maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
mmmm Fender... ti ho già capito... tu subisci il fascino del ragazzo maledetto!
mmmm ora per ora non ho molte idee... sai com'è io preferisco i "ragazzi della porta accanto" ahahaha![]()
...
però ci penserò... ci deve pur essere un bel ragazzuolo che metta tutte d'accordo!
in effetti ci sarebbe questo bel ragazzo.. che ne dici joan??? secondo me a fender piace, o no fender?!?![]()
![]()
Joan Of Arc ha scritto:maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
mmmm ora per ora non ho molte idee... sai com'è io preferisco i "ragazzi della porta accanto" ahahaha![]()
...
però ci penserò... ci deve pur essere un bel ragazzuolo che metta tutte d'accordo!
in effetti ci sarebbe questo bel ragazzo.. che ne dici joan??? secondo me a fender piace, o no fender?!?![]()
![]()
un bello gnocco sì sì![]()
però già ... chi è?
illuminaci socia!
0a515 ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
Questo fa per te:
![]()
Joan Of Arc ha scritto:fissatafissatafissatafissatafissatafissatafissatafissata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
io non mi do' paceeeeee![]()
![]()
Joan Of Arc ha scritto:Debbie mi devo sfogare...![]()
![]()
luglio si avvicina e vedo la situazione molto precaria... devo fare vedere queste pagine e il mio profilo su last.fm ai miei genitori... forse mi mandano... se non vogliono una figlia pazza
comincio lo sciopero della fame e della sete sinnò![]()
oppure scappo da casa e li vado a vedere al Benicassim
maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie mi devo sfogare...![]()
![]()
luglio si avvicina e vedo la situazione molto precaria... devo fare vedere queste pagine e il mio profilo su last.fm ai miei genitori... forse mi mandano... se non vogliono una figlia pazza
comincio lo sciopero della fame e della sete sinnò![]()
oppure scappo da casa e li vado a vedere al Benicassim
joan devi controllarti!! mica puoi inondarci il topic di foto di nick.. vabbè che il titolo è "gnocco", però..![]()
e cmq se non riesci proprio a convincere tua cugina ad ospitarti per il traffic, scappo volentieri io con te x andare al benicassim!!!![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti