elsa ha scritto:only oasis ha scritto:Ci terrei che questi dibattiti già ampiamente discussi si chiudessero.Preferirei vivamente che piuttosto ci si sforzasse ad aprire topic o sondaggi interessanti che queste diatribe.Ognuno di noi è fatto a modo proprio quindi quando il contrasto è insuperabile vorrei che nn si sfociasse in offese e ingiurie.Se proprio lo si vuole fare perchè lo si reputa inevitabile Vi prego di farlo per PM.Thanks!!!!cheers!!!!!!!
vabbè ragazzi allora chiudete tutti i topic che SECONDO VOI non vanno bene...ecco,forse mettere ADMIN FASCISTA nelle news non è il massimo.
...cmq sia...il forum l'ha fatto lui e lo gestisce lui.giustissimo(ad esempio se all'admin non piace il nick elsa e gli dà fastidio che una con sto nick scriva nel suo forum liberissimo di "cacciarmi"é UN ESEMPIO !...solo che poi se qualkuno ha da dire...insomma non deve stupirsi piu di tanto)
personalmente quello che diceva LAUDAGOD non m'ha mai dato fastidio,anzi alcune volte m'è sembrato piu interessante di altri.cmq sia il forum non è mio....quindi....in conclusione RELAXXXXXXXXXXXX
sciao!
ps:la cosa di pulire il culo a liam...non prendetelo alla lettera...però insomma penso di essermi spiegata no?
BRAVA ELSA CONCORDO PIENAMENTE CON TE!DI DOVE 6?!