pipo ha scritto:porzel ha scritto:i gol con i commentatori argentini (+maradona)
GOLLLLASSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOO
http://www.dailymotion.com/swf/5GIE1oUvDwnS61n9o
MIIIIRA CANNAVAROOOOO!!!
pipo ha scritto:porzel ha scritto:i gol con i commentatori argentini (+maradona)
GOLLLLASSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOO
http://www.dailymotion.com/swf/5GIE1oUvDwnS61n9o
STEKKIA ha scritto:Deutshland Fich Auf !!!
tolos 86 ha scritto:_fili_ ha scritto:tolos 86 ha scritto:_fili_ ha scritto:tolos 86 ha scritto:
DEL PIERO 0 (era ora che si svegliasse)
ed è FINALE
faresti soltanto meglio a stare in silenzio
infatti, io scrivo.
tu invece faresti meglio a nn scrivere ste cose e ad esprimere i tuoi pareri senza rompere agli altri, se ce l hai
i tuoi pareri se sono questi sono pari a immondizia.
non ti puoi permettere di scrivere ste cose.
siamo in finale cazzo!
e pensi a dire ste cose
ma pensa a godere e basta.
mi sa che nn ci siamo capiti.
io ironicamente ho dato voti altissimi(se nn godo io...) a tutti proprio xkè c hanno portato in finale(e mi pare di averlo scritto ), infatti ho pure scherzato con kaa dicendogli se i voti alti li avrebbe messi alle prossime partite di coppa italia di C...
se tu intendevi lo 0 a del piero,beh quello è un parere (forse sbagliato) di un tifoso che crede che del piero nn meriti la nazionale soprattutto per i danni che le ha procurato negli anni passati.........
ma poi cazzo ognuno la pensa come vuole, basta che nn offenda l altro...
desiderio81 ha scritto:tolos 86 ha scritto:_fili_ ha scritto:tolos 86 ha scritto:_fili_ ha scritto:tolos 86 ha scritto:
DEL PIERO 0 (era ora che si svegliasse)
ed è FINALE
faresti soltanto meglio a stare in silenzio
infatti, io scrivo.
tu invece faresti meglio a nn scrivere ste cose e ad esprimere i tuoi pareri senza rompere agli altri, se ce l hai
i tuoi pareri se sono questi sono pari a immondizia.
non ti puoi permettere di scrivere ste cose.
siamo in finale cazzo!
e pensi a dire ste cose
ma pensa a godere e basta.
mi sa che nn ci siamo capiti.
io ironicamente ho dato voti altissimi(se nn godo io...) a tutti proprio xkè c hanno portato in finale(e mi pare di averlo scritto ), infatti ho pure scherzato con kaa dicendogli se i voti alti li avrebbe messi alle prossime partite di coppa italia di C...
se tu intendevi lo 0 a del piero,beh quello è un parere (forse sbagliato) di un tifoso che crede che del piero nn meriti la nazionale soprattutto per i danni che le ha procurato negli anni passati.........
ma poi cazzo ognuno la pensa come vuole, basta che nn offenda l altro...
Quanto sei poveretto!!
...i danni procutati negli anni passati...in campo ci sono 11 giocatori...c'è chi si è mangiato i gol come Del Piero...e chi li ha fatti prendere come Nesta e tutti gli altri..quindi per favore non dire cazzate!
Allora dobbiamo fucilare Di Biagio per il rigore sbagliato a Francia 98?
Oppure uccidiamo Baggio per quello a Usa '94?
A che cazzo servono questi processi?
Se Del Piero sta in nazionale ci saranno 1000 buoni motivi per i quali Lippi ha reputato di portare Del Piero in Germania...come ha portato Totti al 20%(altro che 70-80)..perchè il Totti che conosco io è un fenomeno..salta l'uomo punta la porta tira..etc..questo è solo una brutta copia purtroppo per noi...quindi evita i commenti da ignorante e rifletti prima di parlare! :-)
desiderio81 ha scritto:Beh dai..sempre convocato senza mai meritarlo mi sembra eccessivo...ti ricordo il campionato '97-'98...fece 21 gol e stagione strepitosa...si infortunò durante la finale di champions...diciamo che è la stessa storia di Totti...andò al mondiale con la speranza di migliorare la condizione...pagò per tutti in quel mondiale...Totti non lo critica nessuna in questo mondiale perchè l'Italia è in finale..se fossimo usciti prima avremmo assistito alla macellazione di Lippi che ha fatto giocare un Totti fuori forma un Cannavaro non degno della fascia..un Buffon che si vende le partite e cazzi vari!
Hai ragione...è una tua opinione...del cazzo ma è pur sempre una tua opinione...però...una così idiota..tienitela per te almeno!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite