Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il mer lug 05, 2006 2:22 pm

pipo ha scritto:
porzel ha scritto:i gol con i commentatori argentini (+maradona)

GOLLLLASSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOO :lol:
http://www.dailymotion.com/swf/5GIE1oUvDwnS61n9o

:lol: :lol: :lol: :lol:

MIIIIRA CANNAVAROOOOO!!! :lol: :D
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda sisterpsychoasis il mer lug 05, 2006 2:25 pm

STEKKIA ha scritto:Deutshland Fich Auf !!!

Immagine

oddio!!!ahahaha!non ci credo...troppo bella!!!!!
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il mer lug 05, 2006 2:40 pm

ahahah ma è materazzi? :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda gius il mer lug 05, 2006 2:46 pm

sì :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il mer lug 05, 2006 2:47 pm

archundia gli sta tenendo una mano, gli avrà toccato il culo? :lol: :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda desiderio81 il mer lug 05, 2006 3:03 pm

tolos 86 ha scritto:
_fili_ ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
_fili_ ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

DEL PIERO 0 (era ora che si svegliasse)

ed è FINALE

faresti soltanto meglio a stare in silenzio

infatti, io scrivo.

tu invece faresti meglio a nn scrivere ste cose e ad esprimere i tuoi pareri senza rompere agli altri, se ce l hai ;)

i tuoi pareri se sono questi sono pari a immondizia.
non ti puoi permettere di scrivere ste cose.
siamo in finale cazzo!
e pensi a dire ste cose
ma pensa a godere e basta.

mi sa che nn ci siamo capiti.
io ironicamente ho dato voti altissimi(se nn godo io...) a tutti proprio xkè c hanno portato in finale(e mi pare di averlo scritto :lol: :lol: ), infatti ho pure scherzato con kaa dicendogli se i voti alti li avrebbe messi alle prossime partite di coppa italia di C...

se tu intendevi lo 0 a del piero,beh quello è un parere (forse sbagliato) di un tifoso che crede che del piero nn meriti la nazionale soprattutto per i danni che le ha procurato negli anni passati......... ;) ;)

ma poi cazzo ognuno la pensa come vuole, basta che nn offenda l altro... ;)

Quanto sei poveretto!!
...i danni procutati negli anni passati...in campo ci sono 11 giocatori...c'è chi si è mangiato i gol come Del Piero...e chi li ha fatti prendere come Nesta e tutti gli altri..quindi per favore non dire cazzate!
Allora dobbiamo fucilare Di Biagio per il rigore sbagliato a Francia 98?
Oppure uccidiamo Baggio per quello a Usa '94?
A che cazzo servono questi processi?
Se Del Piero sta in nazionale ci saranno 1000 buoni motivi per i quali Lippi ha reputato di portare Del Piero in Germania...come ha portato Totti al 20%(altro che 70-80)..perchè il Totti che conosco io è un fenomeno..salta l'uomo punta la porta tira..etc..questo è solo una brutta copia purtroppo per noi...quindi evita i commenti da ignorante e rifletti prima di parlare! :-)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda tolos 86 il mer lug 05, 2006 3:14 pm

desiderio81 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
_fili_ ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
_fili_ ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

DEL PIERO 0 (era ora che si svegliasse)

ed è FINALE

faresti soltanto meglio a stare in silenzio

infatti, io scrivo.

tu invece faresti meglio a nn scrivere ste cose e ad esprimere i tuoi pareri senza rompere agli altri, se ce l hai ;)

i tuoi pareri se sono questi sono pari a immondizia.
non ti puoi permettere di scrivere ste cose.
siamo in finale cazzo!
e pensi a dire ste cose
ma pensa a godere e basta.

mi sa che nn ci siamo capiti.
io ironicamente ho dato voti altissimi(se nn godo io...) a tutti proprio xkè c hanno portato in finale(e mi pare di averlo scritto :lol: :lol: ), infatti ho pure scherzato con kaa dicendogli se i voti alti li avrebbe messi alle prossime partite di coppa italia di C...

se tu intendevi lo 0 a del piero,beh quello è un parere (forse sbagliato) di un tifoso che crede che del piero nn meriti la nazionale soprattutto per i danni che le ha procurato negli anni passati......... ;) ;)

ma poi cazzo ognuno la pensa come vuole, basta che nn offenda l altro... ;)

Quanto sei poveretto!!
...i danni procutati negli anni passati...in campo ci sono 11 giocatori...c'è chi si è mangiato i gol come Del Piero...e chi li ha fatti prendere come Nesta e tutti gli altri..quindi per favore non dire cazzate!
Allora dobbiamo fucilare Di Biagio per il rigore sbagliato a Francia 98?
Oppure uccidiamo Baggio per quello a Usa '94?
A che cazzo servono questi processi?
Se Del Piero sta in nazionale ci saranno 1000 buoni motivi per i quali Lippi ha reputato di portare Del Piero in Germania...come ha portato Totti al 20%(altro che 70-80)..perchè il Totti che conosco io è un fenomeno..salta l'uomo punta la porta tira..etc..questo è solo una brutta copia purtroppo per noi...quindi evita i commenti da ignorante e rifletti prima di parlare! :-)

mo mi sto rompendo il cazzo.....è un mio parere, del piero è stato sempre convocato in nazionale senza meritarlo e quando ha giocato ha sempre fatto male. ditemi una sua partita con la P maiuscola in nazionale.....se fosse stato per me dopo euro 2000 nn lavrei piu convocato....

eppoi ignorante ci sarai te che insulti gli altri nn io......
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il mer lug 05, 2006 3:19 pm

e ignorante anche perke io nn ho detto che bisogna fucilare o nn convocare chi ha sbagliato, nel 94 senza baggio in finale nn c arrivavi, nel 98 di biagio fu uno dei migliori....
nel 2000 del piero che cazzo ha fatto??? avesse giocato bene le partte beh,certo nn sarebbe stato massacrato dalla critica solo per gli errori in finale......
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mer lug 05, 2006 3:26 pm

Beh dai..sempre convocato senza mai meritarlo mi sembra eccessivo...ti ricordo il campionato '97-'98...fece 21 gol e stagione strepitosa...si infortunò durante la finale di champions...diciamo che è la stessa storia di Totti...andò al mondiale con la speranza di migliorare la condizione...pagò per tutti in quel mondiale...Totti non lo critica nessuna in questo mondiale perchè l'Italia è in finale..se fossimo usciti prima avremmo assistito alla macellazione di Lippi che ha fatto giocare un Totti fuori forma un Cannavaro non degno della fascia..un Buffon che si vende le partite e cazzi vari!

Hai ragione...è una tua opinione...del cazzo ma è pur sempre una tua opinione...però...una così idiota..tienitela per te almeno!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda tolos 86 il mer lug 05, 2006 3:34 pm

desiderio81 ha scritto:Beh dai..sempre convocato senza mai meritarlo mi sembra eccessivo...ti ricordo il campionato '97-'98...fece 21 gol e stagione strepitosa...si infortunò durante la finale di champions...diciamo che è la stessa storia di Totti...andò al mondiale con la speranza di migliorare la condizione...pagò per tutti in quel mondiale...Totti non lo critica nessuna in questo mondiale perchè l'Italia è in finale..se fossimo usciti prima avremmo assistito alla macellazione di Lippi che ha fatto giocare un Totti fuori forma un Cannavaro non degno della fascia..un Buffon che si vende le partite e cazzi vari!

Hai ragione...è una tua opinione...del cazzo ma è pur sempre una tua opinione...però...una così idiota..tienitela per te almeno!

ahoooo ma è così, quando nn si vince ce la prendiamo con chi ha fatto male....e guarda caso quest anno che del piero è stato in panchina senza staffette con totti e cazzate varie, siamo in finale e rischiamo seriamente di vincere il mondiale :lol: :lol: :lol: .....questa è un altra REALTA' del cazzo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport