SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il sab lug 15, 2006 11:44 am

ArcherV ha scritto:
columbia83 ha scritto:ma non era meglio a questo punto che la Juve partiva direttamente dalla C?

effettivamente... :lol:

hanno evitato il fallimento certo della società juventus(quotata in borsa anche).
Ecco perchè hanno optato per 2 anni di serie B,almeno giocare contro napoli,genoa,fiorentina,lazio,verona e bari può garantire ancora grossi guadagni.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il sab lug 15, 2006 11:47 am

IV ha scritto:ma lo scudo 2006 dove finisce alla fine?

speriamo a nessuno.
Perchè se qualcuno mi viene a dire che l'inter è una cenerentola risvegliata da un incubo,io mi metto a ridere.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il sab lug 15, 2006 11:48 am

pino ha scritto:
ArcherV ha scritto:
columbia83 ha scritto:ma non era meglio a questo punto che la Juve partiva direttamente dalla C?

hanno evitato il fallimento certo della società juventus(quotata in borsa anche).
Ecco perchè hanno optato per 2 anni di serie B,almeno giocare contro napoli,genoa,fiorentina,lazio,verona e bari può garantire ancora grossi guadagni.

Comunque cari Juventini, visto che in molti state dicendo "era meglio la C" vi propongo di fare ricorso, secondo me se insistete un po' la C ve la danno.
Fate una bella manifestazione, lo striscione VOGLIAMO LA JUVE IN C ve lo porto io!
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il sab lug 15, 2006 11:49 am

pino ha scritto:
IV ha scritto:ma lo scudo 2006 dove finisce alla fine?

speriamo a nessuno.
Perchè se qualcuno mi viene a dire che l'inter è una cenerentola risvegliata da un incubo,io mi metto a ridere.

e inizia a farlo....
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il sab lug 15, 2006 12:10 pm

Gli interisti avranno la faccia tosta di festeggiarlo??? Essendo da tanto tempo in crisi d'astinenza credo proprio di sì :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda STEKKIA il sab lug 15, 2006 12:12 pm

gius ha scritto:Gli interisti avranno la faccia tosta di festeggiarlo??? Essendo da tanto tempo in crisi d'astinenza credo proprio di sì :lol:

non lo assegnano tranquilli...rimane campato pè l'aria..
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda IV il sab lug 15, 2006 1:01 pm

non mi serve uno scudetto d'ufficio...
sto gia festeggiando da qualche mese la stellina PULITA che c'è sopra il nostro simbolo
e giorno dopo giorno sono sempre piu fiero di essere interista
IV

Messaggioda vito il sab lug 15, 2006 1:05 pm

gius ha scritto:Gli interisti avranno la faccia tosta di festeggiarlo??? Essendo da tanto tempo in crisi d'astinenza credo proprio di sì :lol:

ghghgh gius....dai dai nn ci credo che nn hai ancora capito che nn ci facevano vincere :D cazzo eh sei anche sveglio come ragazo ---
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda tHeMoD il sab lug 15, 2006 1:15 pm

vito ha scritto:

ghghgh gius....dai dai nn ci credo che nn hai ancora capito che nn ci facevano vincere :D cazzo eh sei anche sveglio come ragazo ---

minchia, oh che teste di granito, però.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il sab lug 15, 2006 2:12 pm

johnlord ha scritto:
pino ha scritto:
ArcherV ha scritto:

Comunque cari Juventini, visto che in molti state dicendo "era meglio la C" vi propongo di fare ricorso, secondo me se insistete un po' la C ve la danno.
Fate una bella manifestazione, lo striscione VOGLIAMO LA JUVE IN C ve lo porto io!

Johnlord spesso parli con un'aria che sembra sapere tutto di tutti!
Io prima di essere tifoso di Napoli e Lazio sono ANTIJUVENTINO!

Cmq dato che non sono tifoso della Juve, ma mi ritengo abbastanza obiettivo, ho semplicemente detto che era meglio la C per la Juve; dato il fatto che se il Genoa è sceso di categoria per una partita, mi sembra molto sproporzionato mettere nella stessa categoria Juve e Lazio e Fiorentina dato che è chiaro che se c'è stato una ripetizione di atti illeciti questo è stato fatto senz'altro dalla Juve con un colpa probabilmente molto più gravosa delle altre 2 società, e la differenza di punti di penalizzazione non risponde pienamente a ciò previsto per la iterazione del reato, cioè una categoria inferiore alla B!
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport