PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:anche i tifosi del inter e di altre squadre si sono fatte trasferte per partite o atteggiamenti nn consoni....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:poi...
il mio ultimo postulato..
allora...tifosi della juve...ma andate a cagare..vi lamnentate tanto e lasciate il delle alpi vuoto!NN CONOSCETE VERGOGNA!
BASIK ha scritto:_fili_ ha scritto:dite tutti che la pena della juve è troppo leggera...
dimenticate che hanno tolto anche 2 scudetti, che probabilemente sono anche peggio della retrocessione!
la Lazio è stata colpita ingiustamente, e spero che venga graziata.
le sentenze giuste x me dovevano essere queste:
JUVE in B (+ 2 scudetti tolti,di cui uno ingiustamente!!)
Lazio assolta
Fiorentina assolta
Milan assolta
così tutti capirebbero che si tratta di un processo farsa.
Ma stiamo scherzando?! Solo in Italia c'è questa cultura della delinquenza dei magistrati, dei giudici... I delinquenti veri appaiono sempre come vittime.
Bisogna slegarsi da questo malcostume. se fosse capitato in Inghilterra, ad esempio, ci sarebbero andati molto più pesanti.
The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:_fili_ ha scritto:dite tutti che la pena della juve è troppo leggera...
dimenticate che hanno tolto anche 2 scudetti, che probabilemente sono anche peggio della retrocessione!
la Lazio è stata colpita ingiustamente, e spero che venga graziata.
le sentenze giuste x me dovevano essere queste:
JUVE in B (+ 2 scudetti tolti,di cui uno ingiustamente!!)
Lazio assolta
Fiorentina assolta
Milan assolta
così tutti capirebbero che si tratta di un processo farsa.
Ma stiamo scherzando?! Solo in Italia c'è questa cultura della delinquenza dei magistrati, dei giudici... I delinquenti veri appaiono sempre come vittime.
Bisogna slegarsi da questo malcostume. se fosse capitato in Inghilterra, ad esempio, ci sarebbero andati molto più pesanti.
no dai... piu pesante di cosi non credo... va che i danni economici sono allucinanti eh, ste sentenze gia cosi sono troppo pesanti per come la vedo io
Saruzzu ha scritto:Spero ke le sentenze vengano rispettate e non cambino la giustizia ordinaria non dovrebbe esserci x lo sport c'è la giustizia sportiva.
Anche se sono milanista e ovviamente non vedere il Milan in Europa è brutto ma Meani e Galliani hanno sbagliato nel loro piccolo e quindi c spetta.
Mi dispiace x i tifosi di Lazio e Fiorentina ke dovranno giocare nello stesso campionato della Juve , non si possono paragonare le colpe , la Juve ha truccato tutto e dico la Juve perchè se Galliani copriva Meani nel Milan , nella Juve era impossibile che oltre alla triade nessuno sapeva niente , poi la Juve ha tratto con questi metodi un vantaggio incredibile:la vittoria di 2 scudetti ke sono stati giustamente tolti.
Saruzzu ha scritto:Per quanto riguarda i tifosi devono capire ke le squadre ke hanno sbagliato è giusto ke paghino x gli imbrogli fatti.
Un tifoso della Juve ke era contento x la vittoria dello scudetto è giusto ke vede la squadra retrocessa ,vincere imbrogliando non è bello e dovrebbero sentirsi traditi dalla società , quelli che dicevano LA TRIADE NON SI TOCCA sono ancora conviti di quello striscione?Io mi sento tradito da Galliani lo ritenevo un grande manager Meani non sapevo ki fosse e ancora oggi x me è un mistero.
Sicuramente ci saranno altre cose che non sono uscite allo scoperto ma già è importante aver dato uno scossone a questo mondo malato.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti