Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
scelgo la terza stanza perchè pure io l'ho pensata così

elelg ha scritto:LionGallagher ha scritto:F*** Forever ha scritto:Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
cazzo c'hai ragione 6 un genio!!!! come ho fatto a non pensarci???
Si io mi aggrego a sta teoria, e se non son morti li prendo a zuccate e li domo, ma non li uccido.. sono dei miei similidevo nutrirli
pure io mi aggrego e se non sono morti cerco di aizzarli contro Lion![]()
LionGallagher ha scritto:elelg ha scritto:LionGallagher ha scritto:F*** Forever ha scritto:Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
cazzo c'hai ragione 6 un genio!!!! come ho fatto a non pensarci???
Si io mi aggrego a sta teoria, e se non son morti li prendo a zuccate e li domo, ma non li uccido.. sono dei miei similidevo nutrirli
pure io mi aggrego e se non sono morti cerco di aizzarli contro Lion![]()
AHAHAHAHAHAH pensa ke io nella risposta volevo scrivere, ci butto elelg fatta alla brace per nutrirli, poi ho detto "vabbe la faccio quetare un pò"
IV ha scritto:Debbie ha scritto:Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
scelgo la terza stanza perchè pure io l'ho pensata così
cervellona !
Alex ha scritto:La terza perché i leoni non mangiando da tre anni sono chiaramente cadaveri.
F*** Forever ha scritto:io entrerei nella terza....Magari i leoni ke nn mangiano da 30 anni aspetteranno anke 5 minuti x farmi uscire no????
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti