fuckin'inthebushes ha scritto:oggi ho comprato la maglia nuova..l'ho presa xchè sono 3 anni che non la compro e poi perche senno tra qualche mese ci mettono lo sponsor..cosi è bella pulita..senza scritte..
Ragazzi, finalmente una bella maglia..ci voleva..peccato il prezzo, 69 euro e 90, un po altino..
non esageriamo..c'è doi meglio..ma cmq non mi lamentoSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi ho comprato la maglia nuova..l'ho presa xchè sono 3 anni che non la compro e poi perche senno tra qualche mese ci mettono lo sponsor..cosi è bella pulita..senza scritte..
Ragazzi, finalmente una bella maglia..ci voleva..peccato il prezzo, 69 euro e 90, un po altino..
è si quest'anno è veramente bella..
fuckin'inthebushes ha scritto:non esageriamo..c'è doi meglio..ma cmq non mi lamentoSTEKKIA ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi ho comprato la maglia nuova..l'ho presa xchè sono 3 anni che non la compro e poi perche senno tra qualche mese ci mettono lo sponsor..cosi è bella pulita..senza scritte..
è si quest'anno è veramente bella..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti