da iaia il lun giu 26, 2006 8:17 pm
Buffon 7,5
Zambrotta 7 (ma che ammonizione inutile... portarsi via la palla...)
Materazzi 7,5
Cannavaro 8
Grosso 6
Gattuso 5,5 (troppi errori)
Pirlo 5 (sempre più spento...)
Perrotta 7
Del Piero 6
Toni 7,5
Gilardino 7
Iaquinta 5
Totti 6,5
Barzagli 6,5
partita bruttina, nel primo tempo li abbiamo fatti giocare troppo e dovevamo concretizzare, di occasioni ne abbiamo avute... nel secondo tempo ci siamo fatti mettere sotto, d'accordo l'uomo in meno (espulsione inspiegabile, e stava giocando così bene) ma ragas abbiamo davanti l'australia, che oltre al surf e al cricket non so...
e poi... cioè, io iaquinta non riesco a farmelo piacere. toni e gilardino prendono i lanci spalle alla porta, si procurano il fallo e fanno salire la squadra. iaquinta nel cercare di prendere i lanci fa fallo e regala la palla agli avversari... secondo me la coppia iniziale di attaccanti andava più che bene, e se proprio lippi deve cambiarne uno, mettesse dentro uno che la butta dentro: pippo inzaghi.
io sinceramente non ho visto così male del piero; ho dato mezzo punto in puù a totti giusto per il gol. del piero ha avuto un paio di spunti interessanti, il primo cross per toni ad esempio (non hanno ancora imparato che dobbiamo giocare sulle fasce e non per vie centrali...!), io all'entrata di totti l'avrei provato come seconda punta...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee