A.S. ROMA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il gio feb 20, 2003 3:58 pm

Non l'hai criticata ma ritenevi la tua migliore,hai detto tu che era la + bella del mondo,e io ti ho detto xche'non lo é ;) !Massimo rispetto x i veri ultras della sud é solo che non hanno un buon seguito ne una organizzazione ai nostri livelli,tutto qua!Alcuni non sono soddisfatti dell'ambiete,beh neanche Gesu'Cristo ha messo tutti d'accordo,non ci riteniamo certo superiori :D !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda FEDE81 il ven feb 21, 2003 3:36 pm

Per me è e rimarrà sempre la curva più bella del mondo essendo la curva della squadra che amo!Cmq mi fa piacere parlare con un tifoso intelligente... :D
FEDE81
madferit
madferit

Messaggioda only oasis il ven feb 21, 2003 4:17 pm

Se la lazio ieri vinceva ..vincevo circa 300 euro con la Snai porca puttana!!!!!!
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il ven feb 21, 2003 6:25 pm

Anche a me é successa la stessa cosa x la Lazio alla snai;cmq ieri la partita é passata in secondo piano,grazie alle forze dell'(dis)ordine e ai polacchi!Dopo esser stati benedetti dal Papa,7000 polacchi ubriachi giravano x le vie del centro di Roma infastidendo passanti e commercianti,arrivati allo stadio hanno cominciato a molestare pesantemente e insultare le ragazze che entravano in tribuna;e le forze dell'(dis)ordine la davanti?Niente nessuno ha alzato un dito!Siamo dovuti uscire dalla curva e ricacciarli a calci in culo noi nel settore ospiti,poi non parliamo di tifosi teppisti,xché se non ci pensa chi lo fa x mestiere a tutelare l'ordine e a fare giustizia,non c'e'problema xché ce la facciamo da soli!Ma la cosa + bella sai qual'è?Che alla fine le denunce sono scattate solo x alcuni ragazzi nostri,cioé questi che sono ospiti arrivano ubriachi,molestano,fanno i padroni in casa d'altri senza che nessuno dica niente e muova un dito e se qualcuno si ribella e fa quello che avrebbero dovuto fare gia da tempo gli altri passa x delinquente!Se questi sono i delinquenti.......ONORE AI DELINQUENTI!!!P.S.avete notato come erano perfettamente pulite le vetrate dei distinti ospiti :lol: :lol: :lol: ?
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il ven feb 21, 2003 9:46 pm

only oasis ha scritto:Se la lazio ieri vinceva ..vincevo circa 300 euro con la Snai porca puttana!!!!!!

Anche tu scommetti alla Snai... 8) 8) 8)
Io è un po' che non ci vado ma devo tornarci che scommettere mi diverte... :lol:

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda only oasis il sab feb 22, 2003 2:53 pm

GioLennon ha scritto:Anche a me é successa la stessa cosa x la Lazio alla snai;cmq ieri la partita é passata in secondo piano,grazie alle forze dell'(dis)ordine e ai polacchi!Dopo esser stati benedetti dal Papa,7000 polacchi ubriachi giravano x le vie del centro di Roma infastidendo passanti e commercianti,arrivati allo stadio hanno cominciato a molestare pesantemente e insultare le ragazze che entravano in tribuna;e le forze dell'(dis)ordine la davanti?Niente nessuno ha alzato un dito!Siamo dovuti uscire dalla curva e ricacciarli a calci in culo noi nel settore ospiti,poi non parliamo di tifosi teppisti,xché se non ci pensa chi lo fa x mestiere a tutelare l'ordine e a fare giustizia,non c'e'problema xché ce la facciamo da soli!Ma la cosa + bella sai qual'è?Che alla fine le denunce sono scattate solo x alcuni ragazzi nostri,cioé questi che sono ospiti arrivano ubriachi,molestano,fanno i padroni in casa d'altri senza che nessuno dica niente e muova un dito e se qualcuno si ribella e fa quello che avrebbero dovuto fare gia da tempo gli altri passa x delinquente!Se questi sono i delinquenti.......ONORE AI DELINQUENTI!!!P.S.avete notato come erano perfettamente pulite le vetrate dei distinti ospiti :lol: :lol: :lol: ?

Soliti sbirri di merda...

only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda only oasis il sab feb 22, 2003 2:54 pm

Apocalisse84 ha scritto:
only oasis ha scritto:Se la lazio ieri vinceva ..vincevo circa 300 euro con la Snai porca puttana!!!!!!

Io è un po' che non ci vado ma devo tornarci che scommettere mi diverte... :lol:

e già...voglio tirar sù un pò di euro per pagarmi qualche rata della Gibson firebird III che mi stò per prendere....

only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il sab feb 22, 2003 4:40 pm

only oasis ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

e già...voglio tirar sù un pò di euro per pagarmi qualche rata della Gibson firebird III che mi stò per prendere....

Da buon Gem dei Supernova, scegli una Gibson Firebird... :lol: ;)

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda FEDE81 il gio feb 27, 2003 1:42 pm

VALENCIA 0
ROMA 3

Questo risultato ovviamente riaccende un lumicino di speranza per il cammino in Champions League ma non fa che aumentare i rimpianti...
Se avessimo giocato così per tutta la stagione non ci troveremmo a dover vincere per forza domenica con l'Empoli per allontanare lo spettro di quella cosa che non voglio neanche nominare!
Cmq domenica tutti allo stadio per sostenere l'A.S. ROMA!
Quella maglia va onorata sempre!I giocatori passano,la fede in quei colori resta!
FEDE81
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il ven feb 28, 2003 8:09 pm

IV giornata del II turno di Champions League

26/02/03, Valencia, stadio Mestalla

Valencia 0 - 3 ROMA

24' TOTTI, 26' TOTTI, 36' EMERSON

Un'immensa ROMA espugna il Mestalla, grazie a un superlativo Francesco TOTTI.
E pensare ke nelle ultime 20 gare casalinghe europee il Valencia aveva ottenuto 15 vittorie (tra l'altro Valencia 5 - 1 lazio!!!!) e 5 pareggi.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport