richard ashcroft imbriago marso

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Joan Of Arc il ven giu 23, 2006 1:04 pm

tolos 86 ha scritto:the drugs don t work eh..... :lol: :lol: :lol: :lol:

prooof... :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LucyInTheSky82 il sab giu 24, 2006 1:53 pm

eh mannaggia a richard...sempre ammesso che sia vero..perchè come ha già detto qualcuno,è solo un giornalista del The Sun!e cmq non credo che richard sia considerato un dio dai fan degli oasis solo perchè appartiene alla famiglia gallagher...penso che noi fan degli oasis siamo capaci di intendere e di volere, a me richard piacerebbe cmq anche se a noel e liam facesse schifo!!non so agli altri...ma lo spero..
viva il brit for ever and ever!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda F*** Forever il sab giu 24, 2006 6:24 pm

quoto alla grande! 8)
What a life it would be
If you would come to mine for tea
I'll pick you up at half past three
And we'll have lasagne
F*** Forever
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il sab giu 24, 2006 8:06 pm

LucyInTheSky82 ha scritto:eh mannaggia a richard...sempre ammesso che sia vero..perchè come ha già detto qualcuno,è solo un giornalista del The Sun!e cmq non credo che richard sia considerato un dio dai fan degli oasis solo perchè appartiene alla famiglia gallagher...penso che noi fan degli oasis siamo capaci di intendere e di volere, a me richard piacerebbe cmq anche se a noel e liam facesse schifo!!non so agli altri...ma lo spero..

MhuauhaUHAHA si ho generalizzato anche se non avrei dovuto.. rimane il fatto che sta facendo solo merdate :sorriso:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LucyInTheSky82 il sab giu 24, 2006 8:33 pm

diciamo che quest'ultima cosa che hai detto è un'altra cazzata...giusto per aumentare la tua collezione!!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il sab giu 24, 2006 9:37 pm

LucyInTheSky82 ha scritto:diciamo che quest'ultima cosa che hai detto è un'altra cazzata...giusto per aumentare la tua collezione!!

no no.. questa era proprio seria, i suoi album da solisTa possono piacere, ma non valgono un cazzo....... e non contraddirmi o ti scippo i diamonds :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LucyInTheSky82 il dom giu 25, 2006 10:28 am

come vedi nel mio nick i diamonds non ci sono...quindi non puoi scipparmeli...e mi dispiace ma anche stavolta mi tocca contraddirti: Richard ha fatto tre grandi album,diversi tra loro e indubbiamente non comprensibili ai primi ascolti, ma non per questo privi di valore!...e poi uno con quella voce e forza d'interpretazione può cantare tutto quello che vuole, perchè tutto ciò che canta ha valore!!!e cmq i diamonds se vuoi te li regalo... :lol:
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda elelg il dom giu 25, 2006 10:36 am

con Lion non c'è speranza, è un pazzo..assecondalo!! :lol: :lol: :lol: ti voglio bene lioncino :baci:
Immagine ImmagineImmagine
elelg
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il dom giu 25, 2006 10:52 am

LucyInTheSky82 ha scritto:come vedi nel mio nick i diamonds non ci sono...quindi non puoi scipparmeli...e mi dispiace ma anche stavolta mi tocca contraddirti: Richard ha fatto tre grandi album,diversi tra loro e indubbiamente non comprensibili ai primi ascolti, ma non per questo privi di valore!...e poi uno con quella voce e forza d'interpretazione può cantare tutto quello che vuole, perchè tutto ciò che canta ha valore!!!e cmq i diamonds se vuoi te li regalo... :lol:

CAzzo si!! ne voglio a tonnellate!!! Come sei generosa!!
A me la voce di scrofa non esalta particolarmente ma ovvio che è soggettiva la cosa, i suoi album sono semplici e comprensibili subito, al limite ci vogliono un pò di ascolti per orecchiare meglio e giudicare.. avrà qualche canzoncina carina forse ma non sono nulla di eccezionale, i suoi singoli ti possono piacere se ami particolarmente lui, ma non sono grandi singoli, Lucky era una bella canzone non le robe ke ha fatto dopo... se sei un fan lo rimani, come del resto lo sono rimasto io degli oasis, ma anche loro sono belli ke finiti da un pezzo.. e poi dammi retta ascolta l'amica eleg :lol: :lol: :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il dom giu 25, 2006 10:53 am

elelg ha scritto:con Lion non c'è speranza, è un pazzo..assecondalo!! :lol: :lol: :lol: ti voglio bene lioncino :baci:

e tu mi assecondi?? :lol: :baci:
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica