** The LIbertines LIve **in Italia

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar feb 25, 2003 2:17 pm

Io spero che tornino presto i BRMC perché l'anno scorso me li sono persi...
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda elsa il mar feb 25, 2003 2:37 pm

britgirl ha scritto:
elsa ha scritto:
britgirl ha scritto:Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) ;) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah.... :roll: :roll:

Ma cavoli però, non è giusto!!! Di solito al Velvet fanno tutti i concerti di sabato, mentre questo è di giovedì!!!! Uff... :evil: così mi sarà ancora + difficile andarci!!! :evil: :evil: :evil:

scusami è,non è per fare la stronzetta o ke...pero che te ne frega di cosa dice l NME????
tu sentiti i libertines...se ti piaciono e sei disposta a comprarti il bigl x il loro concerto,vai e te lo vedi....se non ti piaciono,non andare! ;)
è tanto semplice

Beh...veramente è la stessa cosa che dicevo anch'io...cmq... :roll:

scusami :roll:
elsa
madferit
madferit

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 2:46 pm

Alex ha scritto:Io spero che tornino presto i BRMC perché l'anno scorso me li sono persi...

Porcaccia!!!!!
QUELLI SI CHE VOGLIO VEDERMELI ANCH'IOOOOO!!!!!!
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda britgirl il mar feb 25, 2003 2:47 pm

elsa ha scritto:
britgirl ha scritto:
elsa ha scritto:
britgirl ha scritto:Boh...non so. Ripeto, a me non danno l'idea di una band duratura, però naturalmente è una cosa che si vedrà solo col tempo! Poi vabbeh, dell'NME c'è proprio da fidarsi...ha recensito il singole delle TATE con un 7 (o 6...beh, comunque sempre sufficiente era!) ;) e ha idolatriato più loro in questa recensione di 2 righe, che magari tanti altri gruppi molto più validi e su cui hanno fatto anche articoli veri...mah.... :roll: :roll:

Ma cavoli però, non è giusto!!! Di solito al Velvet fanno tutti i concerti di sabato, mentre questo è di giovedì!!!! Uff... :evil: così mi sarà ancora + difficile andarci!!! :evil: :evil: :evil:

scusami è,non è per fare la stronzetta o ke...pero che te ne frega di cosa dice l NME????
tu sentiti i libertines...se ti piaciono e sei disposta a comprarti il bigl x il loro concerto,vai e te lo vedi....se non ti piaciono,non andare! ;)
è tanto semplice

Beh...veramente è la stessa cosa che dicevo anch'io...cmq... :roll:

scusami :roll:

;) ;) ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda elsa il mer feb 26, 2003 10:09 am

scusa admin....ma io ho guardato sul sito ufficiale e non c è scritto nulla di ste due date....
ma è sicuro??se si....ma come li prendo i biglietti x torino o x rimini????
aiutatemi please...non voglio perdermeli una seconda volta! :cry:
elsa
madferit
madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica