DANIELE GROFF AL ROGO... PLAGIATORE DI MER**!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda iaia il mar lug 04, 2006 1:35 pm

certo che gli ingressi dei nuovi utenti si fanno sempre più traumatici, eh? :? :)
dai basta polemiche, chiudiamola qui...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda liam_noel_86 il mar lug 04, 2006 1:36 pm

Io vado a studiare.. chi vuole continuare a fare il gradasso o a sentirsi più grande può lasciare messaggi e poi li leggerò.
liam_noel_86
principiante
principiante

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 04, 2006 1:37 pm

°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
Sei più grande di me e ti attacchi con quelli come me..
Ma pensa ad andare a lavorare, a mantenerti e a mantenere la tua famiglia!!
Non perdere tempo con noi "pischelli"..tanto..noi li conosciamo da meno di te gli Oasis, no?!
ahahahahahahahahahahah

ho detto che c'è gente...non mi riferivo solo a me...sei solo capace ad offendere
ah,c'ho 24 anni...sono laureata,intelligente,brava,bella...e mi mantengono...non c'è bisogno che vado a lavorare

ti sta bene'??
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mar lug 04, 2006 1:41 pm

sisterpsychoasis ha scritto:
°°Dsquared°° ha scritto:Ecco!
Peggio!!
Sei più grande di me e ti attacchi con quelli come me..
Ma pensa ad andare a lavorare, a mantenerti e a mantenere la tua famiglia!!
Non perdere tempo con noi "pischelli"..tanto..noi li conosciamo da meno di te gli Oasis, no?!
ahahahahahahahahahahah

ho detto che c'è gente...non mi riferivo solo a me...sei solo capace ad offendere
ah,c'ho 24 anni...sono laureata,intelligente,brava,bella...e mi mantengono...non c'è bisogno che vado a lavorare

ti sta bene'??

a sto punto insisto a chiedere il numero
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Joan Of Arc il mar lug 04, 2006 1:47 pm

Ragazzi scusate... state facendo un caso nazionale perché un artista che vi fa arricciare il naso ha "plagiato" gli Oasis...
ma se vi è stato detto che Groff li cita tra le sue influenze... questa non è già una forma di tributo? Anche i Gallagher celebrano Who, Smiths, Stone Roses, Beatles, Sex Pistols e attingono... altroché se attingono :?

Per il resto, questo è un forum di fan VERI, che gli Oasis li conoscono come le loro tasche... e un forum di fan della MUSICA, che vanno anche ben oltre la dimensione dei fratelli Gallagher... e sanno anche criticarli se serve, merito di un metro di giudizio e di una cultura musicale molto articolati...
intrattenete un rapporto più calmo col vostro gruppo preferito... è un consiglio... non intraprendete crociate inutili... :)

e quoto iaia... i nuovi utenti devono imparare a leggere bene le discussioni prima di intervenire... perché pare che partano dal presupposto di essere gli unici depositari di una scienza sconosciuta al genere umano... non siete superiori a nessuno qui dentro, confrontatevi prima di giudicare! ;)

e poi usare questi toni in un forum non è maturo... non conosciamo nulla della vita privata degli altri utenti, e sarebbe meglio se fossimo un po' più formali e ci limitassimo a discutere civilmente, senza aggredirci.
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar lug 04, 2006 1:54 pm

iaia ha scritto:certo che gli ingressi dei nuovi utenti si fanno sempre più traumatici, eh? :? :)
dai basta polemiche, chiudiamola qui...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 04, 2006 2:01 pm

Joan Of Arc ha scritto:Ragazzi scusate... state facendo un caso nazionale perché un artista che vi fa arricciare il naso ha "plagiato" gli Oasis...
ma se vi è stato detto che Groff li cita tra le sue influenze... questa non è già una forma di tributo? Anche i Gallagher celebrano Who, Smiths, Stone Roses, Beatles, Sex Pistols e attingono... altroché se attingono :?

Per il resto, questo è un forum di fan VERI, che gli Oasis li conoscono come le loro tasche... e un forum di fan della MUSICA, che vanno anche ben oltre la dimensione dei fratelli Gallagher... e sanno anche criticarli se serve, merito di un metro di giudizio e di una cultura musicale molto articolati...
intrattenete un rapporto più calmo col vostro gruppo preferito... è un consiglio... non intraprendete crociate inutili... :)

e quoto iaia... i nuovi utenti devono imparare a leggere bene le discussioni prima di intervenire... perché pare che partano dal presupposto di essere gli unici depositari di una scienza sconosciuta al genere umano... non siete superiori a nessuno qui dentro, confrontatevi prima di giudicare! ;)

e poi usare questi toni in un forum non è maturo... non conosciamo nulla della vita privata degli altri utenti, e sarebbe meglio se fossimo un po' più formali e ci limitassimo a discutere civilmente, senza aggredirci.

ti quoto alla stragrande...ho provato a dargli un consiglio qualche post fa di regolarsi,non l' ha ascoltato,ed ha continuato ad aggredire...boh...poi mi dispiace perchè alla fine se mi offendi,io ti rispondo,non sto zitta...forse è meglio che la prossima volta ci penso 2 volte prima di rispondere..meglio farli cuocere nel loro brodo
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mar lug 04, 2006 2:05 pm

sisterpsychoasis ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Ragazzi scusate... state facendo un caso nazionale perché un artista che vi fa arricciare il naso ha "plagiato" gli Oasis...

ti quoto alla stragrande...ho provato a dargli un consiglio qualche post fa di regolarsi,non l' ha ascoltato,ed ha continuato ad aggredire...boh...poi mi dispiace perchè alla fine se mi offendi,io ti rispondo,non sto zitta...forse è meglio che la prossima volta ci penso 2 volte prima di rispondere..meglio farli cuocere nel loro brodo

te lo consiglio..nn perchè tu nn abbia ragione, ma perchè è meglio così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mar lug 04, 2006 2:05 pm

sisterpsychoasis ha scritto:meglio farli cuocere nel loro brodo

;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 07, 2006 4:45 pm

°°Dsquared°° ha scritto:Senti da che pulpito..
Da uno che mette la foto di DI CANIO!
E' come se non avessi detto nulla..

ma vaffanculo brutto pezzente
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica