ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:Allora, una volta hanno chiamato degli pseudo operatori di Sky dopo le 21 che han detto che era necessario il numero di conto corrente, naturalmente la telefonata è terminata lì.
A marzo han chiamato quelli di Tele2, mia madre che aveva detto che non voleva cambiare nulla, e questo operatore ha detto, va beh possiamo almeno mandarvi dei documenti informativi? la risposta è stata si...........dopo 2 mesi è arrivata una bolletta tele2 senza che fosse giunto prima il contratto.
Cmq ho chiamato gli operatori di Tele2, sono davvero dei maleducati del cazzo, con una operatrice ci ho anche litigato, infatti non è normale una che dice "Tanto su Mi Manda Rai3 si siamo già stati!".
Per quanto riguarda indagini non telefoniche ma "per strada", nella mia Università hanno colpito moltissimi studenti, con la proposta di inviare dei documenti informativi per dei buoni viaggio della "Conoscere e Sapere"(naturalemnte tutto partiva con sondaggi), alla fine tempo dopo si scopriva che era una truffa bella e fatta.
Io ho schivato bene la truffa,ma conosco molti che invece si sono soffermati a firmare, vi dico solo che 2 anni fa per circa 3 mesi nel campus, dove andavi andavi te li trovavi, erano tutti loro che cercavano di truffarti.
Di questo caso ne hanno ampiamente parlato a "Mi manda Rai3"
eh peggio infostrada...che addebitava le chiamate sia su bolletta telecom che loro, mi arrivavano 200 euro al mese di infostrata e 300 ogni due mesi di telecom...
l'infostrada/wind m'aveva fatto la preselezione automatica senza chiedermi il permesso, e ogni mese m'arrivava la bolletta... poi tramite la telecom ho scoperto che con loro non facevo telefonate, e perciò m'arrivavano a casa le bollette senza mai chiamare