johnlord ha scritto:pino ha scritto:ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:ma non era meglio a questo punto che la Juve partiva direttamente dalla C?
effettivamente...
hanno evitato il fallimento certo della società juventus(quotata in borsa anche).
Ecco perchè hanno optato per 2 anni di serie B,almeno giocare contro napoli,genoa,fiorentina,lazio,verona e bari può garantire ancora grossi guadagni.
Comunque cari Juventini, visto che in molti state dicendo "era meglio la C" vi propongo di fare ricorso, secondo me se insistete un po' la C ve la danno.
Fate una bella manifestazione, lo striscione VOGLIAMO LA JUVE IN C ve lo porto io!
Johnlord spesso parli con un'aria che sembra sapere tutto di tutti!
Io prima di essere tifoso di Napoli e Lazio sono ANTIJUVENTINO!
Cmq dato che non sono tifoso della Juve, ma mi ritengo abbastanza obiettivo, ho semplicemente detto che era meglio la C per la Juve; dato il fatto che se il Genoa è sceso di categoria per una partita, mi sembra molto sproporzionato mettere nella stessa categoria Juve e Lazio e Fiorentina dato che è chiaro che se c'è stato una ripetizione di atti illeciti questo è stato fatto senz'altro dalla Juve con un colpa probabilmente molto più gravosa delle altre 2 società , e la differenza di punti di penalizzazione non risponde pienamente a ciò previsto per la iterazione del reato, cioè una categoria inferiore alla B!