IV ha scritto:ma non capisco...cosa volete? le ragazzine di 12 anni che impazziscono
per i test icicles e gli interpol ?
io sono contento di ascoltare della musica non commerciale
IV ha scritto:ma non capisco...cosa volete? le ragazzine di 12 anni che impazziscono
per i test icicles e gli interpol ?
io sono contento di ascoltare della musica non commerciale
nn hai tutti i torti ma se conoscevo di persona Nelly Furtado ti facevo un resoconto + dettagliato del xche fa musica spazzaturasisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
sisterpsychoasis ha scritto:Certo che saranno affari suoi...ma mi rifiuto di credere che gente come i backstreet boys o britney spears capiscano di musica..allora mi vuoi dire che sono tutti dei gran geni e cantano quello schifo solo per mandare avanti la baracca e guadagnare qualche milione di euro con la musica per i ragazzini???se ci capisci di musica,non le canti quelle schifezze,e quando vedi che al tuo concerto ci sono solo bimbe di 10 anni,ti rifiuti di farlo...sarà più difficile l'ascesa al successo,ma almeno potrai dire che sei un grande o che ci capisci di musica..
ecchecavolooooooo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti