tolos 86 ha scritto:the drugs don t work eh.....
prooof...
tolos 86 ha scritto:the drugs don t work eh.....
LucyInTheSky82 ha scritto:eh mannaggia a richard...sempre ammesso che sia vero..perchè come ha già detto qualcuno,è solo un giornalista del The Sun!e cmq non credo che richard sia considerato un dio dai fan degli oasis solo perchè appartiene alla famiglia gallagher...penso che noi fan degli oasis siamo capaci di intendere e di volere, a me richard piacerebbe cmq anche se a noel e liam facesse schifo!!non so agli altri...ma lo spero..
LucyInTheSky82 ha scritto:diciamo che quest'ultima cosa che hai detto è un'altra cazzata...giusto per aumentare la tua collezione!!
LucyInTheSky82 ha scritto:come vedi nel mio nick i diamonds non ci sono...quindi non puoi scipparmeli...e mi dispiace ma anche stavolta mi tocca contraddirti: Richard ha fatto tre grandi album,diversi tra loro e indubbiamente non comprensibili ai primi ascolti, ma non per questo privi di valore!...e poi uno con quella voce e forza d'interpretazione può cantare tutto quello che vuole, perchè tutto ciò che canta ha valore!!!e cmq i diamonds se vuoi te li regalo...
elelg ha scritto:con Lion non c'è speranza, è un pazzo..assecondalo!! ti voglio bene lioncino
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti