only oasis ha scritto:Se la lazio ieri vinceva ..vincevo circa 300 euro con la Snai porca puttana!!!!!!
GioLennon ha scritto:Anche a me é successa la stessa cosa x la Lazio alla snai;cmq ieri la partita é passata in secondo piano,grazie alle forze dell'(dis)ordine e ai polacchi!Dopo esser stati benedetti dal Papa,7000 polacchi ubriachi giravano x le vie del centro di Roma infastidendo passanti e commercianti,arrivati allo stadio hanno cominciato a molestare pesantemente e insultare le ragazze che entravano in tribuna;e le forze dell'(dis)ordine la davanti?Niente nessuno ha alzato un dito!Siamo dovuti uscire dalla curva e ricacciarli a calci in culo noi nel settore ospiti,poi non parliamo di tifosi teppisti,xché se non ci pensa chi lo fa x mestiere a tutelare l'ordine e a fare giustizia,non c'e'problema xché ce la facciamo da soli!Ma la cosa + bella sai qual'è?Che alla fine le denunce sono scattate solo x alcuni ragazzi nostri,cioé questi che sono ospiti arrivano ubriachi,molestano,fanno i padroni in casa d'altri senza che nessuno dica niente e muova un dito e se qualcuno si ribella e fa quello che avrebbero dovuto fare gia da tempo gli altri passa x delinquente!Se questi sono i delinquenti.......ONORE AI DELINQUENTI!!!P.S.avete notato come erano perfettamente pulite le vetrate dei distinti ospiti ?
Apocalisse84 ha scritto:only oasis ha scritto:Se la lazio ieri vinceva ..vincevo circa 300 euro con la Snai porca puttana!!!!!!
Anche tu scommetti alla Snai...
Io è un po' che non ci vado ma devo tornarci che scommettere mi diverte...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
only oasis ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:only oasis ha scritto:Se la lazio ieri vinceva ..vincevo circa 300 euro con la Snai porca puttana!!!!!!
Anche tu scommetti alla Snai...
Io è un po' che non ci vado ma devo tornarci che scommettere mi diverte...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
e già ...voglio tirar sù un pò di euro per pagarmi qualche rata della Gibson firebird III che mi stò per prendere....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti