleva..peccato il prezzo, 69 euro e 90, un po altino..

è si quest'anno è veramente bella..
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 18, 2006 8:25 pm

STEKKIA ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:oggi ho comprato la maglia nuova..l'ho presa xchè sono 3 anni che non la compro e poi perche senno tra qualche mese ci mettono lo sponsor..cosi è bella pulita..senza scritte..

non esageriamo..c'è doi meglio..ma cmq non mi lamento
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il mar lug 18, 2006 8:27 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
STEKKIA ha scritto:

non esageriamo..c'è doi meglio..ma cmq non mi lamento

da dieci anni a 'sta parte possiamo dì che stiamo abbastanza vicini alla maglia per eccellenza dai..
manca il togliere i nomi, ritornare all'antico cotone...e eeco fatto... :lol:
Immagine

STEKKIA

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport