Liam85 ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
si ma è più semplice fare musica decente e magari non guadagnare una mazza....o fare musica di merda e guadagnare milioni??
in quel mondo contano solo i soldi.....di questi tempi poi....ancora di più, con internet le persone ti vengono in culo, magari fai pure un album decente ma se la gente lo scarica da internet è sempre difficile fare supeguadagni.... i guadagni non sono più come negli anni passati....da metà anni 90 in poi è stato un continuo scendere di vendita....è sempre più difficile vendere MILIONI di dischi....
detto questo non voglio dire che siano persone intelligenti e degne di rispetto....dico solo che i soldi sono soldi....
sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
esattamente...un esempio lampante italiano,alex britti grandissimo musicista che canta...7000 caffè
alive ha scritto:kaa ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
esattamente...un esempio lampante italiano,alex britti grandissimo musicista che canta...7000 caffè
esatto!
sisterpsychoasis ha scritto:Liam85 ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
si ma è più semplice fare musica decente e magari non guadagnare una mazza....o fare musica di merda e guadagnare milioni??
in quel mondo contano solo i soldi.....di questi tempi poi....ancora di più, con internet le persone ti vengono in culo, magari fai pure un album decente ma se la gente lo scarica da internet è sempre difficile fare supeguadagni.... i guadagni non sono più come negli anni passati....da metà anni 90 in poi è stato un continuo scendere di vendita....è sempre più difficile vendere MILIONI di dischi....
detto questo non voglio dire che siano persone intelligenti e degne di rispetto....dico solo che i soldi sono soldi....
Ma stai scherzando???ma la passione per la musica dov'è???Troppo facile cosi...I superguadagni???Vendite calate???Ma hai idea dei soldi che ha una britney spears o una jessica simpson qualsiasi?E di quanti ne hanno noel e liam?Un pò di meno,ma li hanno!Non c'e bisogno dei milioni di dischi per far soldi...come vero appassionato di musica preferiresti guadagnare 5 milioni l'anno ma avere i coglioni,oppure 10 milioni l'anno e andare a dormire la sera pensando a quanto sei sfigato che le ragazzine di 12 anni ti gettano peluche sul palco????I soldi se sei sfigato li fai,se sei valido e fai vera musica,ne fai un pò di meno,ma li fai comunque.
E poi è riduttivo parlare di vendite...quelle saranno pure calate ma ricordati che rispetto gli anni 90 i cd costano il doppio,e i soldi che perdono se li rifanno ai concerti col prezzo del biglietto...
sisterpsychoasis ha scritto:Continuo a dire che i soldi i musicisti di talento li fanno comunque...invece di farli con un solo cd,li fanno con 10...perchè se valgono,la gente,seppur poca,se li compra..e ripeto che i soldi non li fai solo coi cd....chi si scrive le canzoni da solo ha i diritti,che valgono un sacco di soldi...lee ryan,o come cavolo si chiama,le canzoni se le fa scrivere..quello si che deve guadagnare solo coi cd...chi è bravo no...Per te noel gallagher vale???per me si,cavolo.ed ha una montagna di quattrini senza per questo pubblicare un cd all'anno.e può dire di capire di musica e di essere un grande...ah,e le band preconfezionate ci sono da un bel pezzo...non da quando è nato internet..vedi take that e spice girls..il tuo discorso non fila!!!
Cmq ho 24 anni,non 16...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti