AlexLiam ha scritto:cmq Daniele Groff è un grande!
Glorious Zack ha scritto:MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:MARTINA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
SUBITO!!!
forum, compatti, votiamola!!!
mmmhhh se posso dire la mia...
forse colui che ha aperto il topic si aspettava che venisse quotato, perché c'è questa convinzione diffusa, ahimé, che i fan degli Oasis siano un po' degli snob che boicottano a prescindere tutto il resto, e in particolare qualsiasi manifestazione musicale made in Italy...
va bene che piacciono gli Oasis... però diamine, bisogna mantenere un po' di lucidità ... c'è gente che finalizza la sua vita a somigliare a Liam... non si possono intraprendere delle crociate inutili perché hanno mosso una critica contro di loro, o perché qualcuno che non "sconfifera" li plagia...
(a parte che per quel poco che ne so Mr Groff mi piacicchia )
e alla fine... basta con questi inutili pregiudizi sulla nostra musica... ad arricciare il naso ad ogni italiano che si mette in gioco si rischia di sembrare degli esterofili disadattati , e poi a parte i vari Tiziano Ferro e Loredana Lecciso la buona musica ce l'abbiamo anche noi... anche gli inglesi hanno i Blue e Peter Andre, voglio dire!
ps: e non si chiamano plagi si chiamano TRIBUTI!!!
abraxas86 ha scritto:almeno groff ascolta qualcosa di buono non so se i suoi colleghi possano dire la stessa cosa
può anche ricordare whatever (forse più arrangiamenti che per melodia), ma alla fine anche whatever stessa è molto ispirata a how sweet to be an idiot ... quindi non la finiremmo più
e poi le note son 7
LionGallagher ha scritto:pino ha scritto:Fender ha scritto:Mi dispiace, ma io l'ho sempre detto da quando sto in questo forum: Whatever non la reggo proprio come canzone. Ok, è sbagliato dire che tutta è una palla, ma la fine proprio non la reggo, quella sì è una palla atroce. in generale penso Noel abbia fatto di meglio secondo me.
si,in effetti noel ha fatto di meglio.
Mi dispiace ma Fender sta come i razzi, dopo All Around The World anche Whatever.. non che debbano essere fra le preferite... però insomma sono belle belle cazzo!!
VI fate in venaaaaaa
The Thinker ha scritto:Groff è un grande e fa bene a plagiare! Del resto pure Noel plagia di tutto, per fino l'intro di "aserejez" delle las ketchup come intro di "Pass Me Down The Wine"
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti