certo che gli ingressi dei nuovi utenti si fanno sempre più traumatici, eh?
dai basta polemiche, chiudiamola qui...
°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
Sei più grande di me e ti attacchi con quelli come me..
Ma pensa ad andare a lavorare, a mantenerti e a mantenere la tua famiglia!!
Non perdere tempo con noi "pischelli"..tanto..noi li conosciamo da meno di te gli Oasis, no?!
ahahahahahahahahahahah
sisterpsychoasis ha scritto:°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
Sei più grande di me e ti attacchi con quelli come me..
Ma pensa ad andare a lavorare, a mantenerti e a mantenere la tua famiglia!!
Non perdere tempo con noi "pischelli"..tanto..noi li conosciamo da meno di te gli Oasis, no?!
ahahahahahahahahahahah
ho detto che c'è gente...non mi riferivo solo a me...sei solo capace ad offendere
ah,c'ho 24 anni...sono laureata,intelligente,brava,bella...e mi mantengono...non c'è bisogno che vado a lavorare
ti sta bene'??
iaia ha scritto:certo che gli ingressi dei nuovi utenti si fanno sempre più traumatici, eh?
dai basta polemiche, chiudiamola qui...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Joan Of Arc ha scritto:Ragazzi scusate... state facendo un caso nazionale perché un artista che vi fa arricciare il naso ha "plagiato" gli Oasis...
ma se vi è stato detto che Groff li cita tra le sue influenze... questa non è già una forma di tributo? Anche i Gallagher celebrano Who, Smiths, Stone Roses, Beatles, Sex Pistols e attingono... altroché se attingono
Per il resto, questo è un forum di fan VERI, che gli Oasis li conoscono come le loro tasche... e un forum di fan della MUSICA, che vanno anche ben oltre la dimensione dei fratelli Gallagher... e sanno anche criticarli se serve, merito di un metro di giudizio e di una cultura musicale molto articolati...
intrattenete un rapporto più calmo col vostro gruppo preferito... è un consiglio... non intraprendete crociate inutili...
e quoto iaia... i nuovi utenti devono imparare a leggere bene le discussioni prima di intervenire... perché pare che partano dal presupposto di essere gli unici depositari di una scienza sconosciuta al genere umano... non siete superiori a nessuno qui dentro, confrontatevi prima di giudicare!
e poi usare questi toni in un forum non è maturo... non conosciamo nulla della vita privata degli altri utenti, e sarebbe meglio se fossimo un po' più formali e ci limitassimo a discutere civilmente, senza aggredirci.
sisterpsychoasis ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Ragazzi scusate... state facendo un caso nazionale perché un artista che vi fa arricciare il naso ha "plagiato" gli Oasis...
ma se vi è stato detto che Groff li cita tra le sue influenze... questa non è già una forma di tributo? Anche i Gallagher celebrano Who, Smiths, Stone Roses, Beatles, Sex Pistols e attingono... altroché se attingono
Per il resto, questo è un forum di fan VERI, che gli Oasis li conoscono come le loro tasche... e un forum di fan della MUSICA, che vanno anche ben oltre la dimensione dei fratelli Gallagher... e sanno anche criticarli se serve, merito di un metro di giudizio e di una cultura musicale molto articolati...
intrattenete un rapporto più calmo col vostro gruppo preferito... è un consiglio... non intraprendete crociate inutili...
e quoto iaia... i nuovi utenti devono imparare a leggere bene le discussioni prima di intervenire... perché pare che partano dal presupposto di essere gli unici depositari di una scienza sconosciuta al genere umano... non siete superiori a nessuno qui dentro, confrontatevi prima di giudicare!
e poi usare questi toni in un forum non è maturo... non conosciamo nulla della vita privata degli altri utenti, e sarebbe meglio se fossimo un po' più formali e ci limitassimo a discutere civilmente, senza aggredirci.
ti quoto alla stragrande...ho provato a dargli un consiglio qualche post fa di regolarsi,non l' ha ascoltato,ed ha continuato ad aggredire...boh...poi mi dispiace perchè alla fine se mi offendi,io ti rispondo,non sto zitta...forse è meglio che la prossima volta ci penso 2 volte prima di rispondere..meglio farli cuocere nel loro brodo
sisterpsychoasis ha scritto:meglio farli cuocere nel loro brodo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
°°Dsquared°° ha scritto:Senti da che pulpito..
Da uno che mette la foto di DI CANIO!
E' come se non avessi detto nulla..
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti