Anche gli inglesi mi cadono in basso in fatto di musica...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ed_wallets il sab giu 24, 2006 10:41 am

IV ha scritto:ma non capisco...cosa volete? le ragazzine di 12 anni che impazziscono
per i test icicles e gli interpol ?

io sono contento di ascoltare della musica non commerciale
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda andreaunionjack80 il sab giu 24, 2006 10:42 am

a me Nelly Furtado non dispiace....per il resto lasciamo perdere
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda LucyInTheSky82 il sab giu 24, 2006 1:57 pm

hey sisterpsicoasis ho letto che sei stata a londra...siccome tra non molto ci andrò anch'io, non è che a parte la delusione generale, hai trovato qualcosa che si salva, si insomma riguardo la musica, magari un pub dove valga ancora la pena di andare...i giusti penso siano più o meno simili!!!grazie :P
viva il brit for ever and ever!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda F*** Forever il sab giu 24, 2006 6:17 pm

vabe Nelly Furtado anke se fa musika skifosa ha smpr detto di adorare Noel Gallagher...almeno qlks ne capisce :lol:
What a life it would be
If you would come to mine for tea
I'll pick you up at half past three
And we'll have lasagne
F*** Forever
madferit
madferit

Messaggioda sisterpsychoasis il sab giu 24, 2006 7:24 pm

va bè,non è che se britney spears dice che adora gli oasis,allora bisogna comprarsi i suoi cd...se nelly furtado ci capisce,la smetta di fare quella musica...è un pò incoerente,no???
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda F*** Forever il sab giu 24, 2006 7:39 pm

ehh mica ho detto di andare a comprarci i cd ho solo detto ke almeno qlks capisce...poi se fa quella cazzo di musica saranno affari suoi
What a life it would be
And we'll have lasagne
F*** Forever
madferit
madferit

Messaggioda sisterpsychoasis il dom giu 25, 2006 9:32 am

Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!! :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Vision il dom giu 25, 2006 1:52 pm

io ho una domanda che non c'entra niente con il topic: ma world at your feet degli embrace come mai non è nel nuovo album?
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda F*** Forever il dom giu 25, 2006 6:54 pm

sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
nn hai tutti i torti ma se conoscevo di persona Nelly Furtado ti facevo un resoconto + dettagliato del xche fa musica spazzatura
What a life it would be
And we'll have lasagne
F*** Forever
madferit
madferit

Messaggioda Liam85 il dom giu 25, 2006 7:00 pm

sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..

si ma è più semplice fare musica decente e magari non guadagnare una mazza....o fare musica di merda e guadagnare milioni??

in quel mondo contano solo i soldi.....di questi tempi poi....ancora di più, con internet le persone ti vengono in culo, magari fai pure un album decente ma se la gente lo scarica da internet è sempre difficile fare supeguadagni.... i guadagni non sono più come negli anni passati....da metà anni 90 in poi è stato un continuo scendere di vendita....è sempre più difficile vendere MILIONI di dischi....

detto questo non voglio dire che siano persone intelligenti e degne di rispetto....dico solo che i soldi sono soldi....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica