COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE???

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Cosa ha detto Matrix a Zidane?

Tua madre fa le pompe!!!
4
8%
tua moglie fa le pompe anche meglio di tua madre!!!
12
25%
Algerino profugo di merda!!!
6
13%
scommettiamo che se mi dai una testata resto in piedi?
9
19%
scusate ma voi siete la Francia o l' Africa?
17
35%

Voti totali : 48

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer lug 12, 2006 10:18 am

vedrete che q.sta sera Zidane infanghera' la nostra vittoria mondiale...e daranno tutti ragione a lui..povero zingaro è stato provocato...

io penso che un soldato da solo non fa la guerra...i due si sono beccati...e non penso Zidane sia stato zitto e abbia subito gli insulti di Matrix senza rispondere...avra' risposto..poi ha perso la testa...lanciandola contro lo sterno di Matrix...

detto cio'...è stata la prima volta in assoluto che ho ammirato Matrix...da milanista....

ma al prossimo derby...MATERAZZI FIGLIO DI PUTTANAAAA
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 10:26 am

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il mer lug 12, 2006 10:30 am

Cmq è davvero strano come noi italiani siamo i primi a non giustificare cert gesti(come quelli di Totti e De Rossi) come è giusto che si faccia mentre in Francia il 61% giustifica ciò che ha fatto Zidane.

Siamo dei fessi o semplicemente siamo più obiettivi (o forse tutte e 2)?

Cmq stamattina so scoppiato dalle risate leggendo sulla Gazzetta l'articolo su un cameriere di casa azzurri che ha rilasciato una intervista dove diceva che Materazzi lo ha invitato ad andarlo a trovare alla Pinetina se no gli spezzava le gambe :lol: :lol: :lol:
Grande Matrix :lol:

Intanto...

Per Blatter Zizou rischia il premio
La Fifa apre un'inchiesta disciplinare

Zidane potrebbe essere privato del discusso Fifa World Player, il premio per il miglior giocatore del Mondiale, dopo la testata inflitta a Materazzi nel corso della finale. E' lo stesso presidente della Fifa, Jospeh Blatter, a ipotizzarlo. "Ho ordinato alla nostra sezione disciplinare - ha affermato Blatter alla "Repubblica" - di aprire un'inchiesta su quell'episodio. Aspettiamo l'esito prima di prendere provvedimenti".

Anche per Blatter il comportamento che Zinedine Zidane ha tenuto nel corso della finale del Mondiale non è stato certo degno del premio di miglior giocatore della competizione, e la stessa Fifa, sempre attenta al fair-play nel pallone, sta indagando sul fatto. "Il vincitore di quel premio non lo decide la Fifa - ha affermato il presidente Blatter in un'intervista rilasciata a "Repubblica" - ma una commissione internazionale di giornalisti. Detto questo, il Comitato esecutivo della Fifa ha il diritto e il dovere di intervenire quando riscontra comportamenti contrari all'etica dello sport. Per questo ho ordinato alla nostra sezione disciplinare di aprire un'inchiesta su quell'episodio. Prima di prendere qualsiasi provvedimento aspetto l'esito dell'inchiesta. La presunzione d'innocenza fino a prova contraria è e resta un principio sacro". Insomma Zidane rischia la revoca del premio, le immagini in fin dei conti parlano chiaro, ed è lo stesso Blatter ad esser rimasto sorpreso dal gesto. "Mi ha fatto male - ha proseguito Blatter. - Conosco Zidane da molti anni...Vederlo agire così mi ha fatto star male, per lui e per il fair-play. Stava talmente male, così almeno mi è stato raccontato, quando al termine della partita i dirigenti della federcalcio francese gli hanno detto di andarsi a prendere la medaglia, lui ha risposto, No non merito alcuna medaglia".

Ma il presidente svizzero della Federazione internazionale risponde anche a chi si chiedeva dove fosse al momento della consegna della Coppa del Mondo. "Ero convinto - ha spiegato Blatter - che trattandosi di una finale tutta europeo l'onore spettasse al mio vicepresidente e presidente dell'Uefa, Lennart Johansson. La decisione l'avevo presa in precedenza, dopo i quarti di finale, quando è stato chiaro che il titolo sarebbe comunque andato ad una squadra del Vecchio continente. Mi sembrava un giusto omaggio al calcio europeo". Sulle polemiche scoppiate in Italia a riguardo ha stigmatizzato "C'è stato un grosso problema di comunicazione" ha dichiarato. Ha anche smentito di trovarsi con Zidane al momento della premiazione. "Ero sugli spalti ad applaudire accanto al presidente del Cio, Jacques Rogge, la tv tedesca ci ha inquadrati più volte".

Una mano al lavoro della commissione disciplinare della Fifa potrebbe darla lo stesso Zidane che nella serata di mercoledì, con inizio alle 20, racconterà alla tv francese Canal Plus la sua verità sulla frase che Marco Materazzi gli avrebbe rivolto per provocare una simile reazione.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer lug 12, 2006 10:36 am

0a515 ha scritto:http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=XKIFJJ646SANR

ahahhaha..geniale...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda gius il mer lug 12, 2006 11:06 am

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"
Stasera il francese dirà la sua verità

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

Mamma Zidane è un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella più probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

Si sta scadendo nel ridicolo :lol:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il mer lug 12, 2006 11:37 am

Ma dopo se li mangia?

Cmq l'ultima versione è che Matrix gli abbia detto "A tua moglie piace Grosso" :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 12:12 pm

Adesso Blatter vuol capire se Zidane ha sbagliato, ma ci rendiamo conto? Cioè questo vorrebbe dire che l'arbitro, i guardalinee sono dementi e il quarto uomo pure. Cioè magari prende pure ragione Zidane così poi sembra che la partita è andata così per un errore arbitrale o perchè gli italiani sono viscidi... non ho parole! Ha dato una testata, da che mondo è mondo questo al calcio è vietato quindi va espulso, anche se Materazzi gli ha detto la più grande offesa del mondo. Adesso, dopo la moviola in campo allora, metteremo anche un esperto in labiale che analizza tutto quello che dicono i calcitaori durante tutta la partita. Che schifo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda elelg il mer lug 12, 2006 12:19 pm

0a515 ha scritto:Adesso Blatter vuol capire se Zidane ha sbagliato, ma ci rendiamo conto? Cioè questo vorrebbe dire che l'arbitro, i guardalinee sono dementi e il quarto uomo pure. Cioè magari prende pure ragione Zidane così poi sembra che la partita è andata così per un errore arbitrale o perchè gli italiani sono viscidi... non ho parole! Ha dato una testata, da che mondo è mondo questo al calcio è vietato quindi va espulso, anche se Materazzi gli ha detto la più grande offesa del mondo. Adesso, dopo la moviola in campo allora, metteremo anche un esperto in labiale che analizza tutto quello che dicono i calcitaori durante tutta la partita. Che schifo!

ma infatti...la smettessero di infangare sempre i nostri successi! questa coppa ce la siamo strameritata e se a zidane non sono bastati tutti gli anni di esperienza che ha alle spalle per essere in grado di non reagire ad una provocazione, sono CAZZI SUOI!! :evil: :evil:
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda elelg il mer lug 12, 2006 12:21 pm

Alex ha scritto:Ma dopo se li mangia?

Cmq l'ultima versione è che Matrix gli abbia detto "A tua moglie piace Grosso" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il mer lug 12, 2006 12:46 pm

da un utente di un'altro forum esce questo....

cmq ho letto che secondo il labiale studiato da una studiosa brasiliana che sa l'italiano, le cose sarebbero andate cosi:

zidane :"magari dopo ti do la mia maglietta..." (prendendo per il culo materazzi facendo l'arrogante)
materazzi :" si, voglio la maglietta della troia di tua sorella!"
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport