maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
mmmm Fender... ti ho già capito... tu subisci il fascino del ragazzo maledetto!
mmmm ora per ora non ho molte idee... sai com'è io preferisco i "ragazzi della porta accanto" ahahaha ...
però ci penserò... ci deve pur essere un bel ragazzuolo che metta tutte d'accordo!
in effetti ci sarebbe questo bel ragazzo.. che ne dici joan??? secondo me a fender piace, o no fender?!?
Joan Of Arc ha scritto:maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
mmmm ora per ora non ho molte idee... sai com'è io preferisco i "ragazzi della porta accanto" ahahaha ...
però ci penserò... ci deve pur essere un bel ragazzuolo che metta tutte d'accordo!
in effetti ci sarebbe questo bel ragazzo.. che ne dici joan??? secondo me a fender piace, o no fender?!?
un bello gnocco sì sì
però già ... chi è?
illuminaci socia!
0a515 ha scritto:Fender ha scritto:tipo?? dai dai presentami qlc1 sono curiosaJoan Of Arc ha scritto:Fender ha scritto:ah-ha! Giovannona mia....e pure tu Debbie...mah...non vi capisco in quanto a gusti maschili
Questo fa per te:
Joan Of Arc ha scritto:fissatafissatafissatafissatafissatafissatafissatafissata
bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
io non mi do' paceeeeee
Joan Of Arc ha scritto:Debbie mi devo sfogare...
luglio si avvicina e vedo la situazione molto precaria... devo fare vedere queste pagine e il mio profilo su last.fm ai miei genitori... forse mi mandano... se non vogliono una figlia pazza
comincio lo sciopero della fame e della sete sinnò
oppure scappo da casa e li vado a vedere al Benicassim
maryvee ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Debbie mi devo sfogare...
luglio si avvicina e vedo la situazione molto precaria... devo fare vedere queste pagine e il mio profilo su last.fm ai miei genitori... forse mi mandano... se non vogliono una figlia pazza
comincio lo sciopero della fame e della sete sinnò
oppure scappo da casa e li vado a vedere al Benicassim
joan devi controllarti!! mica puoi inondarci il topic di foto di nick.. vabbè che il titolo è "gnocco", però..
e cmq se non riesci proprio a convincere tua cugina ad ospitarti per il traffic, scappo volentieri io con te x andare al benicassim!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti