-- LE SENTENZE --

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il sab lug 15, 2006 5:55 pm

anche i tifosi del inter e di altre squadre si sono fatte trasferte per partite o atteggiamenti nn consoni....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda sisterpsychoasis il sab lug 15, 2006 5:59 pm

vito ha scritto:anche i tifosi del inter e di altre squadre si sono fatte trasferte per partite o atteggiamenti nn consoni....

hai ragione...infatti chi ci rimette da una parte o dall'altra sono sempre i tifosi...per colpa del potere di alcuni...pensa un laziale come si sente adesso per un cogliuone di presidente...che poi la lazio non è che ha fatto un bel campionato quest'anno..pure la beffa,poracci
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda vito il sab lug 15, 2006 6:00 pm

poi...
il mio ultimo postulato..

allora...tifosi della juve...ma andate a cagare..vi lamnentate tanto e lasciate il delle alpi vuoto!NN CONOSCETE VERGOGNA!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda tHeMoD il sab lug 15, 2006 11:44 pm

vito ha scritto:poi...
il mio ultimo postulato..

allora...tifosi della juve...ma andate a cagare..vi lamnentate tanto e lasciate il delle alpi vuoto!NN CONOSCETE VERGOGNA!

quando dic tifoso aspetta 4 post, poi digita "della juve".
non sono due parole che hanno qualcosa in comune.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il dom lug 16, 2006 9:33 am

BASIK ha scritto:
_fili_ ha scritto:dite tutti che la pena della juve è troppo leggera...
dimenticate che hanno tolto anche 2 scudetti, che probabilemente sono anche peggio della retrocessione!
la Lazio è stata colpita ingiustamente, e spero che venga graziata.
le sentenze giuste x me dovevano essere queste:
JUVE in B (+ 2 scudetti tolti,di cui uno ingiustamente!!)
Lazio assolta
Fiorentina assolta
Milan assolta

così tutti capirebbero che si tratta di un processo farsa.

Ma stiamo scherzando?! Solo in Italia c'è questa cultura della delinquenza dei magistrati, dei giudici... I delinquenti veri appaiono sempre come vittime.
Bisogna slegarsi da questo malcostume. se fosse capitato in Inghilterra, ad esempio, ci sarebbero andati molto più pesanti.

no dai... piu pesante di cosi non credo... va che i danni economici sono allucinanti eh, ste sentenze gia cosi sono troppo pesanti per come la vedo io
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BASIK il dom lug 16, 2006 10:46 am

The Shield ha scritto:
BASIK ha scritto:
_fili_ ha scritto:dite tutti che la pena della juve è troppo leggera...
dimenticate che hanno tolto anche 2 scudetti, che probabilemente sono anche peggio della retrocessione!
la Lazio è stata colpita ingiustamente, e spero che venga graziata.
le sentenze giuste x me dovevano essere queste:
JUVE in B (+ 2 scudetti tolti,di cui uno ingiustamente!!)
Lazio assolta
Fiorentina assolta
Milan assolta

così tutti capirebbero che si tratta di un processo farsa.

Ma stiamo scherzando?! Solo in Italia c'è questa cultura della delinquenza dei magistrati, dei giudici... I delinquenti veri appaiono sempre come vittime.
Bisogna slegarsi da questo malcostume. se fosse capitato in Inghilterra, ad esempio, ci sarebbero andati molto più pesanti.

no dai... piu pesante di cosi non credo... va che i danni economici sono allucinanti eh, ste sentenze gia cosi sono troppo pesanti per come la vedo io

Sicuramente i primi a condannarli sarebbero stati i tifosi, come in qualunque posto. E' solo in Italia che c'è una mentalità diversa.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Saruzzu il dom lug 16, 2006 11:35 am

Spero ke le sentenze vengano rispettate e non cambino la giustizia ordinaria non dovrebbe esserci x lo sport c'è la giustizia sportiva.
Anche se sono milanista e ovviamente non vedere il Milan in Europa è brutto ma Meani e Galliani hanno sbagliato nel loro piccolo e quindi c spetta.
Mi dispiace x i tifosi di Lazio e Fiorentina ke dovranno giocare nello stesso campionato della Juve , non si possono paragonare le colpe , la Juve ha truccato tutto e dico la Juve perchè se Galliani copriva Meani nel Milan , nella Juve era impossibile che oltre alla triade nessuno sapeva niente , poi la Juve ha tratto con questi metodi un vantaggio incredibile:la vittoria di 2 scudetti ke sono stati giustamente tolti.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Saruzzu il dom lug 16, 2006 11:42 am

Per quanto riguarda i tifosi devono capire ke le squadre ke hanno sbagliato è giusto ke paghino x gli imbrogli fatti.
Un tifoso della Juve ke era contento x la vittoria dello scudetto è giusto ke vede la squadra retrocessa ,vincere imbrogliando non è bello e dovrebbero sentirsi traditi dalla società, quelli che dicevano LA TRIADE NON SI TOCCA sono ancora conviti di quello striscione?
Io mi sento tradito da Galliani lo ritenevo un grande manager Meani non sapevo ki fosse e ancora oggi x me è un mistero.
Sicuramente ci saranno altre cose che non sono uscite allo scoperto ma già è importante aver dato uno scossone a questo mondo malato.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda tHeMoD il dom lug 16, 2006 11:55 am

Saruzzu ha scritto:Spero ke le sentenze vengano rispettate e non cambino la giustizia ordinaria non dovrebbe esserci x lo sport c'è la giustizia sportiva.
Anche se sono milanista e ovviamente non vedere il Milan in Europa è brutto ma Meani e Galliani hanno sbagliato nel loro piccolo e quindi c spetta.
Mi dispiace x i tifosi di Lazio e Fiorentina ke dovranno giocare nello stesso campionato della Juve , non si possono paragonare le colpe , la Juve ha truccato tutto e dico la Juve perchè se Galliani copriva Meani nel Milan , nella Juve era impossibile che oltre alla triade nessuno sapeva niente , poi la Juve ha tratto con questi metodi un vantaggio incredibile:la vittoria di 2 scudetti ke sono stati giustamente tolti.

bravo.
davvero.
i tuoi amici milanisti si stanno coprendo di ridicolo, mi ha fatto piacere leggere questo post.
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il dom lug 16, 2006 11:56 am

Saruzzu ha scritto:Per quanto riguarda i tifosi devono capire ke le squadre ke hanno sbagliato è giusto ke paghino x gli imbrogli fatti.
Un tifoso della Juve ke era contento x la vittoria dello scudetto è giusto ke vede la squadra retrocessa ,vincere imbrogliando non è bello e dovrebbero sentirsi traditi dalla società, quelli che dicevano LA TRIADE NON SI TOCCA sono ancora conviti di quello striscione?Io mi sento tradito da Galliani lo ritenevo un grande manager Meani non sapevo ki fosse e ancora oggi x me è un mistero.
Sicuramente ci saranno altre cose che non sono uscite allo scoperto ma già è importante aver dato uno scossone a questo mondo malato.

rinnovo i complimenti. :!:
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport