Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
scelgo la terza stanza perchè pure io l'ho pensata così
elelg ha scritto:LionGallagher ha scritto:F*** Forever ha scritto:Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
cazzo c'hai ragione 6 un genio!!!! come ho fatto a non pensarci???
Si io mi aggrego a sta teoria, e se non son morti li prendo a zuccate e li domo, ma non li uccido.. sono dei miei simili devo nutrirli
pure io mi aggrego e se non sono morti cerco di aizzarli contro Lion
LionGallagher ha scritto:elelg ha scritto:LionGallagher ha scritto:F*** Forever ha scritto:Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
cazzo c'hai ragione 6 un genio!!!! come ho fatto a non pensarci???
Si io mi aggrego a sta teoria, e se non son morti li prendo a zuccate e li domo, ma non li uccido.. sono dei miei simili devo nutrirli
pure io mi aggrego e se non sono morti cerco di aizzarli contro Lion
AHAHAHAHAHAH pensa ke io nella risposta volevo scrivere, ci butto elelg fatta alla brace per nutrirli, poi ho detto "vabbe la faccio quetare un pò"
IV ha scritto:Debbie ha scritto:Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
scelgo la terza stanza perchè pure io l'ho pensata così
cervellona !
Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
F*** Forever ha scritto:io entrerei nella terza....Magari i leoni ke nn mangiano da 30 anni aspetteranno anke 5 minuti x farmi uscire no????
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti