Indagini telefoniche...o come si chiamano!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il lun lug 03, 2006 2:30 pm

ArcherV ha scritto:
columbia83 ha scritto:Allora, una volta hanno chiamato degli pseudo operatori di Sky dopo le 21 che han detto che era necessario il numero di conto corrente, naturalmente la telefonata è terminata lì.

A marzo han chiamato quelli di Tele2, mia madre che aveva detto che non voleva cambiare nulla, e questo operatore ha detto, va beh possiamo almeno mandarvi dei documenti informativi? la risposta è stata si...........dopo 2 mesi è arrivata una bolletta tele2 senza che fosse giunto prima il contratto.

Cmq ho chiamato gli operatori di Tele2, sono davvero dei maleducati del cazzo, con una operatrice ci ho anche litigato, infatti non è normale una che dice "Tanto su Mi Manda Rai3 si siamo già stati!".

Per quanto riguarda indagini non telefoniche ma "per strada", nella mia Università hanno colpito moltissimi studenti, con la proposta di inviare dei documenti informativi per dei buoni viaggio della "Conoscere e Sapere"(naturalemnte tutto partiva con sondaggi), alla fine tempo dopo si scopriva che era una truffa bella e fatta.
Io ho schivato bene la truffa,ma conosco molti che invece si sono soffermati a firmare, vi dico solo che 2 anni fa per circa 3 mesi nel campus, dove andavi andavi te li trovavi, erano tutti loro che cercavano di truffarti.
Di questo caso ne hanno ampiamente parlato a "Mi manda Rai3"

eh peggio infostrada...che addebitava le chiamate sia su bolletta telecom che loro, mi arrivavano 200 euro al mese di infostrata e 300 ogni due mesi di telecom...

l'infostrada/wind m'aveva fatto la preselezione automatica senza chiedermi il permesso, e ogni mese m'arrivava la bolletta... poi tramite la telecom ho scoperto che con loro non facevo telefonate, e perciò m'arrivavano a casa le bollette senza mai chiamare :? :x
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ArcherV il lun lug 03, 2006 2:32 pm

si si dei simpaticoni
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda columbia83 il lun lug 03, 2006 2:54 pm

CHE LADRI!!!
columbia83

Messaggioda Joan Of Arc il lun lug 03, 2006 2:59 pm

bah che schifo... da denuncia proprio :shock:

e vogliamo parlare tipo di quelli da cui ordini una cosa a domicilio e poi non ti si tolgono più di torno? terribili :shock:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda alive il lun lug 03, 2006 3:15 pm

sisterpsychoasis ha scritto:
kaa ha scritto:una volta mi hanno chiamato chiedendomi se vedevo alcuni canali televisivi e sono arrivati a chiedermi nome,età, se leggevo quotidiani e che ne pensavo della legge di cofferati a bologna sugli zingari...sono stato 10 minuti al telefono..pensavo mi chiedesse pure il numero di cellulare per uscire ma niente...

bè,christiano,il numero te l'ho chiesto io...ma non me lo dai!!! :lol: :lol: :lol:

io ce l ho ..peccato che è soto il nome di Vale:| :| :|
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda sisterpsychoasis il lun lug 03, 2006 3:17 pm

alive ha scritto:
kaa ha scritto:una volta mi hanno chiamato chiedendomi se vedevo alcuni canali televisivi e sono arrivati a chiedermi nome,età, se leggevo quotidiani e che ne pensavo della legge di cofferati a bologna sugli zingari...sono stato 10 minuti al telefono..pensavo mi chiedesse pure il numero di cellulare per uscire ma niente...

bè,christiano,il numero te l'ho chiesto io...ma non me lo dai!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ...era un gioco che stavamo facendo,perchè su un altro topic ha messo la foto di cristiano ronaldo dicendo che era lui...allora io gli ho chiesto il num!!! :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda alive il lun lug 03, 2006 3:25 pm

alive ha scritto:

:lol: :lol: :lol: ...era un gioco che stavamo facendo,perchè su un altro topic ha messo la foto di cristiano ronaldo dicendo che era lui...allora io gli ho chiesto il num!!! :lol:

no no ma io intendevo un altra cosa...che dopo dieci anni non avevo ancora capito il nome:D:D:D

alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda sisterpsychoasis il lun lug 03, 2006 3:30 pm

:lol: :lol: :lol: bè,cristiano non è di certo!!!! :lol: :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun lug 03, 2006 4:22 pm

alive ha scritto:

ah peccato...ma vaffa :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda alive il lun lug 03, 2006 4:46 pm

kaa ha scritto:
alive ha scritto:

ah peccato...ma vaffa :lol: :lol:

:baci:

alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat