DANIELE GROFF AL ROGO... PLAGIATORE DI MER**!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda _fili_ il sab lug 01, 2006 4:08 pm

AlexLiam ha scritto:cmq Daniele Groff è un grande! :lol: 8)
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda liamina86 il sab lug 01, 2006 4:20 pm

Glorious Zack ha scritto: MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 8)

:lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il sab lug 01, 2006 8:43 pm

Glorious Zack ha scritto:MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 8)

SUBITO!!! 8)
forum, compatti, votiamola!!! :D

mmmhhh se posso dire la mia...

forse colui che ha aperto il topic si aspettava che venisse quotato, perché c'è questa convinzione diffusa, ahimé, che i fan degli Oasis siano un po' degli snob che boicottano a prescindere tutto il resto, e in particolare qualsiasi manifestazione musicale made in Italy... :?

va bene che piacciono gli Oasis... però diamine, bisogna mantenere un po' di lucidità... c'è gente che finalizza la sua vita a somigliare a Liam... non si possono intraprendere delle crociate inutili perché hanno mosso una critica contro di loro, o perché qualcuno che non "sconfifera" li plagia...

(a parte che per quel poco che ne so Mr Groff mi piacicchia 8) )

e alla fine... basta con questi inutili pregiudizi sulla nostra musica... ad arricciare il naso ad ogni italiano che si mette in gioco si rischia di sembrare degli esterofili disadattati :? , e poi a parte i vari Tiziano Ferro e Loredana Lecciso la buona musica ce l'abbiamo anche noi... anche gli inglesi hanno i Blue e Peter Andre, voglio dire! :P

ps: e non si chiamano plagi si chiamano TRIBUTI!!! 8)
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Thinker il sab lug 01, 2006 10:32 pm

Groff è un grande e fa bene a plagiare! Del resto pure Noel plagia di tutto, per fino l'intro di "aserejez" delle las ketchup come intro di "Pass Me Down The Wine" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda danilogallagher il dom lug 02, 2006 9:16 am

Groff era alla supersonic night perchè era stato invitato... dopo il concerto di Roma all'hotel c'era pure lui e come ho fatto io ha conosciuto tutti quelli che erano li dentro e tra i quali c'era il creatore di wonderwall il quale lo ha invitato.

Alla domanda perchè sei qui, mi ha risposto: per il tuo stesso motivo anzi sto anche rosicando perchè non riesco a farmi una foto con liam
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda pino il dom lug 02, 2006 1:25 pm

Joan Of Arc ha scritto:
Glorious Zack ha scritto:MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 8)

SUBITO!!! 8)
forum, compatti, votiamola!!! :D

mmmhhh se posso dire la mia...

forse colui che ha aperto il topic si aspettava che venisse quotato, perché c'è questa convinzione diffusa, ahimé, che i fan degli Oasis siano un po' degli snob che boicottano a prescindere tutto il resto, e in particolare qualsiasi manifestazione musicale made in Italy... :?

va bene che piacciono gli Oasis... però diamine, bisogna mantenere un po' di lucidità... c'è gente che finalizza la sua vita a somigliare a Liam... non si possono intraprendere delle crociate inutili perché hanno mosso una critica contro di loro, o perché qualcuno che non "sconfifera" li plagia...

(a parte che per quel poco che ne so Mr Groff mi piacicchia 8) )

e alla fine... basta con questi inutili pregiudizi sulla nostra musica... ad arricciare il naso ad ogni italiano che si mette in gioco si rischia di sembrare degli esterofili disadattati :? , e poi a parte i vari Tiziano Ferro e Loredana Lecciso la buona musica ce l'abbiamo anche noi... anche gli inglesi hanno i Blue e Peter Andre, voglio dire! :P

ps: e non si chiamano plagi si chiamano TRIBUTI!!! 8)

la buona musica che abbiamo in italia non si chiama daniele groff. A questo punto stimo molto di più cesare cremonini come compositore pop.
La buona musica italiana purtroppo è quella underground,e invece tanti la identificano con ferro,fabri fibra e la pausini,tutta gente a cui auguro la morte. Compreso quelli di mtv che li pompano a manetta.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il dom lug 02, 2006 1:28 pm

abraxas86 ha scritto:almeno groff ascolta qualcosa di buono non so se i suoi colleghi possano dire la stessa cosa

può anche ricordare whatever (forse più arrangiamenti che per melodia), ma alla fine anche whatever stessa è molto ispirata a how sweet to be an idiot ... quindi non la finiremmo più

e poi le note son 7 :D

veramente whatever è ispirata chiaramente ad all the young dudes di bowie,donata poi ai mott of the hople(credo si chiamino così).
e le note sono un tantino più di 7. :P
Ultima modifica di pino il dom lug 02, 2006 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il dom lug 02, 2006 1:29 pm

LionGallagher ha scritto:
pino ha scritto:
Fender ha scritto:Mi dispiace, ma io l'ho sempre detto da quando sto in questo forum: Whatever non la reggo proprio come canzone. Ok, è sbagliato dire che tutta è una palla, ma la fine proprio non la reggo, quella sì è una palla atroce. in generale penso Noel abbia fatto di meglio secondo me. :)

si,in effetti noel ha fatto di meglio.
:)

Mi dispiace ma Fender sta come i razzi, dopo All Around The World anche Whatever.. non che debbano essere fra le preferite... però insomma sono belle belle cazzo!!
VI fate in venaaaaaa

a me piacciono sia whatever che all around the world.
sono due classici oasis,ma ne preferisco altre.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda liamina86 il dom lug 02, 2006 1:35 pm

The Thinker ha scritto:Groff è un grande e fa bene a plagiare! Del resto pure Noel plagia di tutto, per fino l'intro di "aserejez" delle las ketchup come intro di "Pass Me Down The Wine" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dopo questa di fabio sto piegata in due dalle risate :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom lug 02, 2006 3:04 pm

non vedo nulla di male nel prendere spunto da una canzone...le note sono 7..do re mi fa sol la si...i giri spesso sono quelli...avolte capita di fare una canzone senza neppure rendersi conto che esiste gia'(anche se non sara' il caso di groff...non ho neppure sentito la canzone)...
secondo me la capacita' di 1 artista sta nel testo, non nella musica...nel riuscire ad esprimere le proprie idee, i propri sentimenti, il proprio io...se poi si prenda spunto da clapton, piuttosto che dai led zeppelin questo è indifferente...tutti prendono spunto da qualcuno...e cosi' sara' sempre..
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica