A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mer lug 12, 2006 9:25 am

gius ha scritto:Più di 15 partite non riuscirà a fare

spero tu stia parlando solo di quelle in champions...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda nash il ven lug 14, 2006 9:12 am

Cannavaro, manovre Milan

In attesa della sentenza Caf, il Milan si muove per Fabio Cannavaro. L'interesse è concreto, anche se in attesa del verdetto su calciopoli è più che altro un disturbo nei confronti del Real Madrid, "colpevole" del pressing su Kakà.

Il contatto è avvenuto nella giornata di giovedì: Adriano Galliani ha raggiunto telefonicamente l'agente del giocatore, Gaetano Fedele, che si trova in Spagna proprio per la trattativa col Real Madrid, e ha chiesto informazioni sulla disponibilità a trattare col Milan una volta definite le pene dalla Caf, che secondo le prime indiscrezioni potrebbero anche salvare i rossoneri dalla B.

Quella su Cannavaro è dunque una mossa preventiva, per far intendere che il Milan non smobilita e anzi, se resta in A, è pronto a reinvestire i soldoni incassati dalla cessione di Shevchenko. Ed è anche e soprattutto una manovra di disturbo nei confronti del Real Madrid, un disturbo che fa leva sulla preferenza ad una soluzione italiana di giocatori come ad esempio Gianluca Zambrotta, che prima di dire sì al Real Madrid o al Barcellona aspetta di capire quale sarà il futuro del Milan.

Quello fra via Turati ed il Real Madrid è un rapporto logoratosi nelle ultime settimane, quando Calderon, eletto poi presidente, ha iniziato a sondare la pista Kakà ancora da semplice candidato, suscitando le ire milaniste. Calderon ha trattato col padre di Kakà (ottenendone peraltro l'assenso in caso di retrocessione per il Milan) senza passare da via Turati, ed il Milan lo ha denunciato per ben due volte alla Fifa. Ora Galliani tenta Cannavaro, e non è da escludere che anche il capitano della nazionale aspetti il Milan prima di fare i bagagli per la Spagna.
nash
madferit
madferit

Messaggioda nash il ven lug 14, 2006 9:13 am

Zambrotta: "Voglio restare in Italia"

Gianluca Zambrotta vuole restare in Italia. L'esterno destro della Juventus e della Nazionale, al centro del corteggiamento di molte squadre, in caso di partenza da Torino preferirebbe una squadra italiana.

"Mi fa piacere che mi cerchino tuti ma la mia preferenza è quella di continuare a giocare in Italia". Il Milan sembra in questo momento la destinazione più probabile in attesa della sentenza di questa sera della Caf sullo scandalo calcio.
nash
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il ven lug 14, 2006 9:15 am

bene bene....

ma stamattina ho letto che ci vogliono togliere le coppe per l anno prossimo... andassero in culo, cosi ci tocca vendere mezza squadra lo stesso... sarebbe meglio una penalizzazione
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda nash il ven lug 14, 2006 9:16 am

sarebbe uno squadrone..... ma ke sciacallaggio però... :roll:
nash
madferit
madferit

Messaggioda nash il ven lug 14, 2006 9:19 am

io avevo sentito niente champions + una decina di punti di penalizzazione in seria A... :? cmq RINGHIO e GILA ieri hanno detto rimarranno in qualsiasi caso..... la cosa che mi dispiace di più cmq è il SILENZIO di Kaka in questi ultimi giorni..... :cry:
nash
madferit
madferit

Messaggioda 14 il ven lug 14, 2006 9:22 am

io credo che tutte le squadre coinvolte, anche se solo penalizzate in serie a, salteranno le coppe... mi sembra di aver sentito che questa sia una cosa quasi scontata. speriamo di no per voi, anche se sono juventino spero di vederci il milan in coppa piuttosto che altre squadre che uscirebbero comuque al primo turno come sempre!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda nash il ven lug 14, 2006 9:29 am

secondo me sarà un anno di transizione... ma immaginatevi se PER CASO tutte le 4 implicate andassero giù.... Ci sarebbe anzitutto una fuga di Campioni all'estero (Real merda x primo).. poi in Serie A sarà un bipolio Inter-Roma... la B invece sarebbe spaziale.. JUVE, MILAN, LAZIO, FIORENTINA, BRESCIA, BOLOGNA, MANTOVA... cioè un superCampionato!! anche xkè i vari gattuso, maldini, inzaghi, gilardino, del piero, nedved, marchionni, cristiano zanetti, frey, rocchi, bene o male rimarrebbero nelle proprie squadre di appartenenza.... gente così in serie B.... CHE LUSSO!!
nash
madferit
madferit

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 14, 2006 9:37 am

bè...per come la vedo io...la juve dovrebbe andare in C...mica la puoi mettere a confronto con milan,lazio e fiorentina,scusa....
non credo che andranno tutte in B..non credo proprio...anche perchè sarebbero sentenze più che sommarie
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il ven lug 14, 2006 9:46 am

e poi nedved in serie b secondo me non ci viene!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport