ADMIN FASCISTA!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BIG MOUTH il ven feb 21, 2003 4:55 pm

elsa ha scritto:
only oasis ha scritto:Ci terrei che questi dibattiti già ampiamente discussi si chiudessero.Preferirei vivamente che piuttosto ci si sforzasse ad aprire topic o sondaggi interessanti che queste diatribe.Ognuno di noi è fatto a modo proprio quindi quando il contrasto è insuperabile vorrei che nn si sfociasse in offese e ingiurie.Se proprio lo si vuole fare perchè lo si reputa inevitabile Vi prego di farlo per PM.Thanks!!!!cheers!!!!!!! ;)

vabbè ragazzi allora chiudete tutti i topic che SECONDO VOI non vanno bene...ecco,forse mettere ADMIN FASCISTA nelle news non è il massimo.
...cmq sia...il forum l'ha fatto lui e lo gestisce lui.giustissimo(ad esempio se all'admin non piace il nick elsa e gli dà fastidio che una con sto nick scriva nel suo forum liberissimo di "cacciarmi"é UN ESEMPIO !...solo che poi se qualkuno ha da dire...insomma non deve stupirsi piu di tanto)
personalmente quello che diceva LAUDAGOD non m'ha mai dato fastidio,anzi alcune volte m'è sembrato piu interessante di altri.cmq sia il forum non è mio....quindi....in conclusione RELAXXXXXXXXXXXX
sciao!
ps:la cosa di pulire il culo a liam...non prendetelo alla lettera...però insomma penso di essermi spiegata no?

BRAVA ELSA CONCORDO PIENAMENTE CON TE!DI DOVE 6?!
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab feb 22, 2003 8:25 am

:roll: .. mah...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda jube984 il sab mar 01, 2003 1:59 am

sinceramente l'idea di poter avere contatti con altri fan è stupenda e mi esalta talmente che non me ne frega niente che l'admin sia un incompetente,inoltre in chat ho conosciuto tante persone simpatiche che frequentano questo posto quindi penso proprio che non me ne andrò;tantopiù le mie "stronzate" sono sembrate sensate molte più persone di quanto immagginassi(oltre a laudagod umby big mouth montezine che già conoscevo prima di venie qui-cmq i ragazzi della chat se possono sarebbero pregati di testimoniare del fatto che io umby e laudagod siamo stati presenti contemporaneamente sulla chat qualche settimana fa,giusto per controbbattere ai dubbi sulla mia identità)

inoltre vorrei dire una cosa:BASTA CON L'IPOCRISIA
non sopporto che ci sia gente che mi dice:"non dire stronzate,non sei un fan,non imrattare il forum,vai da un'altra parte"e poi non risponde ai miei post avanzando una idea di senso compiuto;il forum è grande,il mio nick e le mie idee le conoscete e se volete discutere con me mi fa piacere ma se non vi interessa e non vi piace ciò che dico potete evitare di rispondere,nessuno se ne dispiacerà
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda Liam85 il sab mar 01, 2003 10:58 am

jube è un bravo ragazzo......nn farebbe mai kambio di identità....o doppia identità....kome qualk'un altro ha fatto...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: concordo

Messaggioda BIG MOUTH il dom mar 02, 2003 6:46 pm

Liam85 ha scritto:
BIG MOUTH ha scritto:concordo pienamente col grande jube !

ma ti kredo ke sei dakkordo........sei laudagod! uhauhauhaua certo ke pure te te le cerki.....

drogataccio del cazzo laudagod non so nemmeno chi sia
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda BIG MOUTH il dom mar 02, 2003 6:48 pm

Liam85 ha scritto:jube è un bravo ragazzo......nn farebbe mai kambio di identità....o doppia identità....kome qualk'un altro ha fatto...

cazzone yube lo conosco da quaranta anni e cmq non sono laudagod
BIG MOUTH
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda galbia il dom mar 02, 2003 8:54 pm

qui dentro l'unica cosa che conta che ci tiene uniti, la cosa che tutti noi di questo forum abbiamo in comune è la passione per gli oasis. anche quando la gente li scredita, li piglia per il culo, dice di odiarli, noi tutti di questo forum sappiamo che parlano per ignoranza, anche perchè nn si spiegherebbe il perchè di così tanta affluenza ai concerti dei guys. va be, riconosco che questo centra poco...lo so. ma nn lasciamo che per delle cazzate ci si insulti, perchè ciò che ho letto qui sono insulti. io nn so come sia iniziata la faccenda. nn lo voglio sapere. dico solo che fra madferits nn dovrebbero volare parole così grosse. tutto qui. se ho detto cazzate ditemelo.
grazie per l'ascolto

---all we are saying is give peace a chance---
*§Il G4LB14§*
galbia
principiante
principiante

Re: concordo

Messaggioda Liam85 il dom mar 02, 2003 10:19 pm

BIG MOUTH ha scritto:
Liam85 ha scritto:
BIG MOUTH ha scritto:concordo pienamente col grande jube !

ma ti kredo ke sei dakkordo........sei laudagod! uhauhauhaua certo ke pure te te le cerki.....

drogataccio del cazzo laudagod non so nemmeno chi sia

mi dovrei offendere x quel "drogataccio"?
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda admin il lun mar 03, 2003 7:57 am

Liam85 ha scritto:jube è un bravo ragazzo......nn farebbe mai kambio di identità....o doppia identità....kome qualk'un altro ha fatto...

fammi saper ciao
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica