Anche gli inglesi mi cadono in basso in fatto di musica...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda F*** Forever il dom giu 25, 2006 7:10 pm

Liam85 sei il mio idolo :lol:
What a life it would be
If you would come to mine for tea
I'll pick you up at half past three
And we'll have lasagne
F*** Forever
madferit
madferit

Messaggioda sisterpsychoasis il dom giu 25, 2006 8:02 pm

Liam85 ha scritto:
sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!! :lol:

si ma è più semplice fare musica decente e magari non guadagnare una mazza....o fare musica di merda e guadagnare milioni??

in quel mondo contano solo i soldi.....di questi tempi poi....ancora di più, con internet le persone ti vengono in culo, magari fai pure un album decente ma se la gente lo scarica da internet è sempre difficile fare supeguadagni.... i guadagni non sono più come negli anni passati....da metà anni 90 in poi è stato un continuo scendere di vendita....è sempre più difficile vendere MILIONI di dischi....

detto questo non voglio dire che siano persone intelligenti e degne di rispetto....dico solo che i soldi sono soldi....

Ma stai scherzando???ma la passione per la musica dov'è???Troppo facile cosi...I superguadagni???Vendite calate???Ma hai idea dei soldi che ha una britney spears o una jessica simpson qualsiasi?E di quanti ne hanno noel e liam?Un pò di meno,ma li hanno!Non c'e bisogno dei milioni di dischi per far soldi...come vero appassionato di musica preferiresti guadagnare 5 milioni l'anno ma avere i coglioni,oppure 10 milioni l'anno e andare a dormire la sera pensando a quanto sei sfigato che le ragazzine di 12 anni ti gettano peluche sul palco????I soldi se sei sfigato li fai,se sei valido e fai vera musica,ne fai un pò di meno,ma li fai comunque.
E poi è riduttivo parlare di vendite...quelle saranno pure calate ma ricordati che rispetto gli anni 90 i cd costano il doppio,e i soldi che perdono se li rifanno ai concerti col prezzo del biglietto...
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il lun giu 26, 2006 8:09 am

sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..

esattamente...un esempio lampante italiano,alex britti grandissimo musicista che canta...7000 caffè :|
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda alive il lun giu 26, 2006 10:33 am

kaa ha scritto:

esattamente...un esempio lampante italiano,alex britti grandissimo musicista che canta...7000 caffè :|

esatto!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda iaia il lun giu 26, 2006 11:07 am

alive ha scritto:
kaa ha scritto:

esatto!

purtroppo quoto... adoro alex britti come chitarrista, è un grandissimo, ma le canzoni che fa... :|
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Liam85 il lun giu 26, 2006 12:33 pm

sisterpsychoasis ha scritto:
Liam85 ha scritto:

si ma è più semplice fare musica decente e magari non guadagnare una mazza....o fare musica di merda e guadagnare milioni??

in quel mondo contano solo i soldi.....di questi tempi poi....ancora di più, con internet le persone ti vengono in culo, magari fai pure un album decente ma se la gente lo scarica da internet è sempre difficile fare supeguadagni.... i guadagni non sono più come negli anni passati....da metà anni 90 in poi è stato un continuo scendere di vendita....è sempre più difficile vendere MILIONI di dischi....

detto questo non voglio dire che siano persone intelligenti e degne di rispetto....dico solo che i soldi sono soldi....

Ma stai scherzando???ma la passione per la musica dov'è???Troppo facile cosi...I superguadagni???Vendite calate???Ma hai idea dei soldi che ha una britney spears o una jessica simpson qualsiasi?E di quanti ne hanno noel e liam?Un pò di meno,ma li hanno!Non c'e bisogno dei milioni di dischi per far soldi...come vero appassionato di musica preferiresti guadagnare 5 milioni l'anno ma avere i coglioni,oppure 10 milioni l'anno e andare a dormire la sera pensando a quanto sei sfigato che le ragazzine di 12 anni ti gettano peluche sul palco????I soldi se sei sfigato li fai,se sei valido e fai vera musica,ne fai un pò di meno,ma li fai comunque.
E poi è riduttivo parlare di vendite...quelle saranno pure calate ma ricordati che rispetto gli anni 90 i cd costano il doppio,e i soldi che perdono se li rifanno ai concerti col prezzo del biglietto...

beh guarda....se vuoi crediamo pure alla favola della bella musica, ma voglio vederti te davanti a milioni di euro facili facili....il tuo è un discorso da 16enne, un musicista per fare musica deve guadagnare, può essere bravo quanto cazzo vuole, avere talento eccetara, ma se non vende non potrà continuare il mestiere di musicista...capisc? per questo si è perso lo spirito musicale che c'era un tempo....ora tutto ruota attorno ai soldi, allo pompare l'uscita di album, mtv, le radio, è tutto così schematizzato, ed è abbastanza lampante come cosa, ma perchè tutto ora ruota attorno ai soldi e alla commercializzazione? perchè la musica da quando c'è internet è gratis...ed è sempre più dura per gli artisti e le case discografiche fare su soldi vendendo milioni di dischi....per questo fanno band pre-confezionate superpompate su mtv, quelle band sono opera delle case discografiche, che creano attorno a questi personaggi tantissima attenzione, il tutto per vendere finchè sono sulla cresta dell'onda, per poi essere dimenticati al primo album flop....di recente stò notando anche mosse a livello di solisti, vedi lee ryan e co., perchè? perchè come band non sono più credibili.....se noti hanno pubblicato album solisti a distanza di uno fra l'altro, perchè? per far guadagnare le case discografiche.... le case discografiche sono il VERO male della musica....non i musicisti....le case discografiche...e i soldi...

sarà pieno di errori grammaticali ma sono di frettissima....sorry...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda sisterpsychoasis il lun giu 26, 2006 12:52 pm

Continuo a dire che i soldi i musicisti di talento li fanno comunque...invece di farli con un solo cd,li fanno con 10...perchè se valgono,la gente,seppur poca,se li compra..e ripeto che i soldi non li fai solo coi cd....chi si scrive le canzoni da solo ha i diritti,che valgono un sacco di soldi...lee ryan,o come cavolo si chiama,le canzoni se le fa scrivere..quello si che deve guadagnare solo coi cd...chi è bravo no...Per te noel gallagher vale???per me si,cavolo.ed ha una montagna di quattrini senza per questo pubblicare un cd all'anno.e può dire di capire di musica e di essere un grande...ah,e le band preconfezionate ci sono da un bel pezzo...non da quando è nato internet..vedi take that e spice girls..il tuo discorso non fila!!!

Cmq ho 24 anni,non 16...

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Angy il lun giu 26, 2006 1:06 pm

concordo con il ragionamento di sister e, nonostante i soldi facili e il falso mondo della musica, mi piace credere che al mondo ci sono ancora artisti con la A maiusola, anche se spesso sono meno apprezzati del gruppetto di turno costruito a tavolino...penso che nel mondo della musica spesso ci sono tanti soldi quanta poca serietà
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il lun giu 26, 2006 1:15 pm

sisterpsychoasis ha scritto:Continuo a dire che i soldi i musicisti di talento li fanno comunque...invece di farli con un solo cd,li fanno con 10...perchè se valgono,la gente,seppur poca,se li compra..e ripeto che i soldi non li fai solo coi cd....chi si scrive le canzoni da solo ha i diritti,che valgono un sacco di soldi...lee ryan,o come cavolo si chiama,le canzoni se le fa scrivere..quello si che deve guadagnare solo coi cd...chi è bravo no...Per te noel gallagher vale???per me si,cavolo.ed ha una montagna di quattrini senza per questo pubblicare un cd all'anno.e può dire di capire di musica e di essere un grande...ah,e le band preconfezionate ci sono da un bel pezzo...non da quando è nato internet..vedi take that e spice girls..il tuo discorso non fila!!!

Cmq ho 24 anni,non 16...

vedi, caro mio 24enne, il tuo proteggere il tuo c"redo musicale" fà di me uno che và contro il tuo credo, giusto? io non ho mai detto che non ci sono più artisti con la "A" maiuscola...mai..., non ho mai detto che non esistono musicisti di talento, quindi perfavore, non mettere in mezzo discorsi che non ho nemmeno accennato solo per dare una replica che (e qui torno al discorso di prima) che ricordano discussioni fra 16enni..., io parlavo di soldi e case discografiche, è molto probabile che io ami Noel Gallagher più di te.....non è questo il discorso......tu dici se uno è bravo vende.......ok......ma com'è che sempre meno gente brava appare nelle televisioni alle radio ecc.., negli orari di punta? com'è che esce un album decente ogni due-tre anni? com'è che giro su mtv e mi vedo britney spears invece che i rolling stones? com'è che nelle classifiche inglesi (e qua torno a parlare del topic in sè) c'è tutta quella merda?? te lo sei mai chiesto? leggi il post prima per capire perchè siamo arrivati fino a questo punto...non ho voglia di scirvere le stesse cose ad ogni post...
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda sisterpsychoasis il lun giu 26, 2006 1:41 pm

Va bè,senti...il sedicenne lo stai facendo tu..la stai mettendo sul personale..non hai capito niente...scrivo cose che sembra tu neanche legga...facciamo cosi,torniamo all'unica cosa su cui siamo d'accordo,su cui abbiamo divagato,e sulla quale stiamo rischiando di litigare(non è affatto mia intenzione!!!).dunque,hai ragione sui soldi,hai ragione sul fatto che il mondo della musica sta prendendo una brutta piega(anche se per me è sempre stato cosi,guardati le classifiche degli anni addietro)...il mio semplice e umile discorso era...se ti piace la musica e per te è una passione e sei bravo...guadagni meno dei backstreet,ma guadagni cmq!!!poi è ovvio che se vuoi i soldi facili puoi anche far schifo e creare una boyband..non lo metto in dubbio.ed io sono arrabbiata quanto te per le cose che ci propinano..ce l'abbiamo tutti e 2 co sto schifo...ed è per questo che faccio sti discorsi,per togliere anche l'ultima giustificazione a sta gente come britney che'love rock'n'roll' e non sa nemmeno cos'è!!!

Pace??? :baci:

ps:non sono UN ventiquattrenne..ma UNA...come suggerisce il mio nick ;)
ciao ciao!!!

Immagine

sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica